Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: fede993    01/09/2013    1 recensioni
Questa ff si ispira al personaggio di Stiles e al suo "amore" per Scott.
La fanfiction sembra senza un filo logico, ma l'ho fatto apposta in quanto rappresenta tutto ciò che pensa Stiles al momento.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stava per succedere.                                                                                                                                                                                                                                   Stavo per dire a Scott che per me non era un semplice amico. Forse non lo era mai stato.
Stavo per dirgli che lo amavo e che non sopportavo più quella situazione. Non volevo più essere ignorato da lui, volevo che lui mi vedesse come lo vedo io, l’amore della mia vita. 

Il problema, che deve essere sempre presente nella vita di noi comuni abitanti di questo pianeta chiamato Terra, è una ragazza. Ci sono sempre loro di mezzo, le femmine.La cosa magnifica è che non sto parlando di una semplice ragazza.

No, lei era Allison, la fantastica, la bellissima, l’affascinante,  l’intrigante e chi conosce più aggettivi ce li metta, Allison.Capelli lunghissimi, morbidi, scintillanti, lucenti, e anche qui chi conosce più aggettivi ce li metta, color rame. Gli occhi color cioccolato, che ricordano quelli di Bambi. Ma voglio dire una cosa… io odio il cioccolato, soprattutto quando ti si scioglie in mano e ti imbratta tutto e da tutte le parti, ma ora non dilunghiamoci su questa storia.

Di cosa stavo parlando?

Ah si, ALLISON.

Non capisco cosa ci trovi in lei Scott! Proprio non capisco. Voglio dire, capisco che sappia tirare con l’arco, ma se proprio vuoi ed è una cosa necessaria posso prendere qualche lezione. Sono disposto a tutto per te.Capisco anche che lei sia “carina”, ma anche io posso esserlo. Non vedi che sono molto carino?
E poi Scott, ti ha appena detto che suo padre ti prenderebbe, ti farebbe a pezzittini e poi ti darebbe in pasto ai cani e te comunque preferisci lei a me? Che cosa ti ha fatto mio padre? Forse è successo qualcosa che io non so? Non è che anche mio padre ci ha provato con te? Vero? Me lo diresti se sarebbe successo? Mettiamolo in chiaro, io non voglio gli scarti di mio padre…
Vorrei aggiungere poi che ha una voce troppo squillante, potrebbe perforarti un timpano, se solo lo volesse?

Allison: “Ciaoooooooo Stiles! Come va?”
Io: “Bene” * Vorrei solo tapparti quella boccaccia*
Allison: “Come sei carino!”
Io: “Non dire sciocchezze, tu sei bellissima” *Si ti piacerebbe brutta racchia*
Allison: “ Hai per caso visto Scott?”
Io: “No, non so dove sia” * e se anche lo sapessi non te lo direi*
Allison: “ Ah ok!”
Io * NON HAI CAPITO CHE E’ SOLO MIO?* “Ciao!” * e a mai più*

So che dovrei comportarmi da amico, anzi da amante incallito e sostenerti anche nei tuoi sbagli più grandi, ma non ce la posso fare, questo amico è troppo grosso. Voglio dire ti sei fidanzato con ALLISON ARGENT.
So che sono di parte, ma io sono meglio. Potrei trovare un sacco di persone a sostenermi, forse non così tante, però qualcuno…

Tu vuoi proprio sfidarmi. Forse vuoi mettermi alla prova. Ma io non sono molto bravo sottopressione.
Forse vuoi che anche io ti faccia ingelosire. Guarda che io ci ho fatto un pensierino su Dereck. Non ci metto mica tanto a tradirti con lui. Te lo dico ora, dopo non venirmi a dire niente. 

Io: “Scott devo dirti una cosa!”
Scott: “Si dimmi tutto!”
Io: “ Scott, per me non sei un solo amico, sei qualcosa di più, io ti vedo in modo diverso, io ti amo”
Scott: “ Non dirmelo! Anche io ti amo!”

Drin Drin

Non dirmi che ho fatto di nuovo lo stesso sogno. Più che altro… come ho fatto ad addormentarmi? Allison sei proprio soporifera…
Non sono una persona cattiva, che parla male degli altri, però Allison con te non ce la faccio. Al solo tuo pensiero mi sento male… che ci posso fare!
Stai con il mio uomo! Con il mio fantastico Scott! Il più sexy lupomannaro che conosca, non che ne conosca molti, ma di quelli che visto sei il migliore!

 TI PREGO SCOTT AMAMI ANCHE TU!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: fede993