Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: CrystalWolf    01/09/2013    2 recensioni
Volevo provare a fare una one-shot su Edward .qui vedremo che l'uomo ha appena abbordato una nave e riflette su cio' che lo ha spinto a diventare un filibustiere e si sente diviso tra i doveri di un'assassino e la sete di bottino di un pirata
(spero che vi piaccia)
ciao
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Kenway
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nave dondolava dolcemente sull'acqua,eravamo al tramonto.Era fatta.Avevamo abbordato un'altra nave .
"Tre urra' per il capitano.Hip hip" "Urra' "hip hip" " urra' "hip hip" "Urra'
Sorrisi. La ciurma si divertiva:cantava,ballava,giocavano a dadi,bevevano... questi uomini...erano liberi. Anche io mi sentivo libero.Il giorno che entrai a far parte della ciurma di Hornigold mi sentii come se mi fossi liberato dalle catene del passato.Mia moglie,mia figlia,sembrava che si fosse tutto azzerato ero...felice .
Poi incontrai Tobai.Lui mi parlo' degli assassini e dei templari.I loro scopi,la loro storia e il loro compito.A me non importava, che si ammazzassero a vicenda pensai.
Ma poi capii che i templari volevano il controllo,il potere,eliminare il libero arbitrio.Distruggere tutto cio' che i pirati avevano costruito. Ma per me il fatto di scoprire che Hornigold era un templare mi sconvolse.Provavo rabbia.Volevo vendetta.Tornai da Tobai.Lui mi addestro' e cosi' entrai a far parte di quell'ordine millenario.ERO UN'ASSASSINO.
Ma ora mi chiedo che cosa faro' . A parte Adewale nessuno della mia ciurma sapeva cio' che ero. Cio' che sono .
Sono pieno di dubbi: devo essere un'assassino e agire per il bene o un pirata,che non pensa nient'altro che alle razzie e alle ricchezze.Non sapevo cosa scegliere quindi avrei fatto tutte e due le cose e poi io resto del mio pensiero.



Un tempo combattevo per un re.
Obbedivo a uomini ricchi e privilegiati.Ora non mi inchino di fronte a nessuno.
La mia unica lealta' va alla mia ciurma
E insieme ci riprenderemo cio' che e' nostro di diritto
Col sangue e con la spada annienteremo i potenti
. I capitani malediranno la nostra bandiera e i re la temeranno.
Finche' gli imperi controlleranno ricchezza e abbondanza
La nostra sete di razzie non avra'fine


Fui ridestato dai miei pensieri da Adewale che gridava "Nave in vistaaa"
Sorrisi.Il divertimento ricominciava.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: CrystalWolf