Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Destiny92__2    01/09/2013    3 recensioni
Louis va alla Radio BBC1 per pubblicizzare il film ma ha un'altra idea in testa.
Deve dire qualcos'altro, qualcosa di importante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

“Sei sicuro Louis?” chiese Simon deciso verso il ragazzo di fronte a lui.

“Sì Simon, lo voglio fare. So le conseguenze ma lo devo fare.” rispose il ragazzo deciso guardando il suo capo.

“Allora convocherò una conferenza stampa per domani, chiama anche gli altri.” affermò Simon.

“No, solo io. Voglio fare una sorpresa a tutti, soprattutto ad Harry.” rispose con un filo di voce.

“Potresti fare stasera un'intervista radiofonica, con al scusa del film potresti.” affermò Simon mentre andava avanti ed indietro per lo studio.

“Ci sto!” rispose deciso Louis che salutò Simon e poi uscì dalla Sony.

 

Entrò in macchina ed inoltrò a Liam, Harry, Zayn e Niall un messaggio. “Stasera non prendete impegni, sentite la mia intervista radiofonica. Ci saranno sorprese! XX Lou XX”

Li spedì e poi partì verso la stazione radiofonica.

 

Nel frattempo i quattro amici avevano deciso di ascoltare l'intervista tutti insieme a casa di Niall.

“Raga, inizia!” urla Harry mentre gli altri tre erano sul balcone a fumare.

 

 

Ascoltatori di Radio BBC 1, con mio immenso piacere abbiamo qui nei nostri studi un ragazzo famoso, talentuoso, simpatico e dannatamente sexy... direttamente dai One Direction, signori e signore, Louis Tomlinson! Ciao Louis!”

Ciao a tutti! Sono felice di essere qui!”

Allora, il film sta andando benissimo! Contenti?”

Assolutamente!”

Allora, qualcuno mi ha detto che avevi qualcosa da dire alle tue fans, anzi alle vostre fan, è strano vederti da solo.”

Lo so lo so! Comunque si ho qualcosa da dire. Qualcosa che secondo me cambierà il rapporto tra noi e le fans. Sono arrivato a questa conclusione la notte scorsa. In primis voglio dire che i ragazzi non sanno cosa sto dicendo, cioè sì lo sanno, ma non sanno che lo dirò ora. Mi stanno ascoltando e so che saranno molto tesi. Beh ecco, io per tre anni ho mentito spudoratamente.”

Cosa vuol dire Louis?”

Louis fece uno profondo respiro e chiuse gli occhi per un istante.

Io ed Eleanor non stiamo assieme.” sussurrò al microfono.

 

“Cosa ha appena detto?” urlò Harry.

“Oh porca troia, non ci credo, l'ha detto!” affermò Liam.

Harry alzò al massimo volume la radio.

 

 

Come non state assieme?”

No, sono fidanzato ma non con lei.”

Louis cosa stai cercando di dire?”

Io sto da due anni e 6 mesi con un'altra persona, che non è Eleanor.”

E chi è questa persona?”

Harry Styles.”

 

“Oh merda, l'ha detto davvero!” affermò Zayn guardando Harry che era rimasto completamente senza parole.

“Harry...” affermò Niall andandogli incontro, insieme agli altri due.

“Ho le allucinazioni o Louis ha appena svelato che io e lui stiamo assieme?” chiese in un filo di voce.

“L'ha detto.”rispose Zayn sorridendo.

 

Quindi Eleanor è stata una copertura?”

Voglio un mondo di bene ad Eleanor, anche perché, beh lei è mia cugina da parte di mio padre, del mio vero padre. Io amo Harry ed Harry ama me, ma abbiamo dovuto tenerlo nascosto, in teoria dovevamo tenerlo nascosto ancora per un annetto, ma non potevo più andare avanti così!”

Quindi tutte le voci che giravano in questi anni sono sempre state vere?”

Sì, Larry è reale. Perderemo molto fans lo so, ma io ed Harry non potevamo andare avanti.”

Siete felici?”

Ci amiamo da impazzire.”

L'importante è questo. Beh a questo proposito missà che è dovere mettere una canzone molto importante per voi. Questa è “They don't know about us” degli One Direction, scritta da Louis Tomlinson ed Harry Styles. Ora dobbiamo salutarci perché il tempo è finito. Grazie Louis per aver scelto questo programma per dire la verità!”

Grazie a voi per avermi invitato ed avermi ascoltato!”

 

La canzone partì per la prima volta alla radio, Louis salutò il conduttore e poi uscì dallo studio.

Tutti si complimentarono con Louis per il coraggio che ha avuto ma poi mentre stava uscendo, dalla porta vetro vide che fuori dallo studio radiofonico c'erano i suoi tre migliori amici e il suo ragazzo che lo stavano aspettando con un sorriso fantastico.

Uscì, si mise gli occhiali da sole e sorrise.

Harry gli andò incontro e lo abbracciò.

“Scusa.” sussurrò il più grande nell'orecchio del riccio.

“Ti amo.” rispose il riccio quasi piangendo.

Si staccarono e si baciarono dolcemente.

“Scusatemi davvero tanto, non vi ho detto niente e ora siamo nella merda per colpa mia!” affermò Louis agli altri tre.

“Non dirlo neanche, siamo amici prima di essere una band e poi non hai rovinato nulla, perché Simon ha licenziato la Modest e abbiamo un altro sponsor, si è sistemato tutto. Hai fatto quello che avreste dovuto fare da anni ormai!” rispose Zayn sorridendo.

Louis stinse la mano di Harry e sorrise.

Arrivarono messaggi, chiamate, ma i cinque se ne fregarono, decisero di passare un weekend a casa di Harry a Holmes Chapel per staccare la spina per qualche giorno.

 

Arrivarono a casa Styles e si rilassarono, Anne e Rob non erano in casa, erano partiti per l'Italia per qualche giorno e Gemma era a Londra con il suo nuovo tipo, avevano casa tutta per loro cinque.

Louis però aveva una tentazione molto forte, guardò gli altri, ma soprattutto Harry che capendo annuì.

Prese il portatile ed entrò su Twitter.

Il trend #larryisreal era diventato il primo mondiale, tutte le pagine sui larry impazzirono e poi i loro amici, quelli che sapevano e che ora potevano dirlo esplicitamente.

 

C'era il tweet di Josh “Sono così orgoglioso di voi :) Siete i migliori!”, poi il tweet unico dei 5SOS sul profilo di Calum “Siamo orgogliosi di quello che è successo oggi! :) vi vogliamo un mondo di bene!”, poi il tweet di Gemma “Un segreto che non riusciva più a stare dentro me, sono orgogliosa :)”, poi il tweet di Danielle “Semplicemente LARRY <3” ed infine il tweet più importante, quello di Eleanor “Stamattina mi hai scritto un semplice messaggio con scritto “lo sto facendo! Grazie per tutto e scusami!” ed io ti rispondo ora, non mi devi ringraziare di nulla anzi io mi devo scusare di tutto quello che ho provocato. Sono orgogliosa di voi e di aver fatto parte alla storia più bella di questi ultimi anni! Vi voglio bene 1D, davvero <3”.

 

“Bisogna brindare.” affermò Niall prendendo lo champagne.

“A cosa? Voi lo sapevate già!” affermò Harry.

“è iniziato una nuova storia dei One Direction, siamo anche noi orgogliosi di voi e non sapete quanto, quindi facciamo due brindisi, uno a voi due ed uno a noi cinque, perché siamo ancora qui e non dobbiamo più fingere!” affermò Niall alzando il bicchiere.

Louis guardò Harry e sorrise per poi baciarlo e sussurrargli un dolce “ti amo” sulle labbra prima di baciarlo.

 

 

 

 

 

NOTA AUTRICE.

STANOTTE HO FATTO QUESTO SOGNO E ALLORA, DOPO AVER STUDIATO PER L'ESAME UNIVERSITARIO CHE DEVO SOSTENERE TRA 15 GIORNI, HO BUTTATO Giù QUESTA STORIA.. SPERO VI PIACCIA!! :)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Destiny92__2