Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Argento95    01/09/2013    4 recensioni
E adesso che la guardo sorridere capisco che l’amo non perché è giusto ma perché l’amo e basta.
sasuke/sakura
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non l’amo perché è giusto, l’amo e basta
 
Quanto tempo sprecato dietro una cosa tanto inutile.
Quante cose mi sono perso.
E ora sono davanti a lei, e solo ora mi rendo conto, che avevo tutto quello di cui avevo bisogno cosi vicino: amicizia, felicità ma soprattutto amore.
Amore per una persona che consideravo “noiosa” e “insopportabile”, quanto sono stato stupido, stupido ad ignorarla, stupido nel non capire che quella ragazzina, ora donna, era già entrata a far parte della mia vita, era riuscita a sorvolare quel muro di tenebre che mi ero costruito intorno al mio cuore.
E adesso che la guardo sorridere capisco che l’amo non perché è giusto ma perché l’amo e basta.
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice
È la prima fan fiction che scrivo in assoluto, complice un film, un salone vuoto e una pazza  davanti ad un computer.
Fatemi sapere cosa ne pensate e ringrazio tutti quelli che avranno la pazienza di leggere una cosa tanto stupida.
Una bacio Argento95
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Argento95