Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Triple Baka    01/09/2013    2 recensioni
{ Song fic ~ BLUEMOON
[...]Non so come, quando e perché, ma vedo il tuo sorriso dovunque passa il mio sguardo, sento il tuo profumo ogni volta che inspiro e sento la tua voce tutte le volte che qualcuno parla. […]
E` un virus, quello che ha attaccato il mio cuore.
Non posso farne a meno, anche se mi fa male, cosi` male da volermi spezzare l'anima.
Spero piaccia a tutte le persone che decideranno di darci un'occhiata :3
Buona lettura.
Triple Baka ~ Seya ~
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heart Gata Virus

 

Hajimete wa pin to konakatta

chotto mendou na ki ga shiteta

Kikareru koto dake damatte unazuita.

 

At the firs, it didn't hit me

I just felt a bit distracted

All I did was silently nod at what you said.

 

 

Ennesima festa a palazzo. Non che mi dispiaccia, al contrario, adoro questi vestiti sfarzosi e i grandi balli romantici.

Solo che mi sento molto a disagio da quella volta.

Avevamo ballato insieme, poi tu mi hai presa da parte, al limitare della festa e me l'hai detto.

Le tue parole sono cosi` vivide nella mia mente, che mi sembra che tu abbia parlato pochi attimi fa.

Ti ho ascoltato e in parte sapevo già` che cosa volevi dirmi. La luna risplendeva come non mai, la vedevo riflessa nei tuoi occhi blu notte mentre mi parlavi.

Si`, la luna.

Il tuo Regno, il tuo simbolo, la tua luce.

Quando mi hai guardata negli occhi non sapevo cosa dire, soprattutto dopo quelle due parole con cui mi hai confessato di amarmi.

 

Ii hito da to wa wakatta kedo

marude taipu janakatta kara yo

naka yoku naranai tsumori datta no ni...

 

I knew you were a nice person,

but you totally weren't my type,

so I had no intention of getting close to you...

 

 

Ti volevo bene anche io, ma sapevo che il tuo “amare” era diverso dal mio “voler bene”.

Eri un grande amico per me, gentile e paziente, sempre pronto ad aiutare me e la mia gemella Fine.

Ma niente di più.

Forse perché il mio cuore batteva forte per un altro coraggioso principe, o forse semplicemente non eri il mio tipo.

Per questo ti avevo rivolto un triste sorriso. E tu avevi capito. Ho visto la luna nei tuoi occhi rabbuiarsi, come se un manto di nubi nere l'avessero coperta.

Ti ho chiesto scusa e ci siamo concordati nel rimanere solo amici.

Ma …

Doko de dou shichatta ndarou?

Watashi shiranu ma ni

koi ni ochiteta no

 

How and when did it happen?

Before I realised it,

I'd fallen in love.

 

 

 

<< Wow, sono arrivati tutti! Andiamo, Rein, voglio salutarli prima dell'inizio delle danze! >>

La voce di Fine mi distrae dai miei pensieri. La guardo. E` stupenda nel suo abito rosa perla e i suoi occhi brillano come diamanti.

Cerco di mettere su un sorriso e annuisco.

Non l'ha bevuta. L'ho capito dal suo sguardo. Alzo gli occhi sulla mia figura riflessa nello specchio. Sono bellissima anche io, ma i miei occhi non splendono.

Fine mi prende per mano improvvisamente e, con un sorriso che le va da un orecchio all'altro mi trascina fuori dalla stanza e lungo il corridoio.

Mentre corro dietro di lei chiudo le palpebre e ho di nuovo davanti il tuo viso.

Non so come, quando e perché, ma vedo il tuo sorriso dovunque passa il mio sguardo, sento il tuo profumo ogni volta che inspiro e sento la tua voce tutte le volte che qualcuno parla.

E` come quando il mio cuore era colmo d'amore per Bright, ma in qualche modo diverso.

C'è più calore quando penso a te.

Nani ga kikkae datta no ka?

Iriguchi wo omoidasenai no yo.

 

Who knows what triggered it?

I can't remeber when it started.

 

 

Ci ho passato notti intere a pensarci e ormai ho accettato l'idea di essermi innamorata di te.

Non e` una semplice cotta. E` proprio amore.

E` una scintilla che si e` accesa.

Quando?

Non lo so. Forse nel momento stesso in cui ti ho visto per la prima volta, o forse dopo tutte quelle volte che mi hai sorriso. Forse proprio quando ti sei confessato.

Non ricordo. Neanche ora che ti guardo ballare con Fine, ricordo. Vi siete fermati e lei ti schiaccia l'occhiolino.

Sento una morsa al cuore, un artiglio che non se ne vuole andare. Sento anche gli occhi bruciare.

Non voglio piangere, ma non posso farne a meno, a quanto pare.

Haato gata virusu ni

yararete shimatta mitai

donna chuusha mo kikanai wa

 

It looks like I've been infected

by a heart-shaped virus.

No vaccine can safe me now.

 

 

E` un virus, quello che ha attaccato il mio cuore.

Non posso farne a meno, anche se mi fa male, cosi` male da volermi spezzare l'anima.

Alzo lo sguardo. Hai lasciato la mano di Fine.

Perché ti stai avvicinando all'angolo dove mi sono nascosta?

Perché hai quel dolce sorriso stampato in volto?

Perché sento calore alle guance e il mio cuore batte cosi` forte?

Perché non c'è un rimedio a questo virus silenzioso quanto potente?

Anata no koto bakari

kangaete shimau no

nanimo te ni tsukanai kurai.

 

I find myself unable

to get you off my mind.

I can hardly concentrate at all.

 

 

Tutto e tutti si sfumano quando mi chiedi di ballare. Non capisco quello che succede, ho solo te nella mia mente.

Mi specchio nei tuoi occhi mentre mi porti verso il centro della pista da ballo e io non sono capace di reagire.

Balliamo. Balliamo, e quel calore cosi` forte che fino a poco fa mi ha fatto soffrire scoppia dentro al mio petto facendomi bruciare di felicita`.

Sorrido. Un sorriso vero, luminoso, allegro, caldo, infettato dall'amore.

Quando tutto il resto del mondo si ferma, tu mi baci.

Sento i fuochi d'artificio dentro la mia testa, le farfalle nello stomaco, il calore nel mio corpo.

E` un virus, una malattia senza un rimedio. Ti fa sentire bene.

Quando ci stacchiamo dal bacio vedo solo sorrisi intorno a me e la figura allegra di Fine che ci saluta felice.

Il virus che mi ha infettato, pero`, porta la mia attenzione ad una persona sola: tu, Shade.

 

 

 

♪♫ Angolino dell'autrice chehatantavogliadivederecosasiprovaascrivereBluemoon ♫♪

 

Salve, salvino, salvuccio, salvetto a tutti (?)!

Qui parla Seya!

A dirla tutta, questa e` la prima sottospecie di song-fic che faccio.

E, nonostante il fatto che faccia schifo che la Bluemoon non e` proprio la mia coppia prediletta, ho voluto cimentarmi lo stesso.

La canzone si intitola “Heart gata virus” e appartiene alle Akb48, gruppo giapponese che io amo dopo i Vocaloid.

Non so che dire, mi e` venuta l'ispirazione e allora ho deciso di scrivere ^^

Ringrazio Yuri-nee per questa idea della song-fic.

Spero di non aver rovinato questa dolce coppia con il mio mostruoso capolavoro.

Grazie a tutti quelli che recensiranno, metteranno tra le ricordate e/o seguite – seee, come no, sogna quanto vuoi Seya – o solamente leggeranno.

Sayonara e un mondo di pony cioccolatosi per tutti (?) * se ne va sul suo pony arancione -perche`iponyconquisterannoilmondoH v.v (?) - *

Triple Baka ~ Seya ~

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Triple Baka