Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sabri_Fox    01/09/2013    2 recensioni
Trama:
Ciao a tutti, vi racconterò la mia storia, e quella della mia amica, la mia migliore amica, la nostra vita non è quella di tutti i giorni, questa storia è la storia di come io ho raggiunto i miei sogni e dei One Direction, la ragione della mia vita...
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

L' inizio

Sono passati tre anni da quando lo conosciuto e tre anni da quando è diventato famoso, l'ultima volta che lo sentii è stato un'anno e mezzo fa.Sono stata un stupida a fidarmi, sarei dovuta rimanere a casa mia, in Italia e invece sono andata a Londra tre anni fa, d'estate, in questi tre mesi tra tutte le cose che mi potevano capitare, proprio quella di conoscere una futura star?
Mi chiamo Sabrina e ogni volta che la mia amica Directioner mi parla di loro mi viene in mente quell'estate, a Londra, che tutto sommato era stata anche la più bella della mia vita, fino a ora.
Lei non lo sa che ho conosciuto uno dei membri dei One Direction gli altri gli o solo salutati e una volta mi ricordo che ho mangiato con loro, sono dei ragazzi fantastici tutti insieme, si era appena creato il gruppo io gli ho aiutati molto... uno di loro però mi ha fatto stare male, anzi tutt'ora ci sto male.
: “ Sabrina allora ci verresti con me al concerto?”
: “Non so, Francesca, devo vedere...”
: “ Ma dai t'immagini incontrarli dal vivo?! Che emozione!”
Era sempre eccitata quando parlava di loro, soprattutto di Zayn.
: “ Bhe, non ti prometto niente, ma non lascio la mia migliore amica” Le dicosorridendo.
: “Grazie, Grazie!”
Infondo c'era l'uno percento di possibilità di parlarci.
Il giorno dopo a scuola, Francesca continua ad assilarmi : “ Allora? Vieni devo prendere i biglietti se no finiscono!?”
:“ Si, vengo” Dico soltanto.
: “Bene”.
Arriva il momento delle vendite su internet e dico a Francesca che li comprerò io, ci so fare con il computer.Ecco, fatto... troppo tardi, sono finiti tutti in pochissimi minuti e io non so come dirlo alla mia amica.
: “Allora gli hai presi?!” mi chiede il giorno dopo a scuola.
: “Ecco... vedi... ciò provato”
La mia amica scoppia in lacrime davanti alla macchinetta delle merendine, il momento più bello della giornata e quando mangio e lei si mette a piangere
proprio quando stavo per prendere da MANGIARE!
: “Fra, dai su” Lei sembra non volere smettere.
: “FRA! SMETTI UN PO'”
La porto nel bagno le do un fazzoletto, era tristissima, non sapevo che fare potevo...potevo..
: “Senti Fra...mi dispiace tantissimo ma io potrei farteli conoscere”
: “Sì certo, nei sogni”
: “Vedi io non ti ho raccontato una cosa...”
Gli racconto tutto, della vacanze, del ragazzo che avevo conosciuto che poi era diventato il mio migliore amico e niente poteva dividerci o almeno così credevo, gli racconto di quando lo accompagnavo a X factor, della nascita della band e tutto quello che avevo passato.All' inizio non ci credeva era a bocca aperta.
: “Non ci credo...Non hai le prove!” Si era arrabbiata, la capì.
Dovevo avere qualcosa di più concreto...FORSE avevo trovato!
: “Senti vieni a casa mia dopo scuola, forse posso provartelo...”
: “D'accordo” Mi dice e poi se ne va, arrabbiata.
Dopo scuola andiamo a casa mia con l'autobus, siamo uscite a mezzogiorno.Saliamo in camera, prima però prendo qualcosa da mangiucchiare: ho spesso fame, ma per fortuna il mio metabolismo mi permette di mangiare e smaltire velocemente così non divento una balena e poi sono anche alta.
Salite in camera frugo daperttuto, alla ricerca di quel ricordo che avevo soffocato con il passare del tempo.
Francesca si mise a ridere.
: “Che c'è?” Gli chiesi.
: “ è proprio un casino questa stanza, come sempre”.
Ricambio la sua risata, Bhe non sono molto ordinata ma nel mio casino ci capisco.Eccola, la trovo era nella libreria incastrata tra i libri di scuola.
: “Una foto?”
: “Sì...”
Gliela porgo, lei la prende la guarda bene e poi mi guarda con gli occhi sgranati, prende il suo telefono pieno di foto dei 1D la confronta con quella mia, io non oso guardarla per paura di mettermi a piangere.
: “Ma questo è Niall!, Niall Horan!”
Io abbasso lo sguardo e annuisco.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Fox