Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Harold_1D    01/09/2013    2 recensioni
So che puo' sembrare una cosa stupida, ma in un momento di noia ho scritto questa cosa. È un pensiero interiore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la band che ha cambiato la mia vita, dear One Direction..

Ragazzi.. Mi mancate. Da quel 19 Maggio io non sono più me stessa. Quel concerto non era un concerto. Sì, è stato qualcosa di sovrannaturale, perchè voi cinque non sono umani. Siete supereroi che mi hanno salvata da uno stato di bimbominchismo assoluto. Ma siete anche degli angeli, che quando cantano mi mandano in Paradiso, they send me ti Another World (cit. One Direction). Questo è il punto. One Direction. Non Five Directions, no. Voi andate in UNA DIREZIONE. La direzione del successo, della fama e di altre cose, tra cui la direzione che porta al mio cuore. Ma ormai a quella ci siete già arrivati. 
I 1D sono "nati" nel 2010, a XFactor. Dove hanno incontrato il caro zio Simon. E dove hanno cantato con la leggenda Robbie Williams, che come pochi, ha creduto in loro dal primo istante. E dove per dieci settimane hanno fatto gli stupidi con quegli esilaranti Video Diaries. Wow. Si be', io a quei tempi ero molto più presa da cose insignificanti da bimbaminchia. Avevo 10 anni. E ora ne ho 13. Non pensate che sia una cotta adolescenziale, perchè non lo è. in punto di morte chiederó ai miei figli di farmi ascoltare una vostra canzone,  così moriró in pace. 
Quando ho sentito What Makes You Beautiful, quasi svenivo. Mi sono chiesta: chi sono? Chi sono questi che cantano? Allora ho cercato 1D sul tubo, e ho trovato tipo un milione di video fatti da Haters bimbiminchia. Gelosi e ciechi per non vedere la loro bellezza, esteriore ma soprattutto interiore. E ovviamente il talento. Sono.. Sono.. Non c'è una parola esatta, ma semplicemente sono il mio tutto. All I need is One Direction. E quei bastardi che non lo capiscono, si facciano visitare da uno bravo. Perchè non me ne frega un cazzo se le mie amiche e tutto il mondo cominciano ad odiarli. Loro per me non sono una moda, sono parte di me, SONO me. Io non so nulla della vita, ma so molto su me stessa. E so che MAI, neanche per tutto l'oro del mondo, smetteró di amarli come ora.
Ne è la prova il fatto che ogni mattina mi svelio e canto la melodia di Torn, la vostra canzone. 
Harry, resterai sempre il mio Curly Boy? Louis, quando avró bisogno di aiuto, ti trasformerai in Superman e verrai a cercarmi? Liam, quando saró triste, verrai da me con la tua dolcezza per farmi salire il morale? Zayn, quando avró un Party Hard da organizzare, verrai da me a fare il DJ (Malik)? Niall, ogni volta che ti vorró al mio fianco per condividere un pranzo, una risata o un abbraccio, sarai vicino a me per tenermi compagnia? Spero di sì. Non abbandonatemi ragazzi. Io vi amo troppo. Non potrei sopportare.. Non voglio dirlo.. Morirei.. Punto.. Perchè la mia vita siete voi, e la mia vita non puó dividersi in cinque pezzi. Voi siete un tutt'uno, una cosa sola.
Queste parole le hi scritte con il cuore, per voi, anche se so che non le leggerete mai.. Grazie e.. Semplicemente grazie. Thank you so much One Direction, 'cause you changed my life, my fucking life that now has got a sense. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harold_1D