Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Ale_Directioner23    02/09/2013    0 recensioni
Eccomi qua, sono Hope Smith, una normalissima ragazza di 18 anni. Ho dei genitori poco presenti nella mia vita, ma che comunque cercano sempre di esserci il più possibile, una sorella di 20 anni, con cui non ho bellissimi rapporti, non ci parlo quasi mai e quando lo facciamo litighiamo. Amo la musica, la definisco una passione. Sono innamorata di uno della mia scuola, uno dei più importanti, Niall Horan. Non mi ha mai considerata più di tanto, visto che lui stava solo con le più fighe. Essendo che nella mia scuola non ero proprio definita importante, ma più ragazza normale. Speravo solo un giorno di far colpo in qualche modo, su Niall, anche solo come un'amicizia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì ore 6:15
Suonò la sveglia. La spensi, mi alzai dal mio caldo e accogliente letto, sfiorando il freddo pavimento. Mi diressi verso il bagno, mi feci una doccia veloce, mi vestii, truccai giusto un po' e scesi le scale arrivando in cucina dove mi aspettavano.
''Giorno'' 
''Giorno Hope''
''Non ho molta fame,bevo solo un po' di latte''
''Ecco'' Mi porse la tazza con il latte mia mamma.
''Grazie''
''Sei pronta per il compito di scienze?''
Non ci credo! Mi ero dimenticata totalmente del compito! Io andavo piuttosto bene in tutte le materie, tranne scienze!
''Oh sisi. Vado, Sophie mi sta aspettando'' Dissi cercando di svignarmela.
Sophie era la mia migliore amica, l'unica persona di cui mi fidavo sul serio.
''Ciao, buona giornata''
Scesi con l'ascensore, aprii il portone del palazzo trovandomi Sophie ad aspettarmi. 
''Ehi Hope'' Mi salutò con un abbraccio.
''Ciao'' 
Ci staccammo dall'abbraccio per incamminarci verso la fermata del bus.
Entrammo e ci misimo nelle ultime file.
''Hope, pronta per scienze?''
''No, nemmeno un po'!''
''Be' forse è meglio se ripassi''
''Si credo anche io''
Presi fuori il libro e cominciai a leggere, ovviamente senza capirci niente. Sophie era nel posto vicino al finestrino e io ero accanto a lei. Un tipo passò vicino a me e fece cadere sul  mio libro, il cappuccino che teneva in mano.
''Ehi, ma sei scemo?! Mi hai sporcato il libro!''
''Scusami.'' Mi rispose senza nemmeno guardarmi.
Allora mi girai e vidi che ad avermi sporcato il libro era..Niall.
''Stai più attento'' Dissi senza paura.
''Basta, ti ho già chiesto scusa.''  Rispose lui alzando la voce girandosi verso di me.
Io tolsi il mio sguardo su di lui che finì sul mio libro bagnato.
''Dai Niall,è una ragazza,sii cortese'' Disse trattenendo una risata Harry,un suo amico.
''Non rompere Harry'' Rispose scettico Niall.
Finalmente l'autobus partì, io continuai a leggere le altre pagine.
In classe, il prof. ci consegnò il compito in classe. Cercai di scrivere tutto quello che mi ricordavo, cercando di arrivare almeno alla sufficienza. A volte mi capitò che il mio sguardo finisse sul compito della mia vicina di banco, Charlie. Finito il compito, le ore dopo sembravano passare in fretta visto che la prof non stava nè interrogando nè spiegando, ovviamente quasi tutto il tempo guardai Niall senza farmi vedere. Era così perfetto. 
''Bene ragazzi, di storia, voglio che mi portiate ricerche fatte a coppie, coppie sorteggiate'' 
Certo, come no. Era ovvio che non erano sorteggiate, uscivano sempre coppie formate da uno bravo e uno no. Mai due bravi o due scarsi.
''...E infine Smith con Horan''
O dio, avevo sentito bene? Con Horan?!
Niall mi guardò facendomi l'occhiolino e ricambiai con un sorriso. Mi stavo avviando all'uscita da Sophie quando una voce urlò il mio nome. Mi girai e vidi Niall correre verso di me, appena mi raggiunse mi disse:
''Ehi Smith, io sono negato per le ricerche, per i compiti, insomma per lo studio, quindi pensavo che tu potevi far tutto e poi aggiungere il mio nome''
''Sicuro che lo faccio'' Risposi sarcasticamente ''Vengo a casa tua oggi alle 15 ok?'' continuai.
''Va bene, a dopo Smith''
''Ciao Horan''
Avrei tanto voluto chiamarlo 'biondo' come i suoi amici, ma no, non mi sembrava il caso.
Arrivai davanti al  portone della sua villa un po', diciamo emozionata. Era la prima volta che andavo a casa di Niall, uno dei più importanti della scuola, nonchè ragazzo che mi aveva fatto innamorare. 
Suonai il citofono. Senza che nessuno rispondesse mi aprirono la porta.
''Ciao'' Salutai entrando.
''Smith!'' 
Appena entrata mi resi conto della presenza di alcuni suoi amici. Zayn Malik e Harry Styles.
''Ragazzi, lei è Hope Smith.''
''Hope, loro sono Zayn e Harry, ma credo che già li conosci''
Non risposi, mi limitai ad annuire.
''Be' Haz, mi sembra che sia arrivato il momento di andare, siamo in più.'' Disse Zayn alzandosi dal divano di pelle marrone. 
''Ciao ragazzi a domani'' Li salutò Niall.
''A domani'' 
Si avvicinarono alla porta, Harry mi sfiorò un braccio e subito dopo mi toccò il sedere.
''Ma che fai?'' Gli urlai girandomi nella sua direzione.
Si misero tutti a ridere, dopo di che Zayn e Harry andarono via.
''Bene, penso che dovremmo iniziare la nostra ricerca.
''Si, credo anche io'' 
Cominciammo a fare la prima parte di ricerca. Dopo che finii di scrivere l'ultima riga a penna alzai lo sguardo e vidi Niall finire di scrivere. Mi guardò anche lui, e senza che me ne accorsi mi ero persa nel blu dei suoi occhi, ci stavamo fissando senza dire niente, senza fare niente. Almeno finchè lui non si avvicinò a me e unì le nostre bocche insieme. Era un bacio che sognavo da quasi due anni! Un bacio dolcissimo, un bacio che tutti avrebbero desiderato, un bacio a dir poco perfetto. Mi staccai dal bacio e gli sorrisi, lui ricambiò. 
''Ora devo andare, mi ha fatto piacere venire''
''Oh si è vero, sono le quasi le 18, anche a me mi ha fatto piacere che sei venuta'' Rispose sorridendomi.
''Ok, io vado, ci vediamo a scuola'' Risposi cominciando a raccogliere le mie cose.
''Certo, ciao.'' E chiuse la porta dietro di me appena fui fuori. Credevo di sognare. Era successo davvero? Dovevo raccontarlo a Sophie. Ed ero fin troppo curiosa e speranzosa di sapere come si sarebbe comportato l'indomani a scuola, con me.  In effetti era 'solo un bacio' ma per me era più che un bacio! Era una specie di 'sogno', di speranza che finalmente si era avverata. Avevo baciato Niall Horan! Il ragazzo più dolce di questo mondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Directioner23