Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: TwinPrincessFain    01/09/2013    6 recensioni
●Rufy e Nami.
●Sotto un cielo.
●Amore.
Si riusciranno a dichiarare?
──────────────────────────────────────────────
Rieccomi ;D
La mia prima ff su One Piece,riuscirò a cavarmela? x'D Speriamo :3
Questa fic la dedico ad una persona speciale ^^
Ecco a voi la mia prima RuNami. ♥
Buona Lettura,e recensite,mi raccomando 。◕‿◕。
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

●Sotto questo cielo,siamo solo io e te.


Pov. Nami.
Finendo un'altra la cena,siamo tutti andati a dormire,tranne Nico Robin ed io,almeno cosi credevo.
Vado fuori dalla cucina e mi affaccio al mare,piena di pensieri,e al centro dei miei pensieri c'era lui.
Come sempre.
-Hey Nami!- la sua voce,sempre allegra...come fa ad essere sempre cosi felice? Bah.
-Rufy? Cosa ci fai ancora sveglio?- Domando io,guardandolo. Era in pigiama. 
-Questo dovrei chierertelo io,hahah!- Esclama,ridendo.
-Ehm...pensavo.- Gli dico,in tono serio.
-A cosa?- Mi domanda

''A te,ovvio.'' penso io.
-A tutto e a niente.- 
-Cosa?- Domanda con aria idiota.
Sospiro.
-Lascia stare capitano,lascia stare.-
Ci zittiamo entrambi per un paio di minuti.
Poi lui si avvicina a me,e inizia a guardare il mare.
Lo fisso.
-Nami.- Dice,tutt'un tratto,lui.
-S-Si?- Mi sveglio dai miei sogni,e gli rispondo.
-Odori di...mandarino...- Si avvicina a me.
-C-che cosa?- Arrossisco vistosamente...perché? Perché mi fa questo effetto? Perché proprio di lui mi dovevo innamorare? Il destino,e proprio strano.
-Odori di mandarino,io amo i mandarini.- Dice con tono dolce e delicato,come mai prima d'ora.
-Uhm...probabile,tutti i giorni li mangio e li curo.- Gli dico io,ancora rossa.
Rufy all'improvviso si mette a guardare il cielo.
-Nami,vedi quella stella,la più splendente?- Mi domanda,stranamente Rufy.
-Sì-
-Bene,per me quella stella...sei tu.-
Arrossisco.
''M-ma,che intende dire con questo adesso?!?'' penso io.
-In..c-che senso?- Dico arrossendo,sempre di più ad ogni parola,mi sento le farfalle nello stomaco!
-Vedi,per me,questo cielo rappresenta tanto,è una parte di me,perché dentro esso,ci sei tu,la mia stella.- Dice Rufy sorridendo.
Mi stupisco,e non poco!
Quando mai dice queste parole? E cosi dolce,all'improvviso...
-La tua stella? Rufy,spiegati meglio...-
-Nami,io ti amo.- Arrossisco.
Mi Ama...MI AMA??
Q-questo non e p-possibile...e semplicemente un sogno,un bellissimo sogno!
Lui,il ragazzo che non aveva occhi altro  che per il cibo,si e innamorato?!? Di me per giunta! 
Oh Rufy...
-Cos...- Mi blocco.
Mi blocco,non perché voglio,no-no. 
Lui mi...mi ha baciata...
Non ci credo...
Poi,si stacca.
-Nami,io ti amo,davvero. Robin mi ha detto,che quando sento le farfalle nello stomaco,vuol dire che sono innamorato! Beh,con te ho più di semplici farfalle,con te sto bene,mi sento a mio agio,non ho paura di vedere nel futuro se tu sei con me!- Mi dice.
Le parole più belle che,secondo me,ha mai detto in vita sua...
-Rufy...voglio dirti che,anche io ti amo,provo lo stesso,da tanto ormai,quelle parole che mi hai detto,mi hanno resa felicissima...perché ora so che anche tu mi ami!-
Mi da un altro bacio.
Questo e leggermente diverso,ha molto più amore,quello di prima era delicato,questo e intenso.


-Nami,promettimi che,starai con me,per sempre.- 
-Ovvio capitano,sarò la tua navigatrice,per il resto dei miei giorni,ti condurrò ovunque vorrai.- Gli dico sorridendo.
-Grazie Nami,ma per me basta che ci sei tu con me,e il resto? Non conta. Voglio solo due donne accanto a me! Una che al mattino mi dice: ''Buongiorno amore!'' e l'altra: ''Buongiorno Papà!''- dice ridendo,con aria idiota.
-Rufy,te lo prometto.- Gli dico,baciandolo.
Eravamo solo noi due,sotto il cielo,o almeno,cosi credevamo,non e vero Robin?



SPAZIO AUTRICE:
Oddio,a me piace tanto,e a voi? *^*
Dedicata a Diana ^^
La mia amica,super speciale! <333
Spero ti piaccia :3
By By!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TwinPrincessFain