Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection_23710    01/09/2013    9 recensioni
Elisabeth De La Croix è una ragazza francese di 17 anni. Nata da madre inglese e padre francese, ha vissuto a Parigi, fino ad oggi. Per motivi di lavoro, suo padre, è costretto a far trasferire tutta la famiglia nella grandissima capitale inglese. Nella sua nuova scuola, non conosce nessuno e la sua prima impressione dei compagni di classe non è delle migliori. Si dovrà ricredere quando incontrerà sei persone che le cambieranno la vita. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Samantha Oleman diventeranno i suoi migliori amici. Loro sono diversi, non sono superficiali e sanno capire Beth come nessun altro. Ma con Harry ci sarà un'amicizia ancora più profonda, più spontanea. Che forse diventerà più di un'amicizia....
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:

Elisabeth De La Croix, è una ragazza di 17 anni. Ha i capelli castani chiari, gli occhi azzurri, profondi, come l'oceano. Sua madre, Jennifer, è inglese e suo padre, Jean, francese. Jean fa trasferire la famiglia a Londra per affari. Infatti è proprio in questa città che lui dovrà portare a termine un grosso progetto con delle persone inglesi, molto importanti. Beth si ritroverà in una scuola dove TUTTI le sembrano superficiali, stupidi ed ignoranti. Ma dovrà cambiare idea, quando incontrerà Samantha, la sua futura migliore amica, con la quale condividerà tutto: momenti belli, momenti brutti, delusioni, gioie, amori e amicizie. E poi loro... Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn che già dal primo giorno saranno sempre pronti a strapparle un sorriso anche nei momenti in cui nessuno ci sarebbe mai riuscito. Harry sarà il suo migliore amico, quel ragazzo che la capirà sempre, che sarà sempre pronto ad ascoltarla e che farà veramente di tutto per vedere Beth felice. MIGLIORI AMICI, dice lei. MIGLIORI AMICI cerca di convincersi lui. Solo migliori amici. Ma il loro cuore la pensa diversamente. Il cuore, sa che per lei, Harry è qualcosa di più che un amico. Il cuore, sa che Beth è più che una migliore amica per Harry. Nessuno dei due parlerà di questo “sentimento” con l'altro, per la paura di rovinare la loro fortissima amicizia. Ma ci sarà una cosa, o meglio, un fatto che li obbligherà a parlarne...

SPAZIO AUTRICE:
Ciaooo!! Allora, è la mia prima Fan Fiction, quindi abbiate pietà perfavore! *_* Spero che vi piaccia e spero di avervi incuriosito un po'. Vorrei dedicare questa FF alle mie migliori amiche Alice e Samantha. Ora mi dileguo, non vorrei sembrare noiosa :)
Un bacione a tutte.
Beth

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection_23710