Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iwantahoranhug_    01/09/2013    5 recensioni
Più che una passione direi che è una vera e propria ossessione…sì,un'ossessione per dei ragazzi inglesi:gli One Direction e più precisamente per Zayn Malik.Quel dannato ragazzo,che da qualche mese cantava in quel gruppo,aveva fatto sì che più di una volta dubitassi dell'orientamento del mio ragazzo.Già, perché quando un uomo urla:'Zayn ti amo,giuro che ti sposo.'qualche dubbio è più che legittimo,giusto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
It's so hard to get old without a cause 
I don't want to perish like a fading horse 
Youth is like diamonds in the sun 
And diamonds are forever.
-Forever Young.
 
 
(1)
One Direction.
«Amore-mi lamentai,cercando di attirare la sua attenzione-io così mi annoio.» 
«Dai tesoro, mancano soltanto dieci minuti e poi sono tutto tuo…»rispose tenendo lo sguardo fisso davanti alla televisione.
Era domenica sera e, come per ogni domenica sera che si rispettava c’era quel -dannato a parer mio-programma musicale.Lo trovavo interessante quanto una conferenza tenuta da un vecchio di ottanta anni che spiaccicava parole alla rinfusa e sputacchiava saliva, non so se rendevo l’idea.
Ma nonostante tutto i miei occhi erano tutti per Kevin,il mio ragazzo.Presi una coperta e mi gettai sul divano accanto a lui.Mi ritrovai a studiare il suo profilo e il suo volto:era di una bellezza straordinaria ed era proprio per questo suo charme che mi aveva fatto letteralmente perdere la testa. Con quei capelli color grano che -il più delle volte-erano spettinati, gli occhi azzurro-grigi, il naso sottile e diritto,e con quel fascino da ragazzo irlandese mi aveva fatto innamorare di lui dal primo istante. Un colpo di fulmine il nostro, così lo chiamavo. Ma ovviamente,come tutti gli esseri umani,aveva dei difetti o meglio, lui ne aveva soltanto uno: la passione per la musica. Più che una passione direi che è una vera e propria ossessione…sì, un’ossessione per dei ragazzi inglesi:gli One Direction e più precisamente per Zayn Malik.Quel dannato ragazzo,che da qualche mese cantava in quel gruppo ,aveva fatto sì che più di una volta dubitassi dell’ 'orientamento'del mio ragazzo. Già, perché quando un uomo urla: “Zayn ti amooooo, giuro che ti sposo…” qualche dubbio è più che legittimo, giusto? Ridacchiai per conto mio, noncurante del fatto che ridere da soli non era un atteggiamento proprio della normalità.
Scherzi a parte,Kevin era perfetto,stavamo insieme da tre anni,non ci bastavamo mai ed andava tutto a gonfie vele(One Direction esclusi.).
Spostai lo sguardo sullo schermo del televisore e vidi inquadrato quel moro che cantava come se solo cantando potesse esprimere tutto se stesso;la sua voce era sottile,calda,armonica e per un attimo capì cosa trovasse in lui di tanto emozionante Kevin.Vennero inquadrati anche gli altri ragazzi e ad ogni loro assolo ne restavo sempre più -piacevolmente colpita. Cantavano,saltavano,si rincorrevano e talvolta mettevano su qualche strano balletto.Beh,almeno stavolta Kevin non mi aveva trascinata in uno di quei studi televisivi. Lo accompagnavo spesso alle puntante,non volevo rischiare che-casualmente-incontrasse qualche bella ballerina di quel programma o una 'directioner' perticolarmente sensuale,era risaputo che da cosa nasce cosa… in poche parole,Kevin era solo mio. I miei pensieri molto profondi e maturi,vennero interrotti dalle grida disumane di un 'directioner boy',nonché il mio ragazzo.
«Sì!Zayn,Niall,Liam,Louis,Harry io vi amo!»con un balzo scese dal divano e andò a baciare lo schermo del televisore.Dal canto mio, restai seduta, divertita e leggermente sconcertata dalla scena.
«Kevin, amore, perché non ami un po’ me adesso?» sorrisi maliziosamente.
Lui staccò le labbra dallo schermo,lasciando anche cinque bellissimi aloni di saliva e si voltò verso di me.
«Beh,tesoro,credo che adesso,potrei anche concederti un po’ di attenzioni ma solo perché hanno appena vinto quattro premi perciò ringrazia i ragazzi…» ribatté venendo verso di me.Lo bloccai fermandolo con un braccio.
«Ah,adesso li chiami anche 'i ragazzi'? Siete così intimi?»dissi prendendolo un po’ in giro.
«Che sciocchina… comunque, ringrazia i ragazzi perché se non avessero fatto una splendida performance io non rivolgerei mai la mia attenzione a te a cinque lunghissimi ed interminabili minuti dal termine della puntata.» continuò lui raggiungendomi sul divano e cominciando a baciarmi dolcemente.
«Sì,d’accordo,quando incontrerò il tuo Zayn lo ringrazierò.»ribattei ironica.
«Non so come fai a sopportarmi-sussurrò-ti amo anche per questo.»
Sorrisi e lo guardai negli occhi.Per un attimo mi incantai su quelle iridi così azzurre e pensai che non avrei mai potuto amare qualcun'altro quanto lui.
«Già,nemmeno io so come faccio ma ti sopporto,perché siamo fatti l’uno per l’altra.Io sono così fantasticamente perfetta e tu così fantasticamente sbagliato amore-scherzai notando la sua espressione dolce sparire dal viso-comunque cos'è tutto questo romanticismo?'Kevin il grezzo'si è finalmente e improvvisamente trasformato in 'Kevin il romanticone'?»con un buffetto Kevin mi fece tacere.< «Secondo me ha solo manie di protagonismo…una prima donna,ecco cos’è!».esclamai notando Zayn inquadrato alla televisione mentre ravviava i capelli.Kevin si scaraventò sul divano, schiacciandomi come se fossi sotto un rullo compressore.
«Kevin mi fai male,non sei leggero!Cavolo pesi quasi 80 Kg, mi vuoi far diventare Miss asse di legno? Hai la leggerezza di un elefante.»mi lamentai con voce soffocata.«Sì, scusami, non vorrei mai schiacciare le tue forme.»ammiccò scostandosi leggermente.Ci ritrovammo abbracciati sul divano, schiacciati l’uno contro l’altro.Lo baciai e mi accoccolai contro il suo petto,gustandomi il suo odore di fragola.«Amore…»disse baciandomi dolcemente la fronte. Alzai la testa e mi persi in quegli occhi sempre sorridenti e pieni di vita.
«Mmm,che c’è?»brontolai.
«So che sono insopportabile per via dei One Direction,Malik e così via…ma stiamo bene insieme, vero? Anzi,non bene,benissimo.» continuò lui.
«Certo Kevin,altrimenti non starei con te.Che domande?Comunque tutta questa dolcezza in un'unica serata non mi convince,cos'hai combinato?»mormorai sospettosa.
«Che sciocca.Comunque pensavo che,insomma, abitiamo insieme da ormai due anni e credo,anzi,so che sei la donna della mia vita e dal momento che guardi addirittura con me  tutte le puntate,sono sicuro di essere abbastanza importante per te,quindi mi chiedevo se…» continuò titubante.
«Kevin,cosa vuoi dirmi?Se non arrivi subito al punto mi addormento,lo sai che se mi trovo su un divano il rischio di sprofondare in un bel sonno ristoratore è piuttosto elevato. »lo sfottei tormentandogli una ciocca di capelli ribelli.Kevin abbassò lo sguardo.
«No,volevo soltanto dirti che ti amo tantissimo,tutto qui»concluse baciandomi.Non mi convinse affatto quella risposta,c'era dell'altro e ne ero più che sicura.«Non l’avrei mai detto.» risposi sorridendo debolmente.«Tesoro, ti amo tantissimo anch’io e comunque, anche tu sei l’uomo della mia vita.» a quelle parole i suoi occhi brillarono di luce propria e sorrise felice. Cosa avrei potuto chiedere di più? Niente, assolutamente niente.Eravamo schifosamente sdolcinati e felici ma quando si era innamorati come noi le cose andavano così.
«Bene siamo qui con Harry,Louis,Liam,Niall e Zayn…»esclamò a quel punto il presentatore.Mi ripromisi di scoprire il suo nome,l'avrei minacciato di morte se non avesse smesso di tirare in ballo ogni due secondi quei ragazzi e rovinare di conseguenza la mia vita amorosa. Kevin mi guardò con occhi imploranti.Piegai gli angoli della bocca in un sorriso e con un cenno del capo gli diedi il permesso di attaccarsi al televisore.«Okay,guarda l’intervista ma devi promettermi che dopo torni con la mente e soprattutto con il corpo da me.» Non appena finì di dire ciò,venni colpita in pieno viso da un cuscino e ovviamente ricambiai il favore. Forse avremmo dovuto comportarci un po’ più maturamente, considerando il fatto che io avevo 21 anni e Kevin 25…ma, d’altronde, che c'importava?
Inutile dire che l’intervista ai cinque ragazzi non l’avevamo guardata.
 
 


Image and video hosting by TinyPic
Jayme Williams.



Spazio autrice.
Aloha a tutti.
Sono nuova,mi sono appena iscritta.Il mio nome è Andrea ma vi prego di chiamarmi in altri mille modi,proprio non mi piace.
Beh che dirvi?Ho postato.Spero con tutta me stessa che questa storia possa piacervi e confido in qualche recensione.Accetto qualsiasi critica e consiglio,anzi,ne ho bisogno per migliormi.Vi assicuro che la storia non è così banale come può sembrare a primo impatto e che andando avanti capirete meglio.
Posterò il prossimo capitolo a 4 recensioni.
Grazie per avermi ascoltato.
A-


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iwantahoranhug_