Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: anotherlivingpoet    01/09/2013    5 recensioni
Fluff!malec
Erano tappezzate da nostre foto, non uno spazio vuoto.
Sopra la testiera del letto c'era una scritta, l'unica:
Malec.
©
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Pictures of Us.







Stavo giocando ad uno di quei giochi mondani, il Nintendo.
Ringraziai mentalmente ancora una volta Simon per avermi insegnato ad apprezzare la tecnologia mondana.
Facevo balzare l'ometto del videogioco (Mario, si chiamava) dappertutto e spaccavo mattoni.
Bisogna riconoscerlo, i mondani sanno come divertirsi.
Avevo il volume al massimo, quindi dappima non sentii Magnus chiamarmi.
«Alec? Alec! Alec! Alexander Gideon Lightwood!»
All'ultima chiamata, sobbalzai.
Misi in pausa il gioco e mi alzai dal divano.
«Per l'Angelo, Magnus! Cosa...»
Mi diressi verso la nostra camera, dove trovai un Magnus terrorizzato.
Il mio cervello, però, percepiva un cambiamento nella stanza.
Le pareti.
Erano tappezzate da nostre foto, non uno spazio vuoto.
Sopra la testiera del letto c'era una scritta, l'unica:
Malec.
Restai a bocca aperta.

«Ma... È bellissimo!»
«Alec, ti prego, i complimenti a dopo, toglimi questo ragno di dosso!» urlava isterico.
Mi tese il braccio tremante.
Con un sospiro, lo feci balzare via.
«Amore, era più piccolo dell'unghia del tuo mignolo.» scossi la testa rassegnato.
«Ho la fobia dei ragni, lo sai, - mi prese il viso tra le mani - grazie piccolo.» e mi scoccò un bacio.
«Allora, ti piace?» mi chiese.
Sembrava un bambino: aveva negli occhi una luce diversa da quella che gli vedevo di solito.
Questa era eccitata, ma con una punta di incertezza, come se non fosse affatto sicuro del risultato.
Agganciai le mie mani alla sua nuca.
«È perfetta.» sorridendogli, lo baciai.
«Come hai fatto?» domandai.
«Uhm... Un po' di aiuto mondano... Magia...» mormorò sulle mie labbra.
«Quanto ci hai messo? Me ne sarei accorto... E poi... Che vuol dire 'Malec'?»
«Due giorni, e non te ne sei accorto perché Io non volevo che lo facessi. Malec siamo noi. Magnus+Alec = Malec
«Amore, sei un genio, ma...» feci per continuare ma Magnus mi fermò con un bacio e si allontanò di poco verso il letto, con un passetto indietro.
Allungando un braccio, agganciò un dito nel passante dei miei jeans.
«Parli troppo...» un sorriso malizioso si espanse sul mio volto, seguito subito dal suo.
Stavo togliendo i pantaloni a Magnus, ma mi bloccai.
«Che c'è?» miagolò lui, che sembrava fare le fusa come un gattino di cui portava gli occhi, mentre strusciava il naso nell'incavo del mio collo.
«Non ho spento il videogioco.»
Magnus sbuffò.
«E tu preferisci quello a questo?» si indicò.
Arrossii violentemente, facendolo sorridere con dolcezza.
«Ti perdono, ma solo perché sei così tenero» soffiò sul mio collo facendomi venire mille brividi, e poi mi morsicò il lobo dell'orecchio.
«Magnus...» cercai di fermarlo, ma lui continuò a torturarmi il collo facendomi gemere così indecentemente che se avessi avuto un minimo di lucidità mi sarei fatto Fratello Silente.
Ma se c'era una cosa in cui Magnus eccelleva... Era farmi impazzire.


***
 

Quando riaprii gli occhi, trovai Magnus a fissarmi con un sorrisino sulle labbra.
«Ehy» mi salutò.
Mugugnai, ma gli presi la mano e la baciai.
Tramite quella, mi attirò a lui e mi strinse a sé, come se fossi un tesoro prezioso.
«Alexander Gideon Lightwood, farei apparire un milione di ragni pur di farmi salvare da te.»




Hush Just Stop! 
hi guys!
eccomi tornata con questa Fluff!malec
non so cme mi è uscita, ma sappiate che tra poco pubblicherò il terzo episodio (?) di 'Amica' che è così flungst (FluffxAngst) che è hbejkgbhrgjhbfg
comunque, qui per Amica, che ricordo è una raccolta di os con protagonista Robert Sheehan e la sua migliore amica. 
allora, vorrei taaaanto sapere se la Malec vi è piaciuta.
Se sì, non fate i tirchi e recensite e.e
a presto, 
gretchen. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: anotherlivingpoet