Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Oblivion    01/09/2013    3 recensioni
Prendete James Potter. Prendete Sirius Black. Dategli dei cellulari e i messaggi illimitati.
Bene, ora: Prendete l'evento che potrebbe far scatenare l'inferno tra i due amici. Ergo: Albus Severus Potter.
Dal testo:
"... James: Sono il leader dei Malandrini. Capisco quando uno dei Malandrini ha qualcosa che non va
Sirius: Anche se dovrei essere io il leader del gruppo perché modestamente sono il più bello!
James: Non è vero! Io sono il più forte, il più bello e attraente!
Sirius: Modestia portami via… guarda che ti sei spudoratamente fatto uccidere da Voldemort. Tu che sei il più forte?!?
James: E io ti devo ricordare che non sei nemmeno stato in grado di uccidere quel lurido topo di Minus quando questi gli stava davanti tremante e disarmato…
Sirius: Tuo figlio mi ha fermato con uno stupido pretesto, è per questo che Cedric è morto!!!
James: Lascia fuori mio figlio da questa conversazione.
Sirius: E’ colpa di tuo figlio, ti ripeto.
James: Guarda che lui ha fatto un gesto nobile e coraggioso, certo era nel momento sbagliato, ma pur sempre un gesto degno di un Grifondoro! Lo hanno educato bene! ..."
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MESSAGGI IN PARADISO

 



Sirius: Ehi Jamie! Dove sei?

James: Con Lily, Albus e Piton al bar.

Sirius: Che fate? Io sono qui con Remus e sto letteralmente impazzendo! Nemmeno tu riusciresti a sopportarlo!!!

James: E’ una sfida?! Guarda che io sono il grande James Potter!!!!!!!!

Sirius: E io sono il bellissimo e affascinante Sirius Black!!!!

James: Quello che è stato imprigionato ad Azkban, non è riuscito a uccidere un lurido topo ed è stato scagionato solo dopo la sua morte.

Sirius: E tu sei quello che non è neanche stato capace di nascondersi.

James: Non è colpa mia se tu mi hai costretto all’ultimo momento di cambiare Custode Segreto… Cagnaccio…

Sirius: Potevi dire di no o scegliere qualcuno di più affidabile

James: Tipo te?

Sirius: Tipo Remus

James: Ma tu sei mio fratello!

Sirius: Già…

James: Che hai?

Sirius: Perché me lo chiedi?

James: Sono il leader dei Malandrini. Capisco quando uno dei Malandrini ha qualcosa che non va

Sirius: Anche se dovrei essere io il leader del gruppo perché modestamente sono il più bello!

James: Non è vero! Io sono il più forte, il più bello e attraente!

Sirius: Modestia portami via… guarda che ti sei spudoratamente fatto uccidere da Voldemort. Tu che sei il più forte?!?

James: E io ti devo ricordare che non sei stato in grado di uccidere quel lurido topo di Minus quando questi gli stava davanti tremante e disarmato…

Sirius: Tuo figlio mi ha fermato con uno stupido pretesto, è per questo che Cedric è morto!!!

James: Lascia fuori mio figlio da questa conversazione.

Sirius: E’ colpa di tuo figlio, ti ripeto.

James: Guarda che lui ha fatto un gesto nobile e coraggioso, certo era nel momento sbagliato, ma pur sempre un gesto degno di un Grifondoro! Lo hanno educato bene!

Sirius: Allora è colpa tua che lo hai fatto educare male

James: Ti ho deto che lo hanno educato bene!

Sirius: Lascia stare… Hey Prongs, domani è il grande giorno. Sei pronto?

James: Io sono nato pronto!

Sirius: Si è notato… soprattutto quando sei morto… :P

James: E’ colpa di Voldemort se sono morto. E tu non sei riuscito ad uccidere Minus che ha spifferato tutto al caro vecchio Tom…

Sirius: Stavo proteggendo quell’idiota di tuo figlio che si caccia sempre nei guai e rompe sempre i boccini. E poi dovevi trovarti pronto sapendo che saresti potuto morire da un momento all’altro…

James: Scusa… se tu mi hai fatto cambiare Custode Segreto…

Sirius: Ovvio è tua consueta abitudine scaricare la colpa sugli altri… :(

James: Scusami. *dispiaciuto*

E’ che Harry… HA DATO IL NOME DI PITON A SUO FIGLIO!!!

Sirius: COSA????!!!!

TONF

James: Penso che non l’abbia presa molto bene…

Sirius: Ma davvero? *sarcastico* Tu pensi?!

 

 










 

Note d’autrice:

Ehilà!

Ecco a voi altre conversazione tra me e la mia amica. Dove facciamo finta di essere Ramoso e Felpato…
Se ho sfiorato l'OOC ditemelo, così lo cambio. ^^

Se lasciate una recensione (e non solo il numero di telefono del manicomio più vicino) ne sarei molto felice. ^^

Ciao, un bacione

Cri

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Oblivion