Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nancy95    01/09/2013    4 recensioni
Scorpius Malfoy e Lily Potter sono sempre stati rivali. Eppure...provano attrazione l'uno per l'altra...
Attrazione che Scorpius non sa ignorare quando sente il suo profumo.
Ma l'attrazione ha sempre a che fare con l'amore? Lily non è certa di cosa il biondo voglia veramente da lei.
* La mia prima ff su Harry Potter,nata dal mio nuovo amore per questa coppia che ricorda vagamente Romeo e Giulietta!
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vai al ballo di Natale con Scamandro? Davvero?" -il biondo non sa se ridere della ragazza o mangiarsela.
"Quindi? E' un ottimo ballerino e me l'ha chiesto per primo. LUI"- l'arrogante Potter  volta le spalle e se ne va,gonfiando le guance per l'imbarazzo e la rabbia.
Scorpius infila le mani in tasca e osserva la grifoncina andarsene.
*Scorpius aspettava che la ragazza uscisse dagli spogliatoi da quasi un'ora,e quando finalmente la vide aveva già fumato cinque sigarette.
"Hey Potter!"-l'aveva chiamata e aveva visto i suoi boccoli girarsi di scatto e far apparire il suo bel visino lentigginoso.
Non ti dice nulla,si limita ad alzare il sopracciglio,sorpresa di vederti lì.
"Volevo farti i miei complimenti per la partita di oggi" -osservi divertito i suoi occhi spalancati. I suoi bellissimi occhioni verdi.
"Mi fai i complimenti per averti battuto?"-sorride divertita riprendendo la sua solita aria arrogante.
"Ti faccio i complimenti per il modo in cui hai giocato. Per essere salita in piedi sulla scopa,aver saltato in avanti per prendere il boccino d'oro ed essere ritornata in piedi sulla scopa. Sei una degna avversaria" -le sorrise avvicinandosi ancora di più a lei.
"Dovrai aspettare l'anno prossimo per avere la rivincita"- rise lei a disagio,spalle contro il muro,mentre lui si faceva sempre più vicino. I suoi occhi color ghiaccio erano sempre stati così meravigliosi?
"Mmh" -mugugnò lui carezzandole una guancia pallida. Poi le prese un piccolo riccio rosso e si solleticò il naso. 
"Profumi di giglio"-le disse prima di baciarla*
 
"Lily! Sei bellissima"- Lysander  sorride vedendola e le offre il braccio con fare galante. Lily nota con piacere che la cravatta di Lysander si abbina con il suo abitino turchese. Ha impiegato quasi tre ore per prepararsi,piastrando i capelli,truccandosi,e mettendo l'abitino più grazioso e scollato che avesse.
Voleva essere bellissima.
Voleva che Scorpius la vedesse bellissima e felice senza di lui.
 Ma mentre i due erano ancora a braccetto Lily scorse la sua amata testolina bionda in fondo al corridoio. I  capelli di Scorpius,che di solito erano lasciati arruffati,questa volta erano tirati indietro con il gel. Era bellissimo quando si vestiva elegante. L'unica cosa che non le andava proprio a genio sull'aspetto di Scorpius era il suo accessorio principale : una ragazza bionda,che poi Lily riconobbe come Quinn Nott,che si appoggiava senza problemi al petto del biondo ridendo come una civetta.
* Scorpius e Lily camminarono mano nella mano fino al centro del campo di  Quidditch. Ogni tanto si fermavano per scambiarsi qualche altro bacio. Non sapevano perchè fossero andati fin lì.
"Vuoi già la rivincita,Malfoy?" -provò a scherzare lei.
"No,almeno per questa volta ti farò godere la vittoria."-le disse fermandosi e sfiorandole di nuovo il viso con la punta delle dita.
"E non chiamarmi più Malfoy"-continuò prima di morderle l'orecchio.
Lily cominciò a respirare sempre più velocemente,non sapendo se fosse meglio scappare oppure dargli un pugno. E invece decise di baciarlo,facendo sfiorare quasi subito le loro lingue. E ancor prima che potesse rendersene conto erano stesi lì,sull'erba.
La camicia aperta di Scorpius.
Le mutandine di Lily abbandonate sull'erba.
Il tacito assenso di lei.
I baci che lui non smetteva di darle.
Fecero l'amore lì in mezzo al campo,in modo totalmente spontaneo e dolce. Quando si rialzarono sorrisero prendendosi per mano,ma tornati al castello,prima che qualcuno li potesse vedere si lasciarono.*
Ed erano andati avanti così per quasi sei mesi. Si erano visti un paio di volte durante l'estate. E da quando la scuola era ricominciata si vedevano quasi tutti i pomeriggi. Qualche bacio rubato. Qualche carezza. Ma nulla da potersi considerare fidanzati,evidentemente,visto che non aveva voluto invitarla al ballo di Natale e ora ci veniva con Quinn Nott.
Evidentemente lei non era così importante.
Pur di nascondere le lacrime,Lily trascinò Lysander sulla pista da ballo,dove ballarono quasi per un'ora prima di andare a sedersi. 
Trovarono posto al tavolo dove erano già seduti Rose,Hugo,James vicino ai loro accompagnatori.
Rose fece subito i complimenti a Lily per lo splendido vestitino.
"Lily! Sei uno spettacolo! Visto che se ti trucchi un po e aggiusti i capelli sei favolosa?"-rise la cugina.
"Devo uccidere qualcuno?"-intervenne James ,col risultato di far diventare il viso della sorella rosso come i suoi capelli.
E mentre ancora tutti ridevano per quella Lily-pomodoro al tavolo si aggiunse l'ultimo fratello della famiglia Potter. Albus,fiero Serpeverde,si vedeva raramente in compagnia dei fratelli a scuola. Ma evidentemente c'erano delle priorità.
"Avete visto Scorpius? Che cavolo,è da più di un'ora che non si trova!"-sbuffò.
"..L'ho visto andare verso i dormitori"-Hugo interruppe la sua scorpacciata per rispondere al cugino -"Probabilmente è in camera su...Hey! Lily! Dove vai?"
Tutti fissarono sconcertati la rossa correre verso le scale. Poi si guardarono e fecero spallucce. La ragazza cominciava a dare i primi segni di pazzia.
 
Ma forse Lily stava impazzendo veramente. Di certo sarebbe impazzita se avesse trovato Scorpius nel suo letto in compagnia. Fortunatamente conosceva la parola d'ordine per entrare nel dormitorio dei Serpeverde. "PUROSANGUE". Avevano fantasia,non c'è che dire.
Lily non sapeva quale fosse la camera del ragazzo,ma non faceva altro che immaginare un movimento di lenzuola,risolini,gemiti,e le labbra di Quinn Nott su quelle del suo Scorpius.
Con le lacrime agli occhi raggiunse il centro dei dormitori,pieno di divanetti e con tanto di camino accesso. Mentre si guardava in torno per decidere da che parte andare non notò il biondo che la fissava da una delle poltrone,con il sopraciglio inarcato.
"Cercavi qualcosa,tesoro?"-le chiese divertito vedendola sobbalzare.
Lily non riusciva a dire nulla,era solo felice di trovare il ragazzo da solo e,soprattutto,vestito.  Si avvicinò a lui lentamente.
"Che ci fai qui?" -riuscì a dire quando si trovò di fronte a lui,ancora seduto.
"Mi annoiavo al ballo" -il biondo la fece sedere sulle sue gambe -"Nott non mi lasciava un attimo in pace. E poi non ce la facevo più a vederti ballare e ridere con quello." -La strinse a sè mentre la ragazza sorrideva.
"Lysander è divertente"-fu l'unica cosa che potè dire prima che lui le morse l'orecchio.
"Non nominare il nome di qualcun altro. Mi fai impazzire" -la baciò sulla bocca,mentre lei intrecciava le dita dietro la sua nuca.
Lily premeva le labbra su quelle del suo Scorpius,e si sentiva invasa dai brividi. Lentamente lui faceva scivolare la lingua nella bocca di lei,godendosi i mugugnii della ragazzina. Ragazzina che non fu per niente dispiaciuta della mano di Scorpius sotto la sua gonna.
Lily inarcò la schiena e alzò la testa,cosa che fece eccitare il biondo come un matto. La sua mano arrivò alla cerniera del vestito della rossa,e gliela tirò giù tutta di un colpo.
"Oh..ti prego...si..."-supplicò Lily mentre armeggiava con i bottoni della camicia del ragazzo.
"Aspetta,Lils,non qui"-cercò di fermarla lui.
"Cosa?" -lei lo guardò scioccata,mentre un ciuffo rosso le copriva un occhio. Lui glielo scostò dolcemente.
La prese per mano e la condusse nella sua camera. Lì,di fronte a letto,si spogliarono a vicenda,baciandosi,toccandosi,leccando ogni centimetro di pelle scoperta.
Poi,dopo aver fatto stendere Lily sul letto si mise su di lei e coprì entrambi con le coperte,fino alla testa.
Lì sotto fecero l'amore,si accarezzarono,si fecero il solletico,risero labbra contro labbra e si baciarono per quella che sembrò un eternità.
Quando la testolina rossa riemerse dal letto vide dalla sveglia sul comodino che erano passate solo due ore.
"Uhm mi sa che devo andarmene"-sospirò lei triste,mentre il biondo metteva la testa sul cuscino e l'appoggiò al suo petto.
"Vai dritta a letto,guai a te se torni alla festa e balli ancora con quel tizio"-le intimò Scorpius tirandole una ciocca di capelli. Lei rise e si alzò per prepararsi.
"Allora...a domani..."-gli disse mentre si faceva chiudere la zip del vestito.
"Mmm"-disse il biondo rigirandosi nel letto e dandole le spalle.
Lily sospirò e andò verso la porta. Neanche un segno di affetto. O una certezza... Probabilmente con lui non ci sarebbe stato mai nulla di serio.
Scorpius si mise a pancia sotto sul letto,e abbracciò il cuscino. Profumava di giglio. Profumava di lei.
Prese un profondo respiro e sospirò -"Oddio quanto ti amo"-disse stringendo più forte il cuscino.
Sentì una risatina allegra e poi la porta della camera chiudersi.
 

Saaalve!!! Come ho già scritto nell'intro,questa è la mia prima storia su Harry Potter. Ma il mio amore per questa coppia è così forte che ho dovuto sfornare questa fic xD Che ne pensate? Posso osare scrivere ancora su di loro?? Fatemi sapere ;) Un bacio <3<2<1Nancy95<1<2<3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95