Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anonimo 5    01/09/2013    1 recensioni
la mia storia è un misto drammatico e leggete e lo scoprirete ... parla di una ragazza pessimista che è protagonista di un vero e proprio miracolo...
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ! Mi presento sono Vanessa una diciottenne IRLANDESE ; da piccola avevo un migliore amico : Niall James Horan ... con lui mi divertivo tantissimo , ma a 7 anni si trasferí e non lo vidi mai più e da quel momento la mia vita cambiò !!! Io e lui eravamo simili entrambi biondi occhi azzurri alti e magri . L'anno dopo conobbi Alice e diventò la mia nuova migliore amica , ma se dovessi rincontrare Niall ovviamente Alice passerebbe al secondo posto ( anche perchè mi piace fin da quando l'ho conosciuto ) .... comunque Alice è mora e occhi azzurri / blu , anche lei alta e magra . Qualche giorno fa si è iscritta ad un concorso peccato che quella stronza ha iscritto anche me ... il concorso consiste : andare a Londra ,essere filmati alcune ore al giorno e avere la possibilitá di comprare una casa e restare per sempre lì ( cosa c' é di meglio ?!?! ) il giorno stesso mi consoló dicendo " tanto non lo vinceremo mai " .. passarono i giorni e non avevamo notizie pensammo che avessero scelto qualcun ' altro proprio mentre lo pensavamo arrivò un messaggio sul cell di Alice con scritto : avete vinto il concorso !!!! Sono stata un attimo a pensare e dopo urlando le ho detto " CHE CAZZO HAI FATTO !!! " e sono andata avanti così per mezz 'ora a urlarle contro .... Dopo un po' che avevo smesso di urlare e mi ero calmata le dissi " ciá !!! prepariamo le valigie ?!?! " io presi tutti i vestiti perchè sapevo che si sarebbe innamorata di Londra e saremmo rimaste lI per sempre .... il giorno dopo partimmo e mentre eravamo in viaggio ad Alice venne un colpo di memoria " RIVEDRAI NIALL E IO INCONTRERÓ HARRY " mi disse tutta contenta ( lei è pazza di HARRY STILES ) subito pensai che non aveva detto una delle sue solite cazzate , ma poi dissi che per il culo che ho io finiamo dalla parte opposta di Londra !!! Arriviamo giù e.... LEGGETE IL PROSSIMO CAPITOLO PER SCOPRIRE COSA SUCCEDERÁ E Mi RACCOMANDO SCRIVETE DELLE BUONE RECENSIONI ... by Vanessa...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anonimo 5