Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Lopilater    01/09/2013    0 recensioni
Sono tornata!! Questa volta la storia si colloca dopo l'ultimo capitolo del manga, in cui Mikan recupera la memoria... (Spoiler per chi non ha letto il manga)
Ci saranno, amori, gelosie... Le solite cose che nell'Alice Academy non possono mancare! I protagonisti saranno ovviamente Mikan e Natsume!
Bhe che altro dire? Spero che vi piaccia! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Natsume

-Mikan, fiamme, Mikan tra le fiamme, Mikan che comanda le fiamme...-

Mi sveglio di colpo, mi metto a sedere e guardo alla mia destra, Mikan sta dormendo come un angioletto.
La sveglia segna le 5:43, è stato solo un sogno ma perchè dovrei sognare Mikan che appicca un incendio? Mah...

Mikan si sveglia e guarda l'ora "Che ci fai alzato a quest'ora?" "Potrei farti la stessa domanda" "Ti ho sentito mentre ti svegliavi" "Ho fatto un sogno piuttosto strano" Si mette a sedere anche lei "Ne vuoi parlare?" "Credo che stavi appiccando un incendio" "Ho fatto lo stesso sogno" "Com'è possibile?" "Non lo so ma quel sogno mi sembrava molto reale" "Ora facciamo anche gli stessi sogni" "Siamo fatti l'uno per l'altra" mi dice ridendo "La trovi una cosa divertente?" "Si" le sorrido, in fondo ha ragione "Dai torniamo a dormire" annuisce e ci abbandoniamo alle braccia di Morfeo.

La mattina dopo andiamo in classe e vedo Ruka davanti alla catterdra con intorno alcune ragazze che si stanno complimentando con lui per lo spettacolo di due giorni prima e Mikan sorride
"Che hai in mente Mikan?" le chiedo "Niente" le ragazze si allontanano, solo una è rimasta che si stà ancora complimentantdo "Ruka sei stato fantastico, sei incredibile e canti davvero molto bene" "Grazie" la ragazza si allontana e Mikan si avvicina a lui "Si Ruka sei stato fantastico, incredibile, canti davvero molto bene" dice ridendo e agitando le mani fingendosi una di quelle ragazze che lo stavano adulando "Ti diverti?" dice Ruka arrossito "Si e tanto anche" risponde Mikan ridendo, beh in effetti è divertente "Dai andiamo a sederci" dico avviandomi al posto seguito dalla mia ragazza e dal mio migliore amico.
...
Finita la lezione mi rendo conto che manca Imai.

Io, Mikan e tutta la comitiva che segue Mikan andiamo a pranzo; una volta terminato esco dalla mensa seguito da Mikan.
"Mikan io devo fare una cosa importante, tu vai pure a riposarti" "Va bene, ci vediamo dopo" le do un bacio al volo e vado in aula insegnanti
"Narumi" "Natsume che ci fai qui?" "Io e Mikan abbiamo fatto lo stesso sogno" "Cioè?" "Lei stava appiccando un incendio" "Ultimamente è stata molto con te vero?" "Si" lo vedo zittirsi per qualche minuto poi apre il suo armadio e ne estrae un foglio,
lo legge con cura e mi guarda "Credo che Mikan, oltre all'Alice dell'annullamento abbia recuperato anche quello del furto" "Ma cosa c'entra con le fiamme?" "Tu e Mikan siete legati, non solo sentimentalmente ma anche spiritualmente" "Come?" "Quando eravate nati tu e Mikan, tua madre e sua madre hanno legato parte della tua pietra Alice alla sua e lo stesso hanno fatto con la tua, quindi lei è in grado di dominare il tuo Alice con quello del furto mentre il suo annullante controlla il tuo" "Quindi non è più illimitato il mio Alice?" "Oh no lo è ancora ma il suo uso non accorcia la durata della tua vita e sei in grado di bloccare gli Alice annullanti su di te" "Solo quello annullante?" "Già" Ecco svelato il mistero dei sogni.

Sto per andarmene quando il signor Narumi mi ferma
"Natsume stasera ci sarà una festa per i liceali, voglio vederti li e avverti Mikan" "Devo farle mettere qualcosa di particolare?" "Un bel vestito e i tacchi che devono indossare tutte le ragazze" "Ok" e me ne vado

Mi dirigo verso la foresta dove spero che si trovi Mikan mentre sento la voce di Narumi che annuncia la festa di questa sera. Vedo Mikan che sorride. "Vieni alla festa con me principessa?" "Non c'è neanche bisogno di chiederlo"
...
Dopo qualche ora andiamo a prepararci per la festa.
Io indosso dei jeans e una camicia nera. Mikan non è ancora uscita dal bagno.
"Mikan ti muovi?" Esce e rimango incantanto dalla sua bellezza, ha un vestito bianco senza maniche la cui gonna ha un strascico di brillantini e i tacchi, bianchi anche quelli, hanno un fiocco davanti brillante anche quello.
"Allora, come stò?" mi lascio cadere sul letto fingendomi svenuto "Natsume!" mi si avvicina "Sono in paradiso perchè mi sembra di aver visto un bellissimo angelo tutto bianco" "Stupido mi sono spaventata" "Sei bellissima" "Grazie"

Andiamo alla festa e delle ragazze mi guardano parlando tra di loro mentre dei ragazzi guardano Mikan.

Finita la festa io e Mikan andiamo in camera, accidenti quant'è bella con quel vestito. Non posso volerla in questo momento però non c'è niente di male no? è la mia ragazza dopotutto. Entriamo nella stanza, chiudo la porta e mi appoggio allo stipite di essa guardando Mikan "Che c'è?" "Niente, te l'ho detto che sei bellissima?" "Si" mi avvicino e le dò un bacio che approfondiamo dopo pochi secondi e poi la notte è amore...
_______________________________________________
Ed ecco il 4 capitolo!! Spero che non sia venuto una schifezza ma dovevo pur fargli fare qualcosa nel giorno prima che inizi la missione... Beh vi lascio, ciaooooooo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Lopilater