Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Littlelady    01/09/2013    0 recensioni
Una Flashfic su Liam forse se vi piace potrebbe diventare una fanfiction :0 Parla di come Liam e una ragazza di nome Mac si conoscono e diventano migliori amici, di come lui l'ha salvata etc.. spero che leggerete prima di giudicare e mi raccomando recensit per farmi sapere :)
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Stavo barcollando,con i tacchi in mano, a piedi nudi, ma stavo barcollando. Forse avevo bevuto un pochino troppo  lo confermava pure il singhiozzo che non si fermava . Non avrei dovuto bere. Avrei dovuto farlo per festeggiare il mio 18esimo compleanno, non per dimenticare il mio ragazzo che mi aveva lasciato per stare con la mia migliore amica.
No. Erano il mio ex-ragazzo e la mia ex-migliore amica. Non avrei dovuto bere. Mi reggevo a malapena in piedi.
Strascicavo... la cosa strana era che i miei piedi facevano rumore. Rumore di passi affrettati. Mi guardai i piedi e risi.
La ghiaia mi faceva male. Ad un tratto mi girai . Non sapevo perchè l'avevo fatto. Mi stava seguendo un tipo alto e dovevo ammetterlo faceva paura. Il suo viso era coperto da una sciarpa, strano, non faceva freddo. Non si nascose appena lo scorsi, anzi si affrettò ed in pochi secondi mi raggiunse e mi tirò per il braccio verso un vicolo cieco.
"scappa...scappa ti prego" gridava la mia mente.
Cercavo di sgusciare dalla sua stretta morsa.. Non avrei dovuto bere. Non sarebbe accaduto questo.
In qualche modo riuscii a scappar ed iniziai a correre. Non correvo in modo veloce, ero ubriaca ansimavo, e stavo piangendo. Dio aiutami, cosa ho fatto male per meritarmi questo. Pregai. Non sono stata mai religiosa ma in questo momento sentivo che solo un miracolo avrebbe potuto salvarmi. Non volevo essere stuprata. Non volevo perdere me stessa. Ero ancora vergine, volevo farlo con qualcuno che amavo non con uno sconosciuto. Qualcuno mi tir
ò verso di sè. Ero persa. Non avevo speranza. Avevo letto una volta che se muor la speranza muoriamo anche noi, e sembrava quasi che lo fossi. In seguito avrei odiato amato questo ricordo. L'avrei odiato perchè non avrei voluto che ripetessi l'esperienza, ma l'avrei pure amato.. per avermi fatto incontrare lui.....
Il ragazzo che mi stava stringendo forte in modo da nascondermi nel buio di un angolo al mio stupratore.
Liam Payne
Questo era il nome che mi disse dopo ,seduti a parlare davanti al camino con una cioccolata calda stretta tra le mani.
Non avrei dovuto fidarmi del primo che passa. Io sono sempre stata una diffidente. Ma come potevo non farlo...
Lui mi aveva salvata, Lui sarebbe diventato il mio miglior amico. Lui era il mio regalo di compleanno.
Lui era il mio angelo...

 

Salve People(?) spero che vi sia piaciuto quello che ho scritto....

e magari recensite per dirmi la vostra, se continuarla e trasformarla in una fanfiction e magari dove devo migliorare etc. Grazie per averla letta <3

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Littlelady