Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _LenadAvena_    01/09/2013    4 recensioni
[...] Lasciare il viso acqua e sapone e metter su solo un sorriso [...]
Ad Alessia.
Ed Arianna.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capisco quelle ragazze che non sono contente del loro colore degli occhi, della lunghezza dei capelli, della forma del naso e delle labbra, di come sta il trucco sul loro viso, della loro voce, della loro pancia, delle loro gambe, delle loro unghie, del loro sorriso, della loro risata, del loro carattere, del modo in cui si vestono, del loro atteggiamento, dei loro amici, della famiglia, della loro casa, di cosa fanno, di cosa hanno fatto e di cosa devono fare, di come le altre persone le vedono e di cosa dicono di loro, delle cose che amano, delle persone che amano, di cosa hanno, della vita che si ritrovano e della gente che non è come loro.
Non capisco quelle ragazze che vedono tutto dalla prospettiva peggiore, che cercano la felicità nell'aspetto esteriore, che odiano loro stesse.
Perché tutte quelle ragazze non sanno quanto è bello fregarsene di come appaiono, infilarsi la prima cosa che capita la mattina per andare a scuola, legarsi i capelli, lasciare il viso acqua e sapone e metter su solo un sorriso, non aver paura di mostrare il proprio fisico e i propri difetti, ridere per qualunque motivo o anche senza ragioni, agire d'istinto, ignorare cosa pensa la gente perché tanto c'è un'intera e splendida famiglia accanto a te insieme a degli amici splendidi che ti amano per come sei,essere felici per cosa si ha e si fa, affrontare la vita senza timore ed essere diverse, speciali.
Perché tutte quelle ragazze non sanno quanto è bello vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, amare se stesse e cercare la felicità negli occhi della gente. 


NDA
Ciao a tutti, sono tornata dopo un po' con questa sottospecie di sgorbio! Però è venuta dal cuore, come tutto quello che scrivo, perciò mi sono sentita di pubblicarlo... Sono dei semplici pensieri di un'adolescente, nulla di speciale, ma fanno capire chi sono: non la classica oca tutta trucco e tacchi e minigonne, ma una ragazza solare e spensierata che pensa prima di tutto a vivere. Spero vi sia piaciuto, e che recensiate! Love u (:
Lena xx
p.s. passate dalla mia storia "Set Fire to the Rain" e la poesia "Quando piove" e recensite se vi va, mi piacerebbe conoscere il vostro parere (:
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _LenadAvena_