Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    01/09/2013    2 recensioni
Cosa ci fa Bella Swan, una nuova stella del cinema ,insieme a sua sorella in un paesino come Forks?
(Tratto dal primo capitolo)
Ogni giorno mi alzo con la paura che i paparazzi mi possano assalire , che qualche rivista dica cose false su di me e che qualche hater mi minacci di morte ancora.
Ho solo 17 anni !
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Charlie Swan, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bella che sia chiaro ! Se non c'e neanche un negozio di Versace , prendo il primo aereo disponibile e torno a Beverly Hills!- mi dice Alice togliendomi le cuffie dell' iPod .
-Sorellina queste cose le dovresti dire ad Aro, non a me. Se fosse per me , a quest'ora sarei nella mia camera , nel mio letto , a casa mia ad ascoltare le nuove proposte per i prossimi film! -Dico scocciata. Se non fosse per Aro , il nostro agente, mi starei dedicando allo studio del mio prossimo film. Ma invece lui aveva deciso che sarebbe stato meglio entrare nel personaggio.
-Ma dico sei tu quella che deve fare la parte della studentessa! Io in quel film non centro nulla! - continua Alice.
-Si chiama solidarieta' fra gemelle! E poi venire qui a Forks ci fara' bene. Papa' e' da tanto che non ci vede. Non possiamo continuare a riinviare la nostra visita. E poi abbiamo 17 anni sara' la volta buona che frequentiamo una scuola normale. - 
Ebbene si  , sono super convinta che allontanerci dalle telecamera ci aiutera' a non impazzire.
Ogni giorno mi alzo con la paura che i paparazzi mi possano assalire , che  qualche rivista dica cose false su di me e che qualche hater mi minacci di morte ancora.
Ho solo 17 anni , ma credo che con tutto questo stress mi vengano di gia' i capelli bianchi. Ho bisogno di staccare per un po' ,d'altronde me lo posso anche permettere. La mia carriera e' arrivata alle stelle dopo aver vinto l'oscar! 
Il mio ultimo film e' stato un successo, ma ora voglio pensare a me e solo a me.

La limusine si ferma davanti alla casa bianca ,dove ho passato la  mia infanzia, dove tutto e' iniziato.
La macchina della polizia e' parcheggiata nel suo solito posto. Il tempo sembra essersi fermato .
L'altalena e'  ancora li,e c'e anche il piccolo dondolo che Charlie ha costruito. Mi e' mancata la mia casa!

Scendo dalla macchina e prendo la borsa.Alice  mi segue a ruota . 
Il vecchio uomo in divisa ci viene incontro e ci abbraccia.

-Papa'! Sei sempre piu' vecchio! -
-Si Alice anche tu  mi sei mancata! - Charlie da un bacio nella guancia della figlia e poi lo da anche a me .
-Papa' , ci sei mancato tanto. E' da tanto tempo che non ti vediamo. Mi dispiace che i film ci tengano lontano .- gli dico abbracciandolo.
-Hey piccola Bells , ora siete qui e recuperiamo il tempo perso. D'altronde dovete passarci un po di tempo qui!-

Entriamo in casa. Un profumo familiare mi colpisce in pieno! Profumo di casa, della mia vera casa.
A Beverly Hills viviamo insieme a nostra madre Renee. Lei ci sta sempre vicino , ma a volte credo che lo faccia solo perche' siamo famose. Noi siamo il suo sogno , noi viviamo il suo sogno. Infatti lei ci h portato lontano da nostro padre perche' c'era l'opportunita' di farci recitare in una stupida parte. Avevamo solo 5 anni. Abbiamo lasciato tutto e tutti. Noi non abbimo sofferto per questo distacco , ma crescendo mi sono accorta che mio padre era solo. Appena mi e' capitata l'occasione ,sono riuscita a mettere la pulce nell'orecchio al nostro agente . Alice mi uccide se lo  viene a sapere! 

-Ragazze qui non siamo a Beverly Hills -
-ma non dire...- dice Alice interrompendo Charlie.
-Ehm... qui abbiamo poche stanze e solo un bagno. Spero che possiate stare bene lo stesso- finisce la frase abbassando la testa.
-Tranquillo Papi , non e' questo che ci uccidera'-dico entrando in salotto.
-Sara' meglio che ora andate a letto . Domani inizia la scuola ed e' tardi , sarete stanche per il viaggio-
-Certo papi , Buonanotte- dice Alice abbracciandolo. Io faccio lo stesso e salgo su per farmi una doccia e per mettermi il pigiama.
-Bella , ho un po di paura per domani- dice Alice coricandosi nell'unico letto che c'e.- e' da tanto tempo che non incontriamo delle persone normali-
-Alice ,anche io ho paura. Perche' siamo abbituate e tutt'altro. -l' abbraccio  e la stringo a me.
-Tu piu' che gemella , a volte , ti comporti  come una mamma . Non ti ho mai detto grazie per questo Bella. Non so come fare senza di te.-
-Ti voglio bene Aly . Ci saro' sempre per te . Non importa quanto siamo famose e quanto siamo ricche. L'unica cosa che mi rende felice e' il sapere che ci sei tu .Piccolo folletto tu sei tutto per me .- Ed e' la verita'. E' per lei che resito e che vado avanti . La mia gemella , la mia meta' , il mio punto fisso nel mondo. Lei e' tutto per me.

E con queste parole ci lasciamo al tanto e desiderato sonno.



 
Eccomi qui con la mia seconda storia su Twilight!!
Se avete gia letto la mia prima storia in questa sezione mi conoscete gia ! 
Mi chiamo Melissa , ma tutti mi chiamano Lali.
Lo so che non centra niente con il mio nome ! ma la mia migliore amica mi aveva iniziato a chiamare cosi pensando che mi desse fastidio !
E voi avete qualche soprannomi ? oppure avete dato dei soprannomi a qualcuno ?
Io il mio fidanzato lo chiamo Bubi e invece la mia migliore amica Deblin !
Aspetto una vostra recensione per sapere cosa ne pensate sulla storia e per conoscervi meglio!
Un bacione ! 
Lali 




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lali_