Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: makeDreamlast   Capitolo: 1
"[...] -Oh mio Dio.- Istintivamente mi portai le mani alla bocca, incredula.
-Un piccolo pensiero per farmi perdonare l'assenza di questi giorni.- Mi disse sorridendo e porgendomi il piccolo mazzo.
-E'... Hannes... E' bellissimo.- Lo presi e lo annusai, erano profumate e non avevo mai sentito delle rose profumare in quel modo. -Grazie mille.- Mi si avvicinò e tutto quello di cui avevo bisogno era affondare il viso nel suo petto e il mio corpo tra le sue braccia.
-Mettile in un vaso.- Disse, quando sciogliemmo l'abbraccio.
Così, siccome non avevo un vaso, presi un boccale di birra dalla credenza e riempitolo d'acqua lo posai sul tavolo, vicino alle pizze, e ci misi dentro le rose.
Cenammo così, uno di fronte all'altra, con quel boccale così romantico di fianco e Frizz che ci gironzolava intorno chiedendoci le croste della pizza.
[...]"
Personaggi: Nuovo personaggio, Yu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Vai alla pagina dell'autore: makeDreamlast