Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: wackypandas    02/09/2013    15 recensioni
L’isola… Il cinema… Il giro del mondo… e nuovamente l’isola – ma radioattiva, state bene attenti. Che cosa vi ricordano queste parole?
Sedici nuovi concorrenti. Un nuovo luogo dove ambientare la loro condanna a morte.
Ma se vi dicessimo che sarete voi a creare questi nuovi personaggi da mandare al macello?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carciofi insignificanti che voi dovrete notare: vi invitiamo cordialmente a leggere le note di fine capitolo, grazie. 








Episodio 00

.

Cartine lette al contrario e donnole.

 



« Certo che con le cartine stradali fai proprio schifo! » esclamò Chris, incrociando le braccia al petto e guardando Chef, che non solo si era dovuto sopportare le solite lamentele del presentatore per tutto il viaggio, ma ha dovuto anche vedersela da solo con un navigatore da quattro soldi ed una cartina vecchia quanto Matusalemme. 
Si erano persi per colpa delle sue scarse capacità di orientarsi - come diceva Chris - e si erano ritrovati nel bel mezzo del nulla Canadese, fra alberi, conifere, latifoglie e… alberi. Ed anche qualche castoro. Ed una donnola che si era infilata nella loro macchina. 
« Disse quello che invece ha aiutato molto… » sussurrò Chef, quasi come un ringhio. 
« Cos’è che hai detto? Eh? » domandò il conduttore, puntandogli contro il dito. « Se ci siamo inoltrati fin qui è solo colpa tua! Io sto soltanto cercando un luogo dove ambientare la nuova stagione di A Tutto Reality! Credi che sia facile trovare i posti più sperduti, più pericolosi e più attorcigliabudella del Canada? Perché non lo è affatto! » sbottò, quasi sovrastandolo col solo tono della voce, per poi rivolgendosi agli assistenti, aggiungendo: « E voi due cacciate quella maledetta donnola dalla mia macchina! Se mi rovina la tappezzeria io vi licenzio! » 
I due malcapitati sospirarono all’unisono e si diressero verso la macchina, poco più lontana da loro, sotto gli occhi sospettosi di Chris che, dopo essersi assicurato che i due fossero davvero alle prese con la donnola, strappò di mano la cartina a Chef, il quale protestò non poco, borbottando qualcosa fra i denti ed incrociando le braccia al petto con fare minaccioso.
« Dammi qua, non sarà mica la prima volta che faccio tutto da solo e di questo passo nemmeno l’ultima! » si lamentò, iniziando ad esaminare la cartina con sguardo attento, mentre Chef, con uno sbuffo, gli si appostò alle spalle, per sbirciare. « Allora… diciamo che noi dovremmo trovarci qui… » indicò un punto nella cartina, molto a caso, « in questa zona tutta verde… dove non c’è nemmeno una stradina… » 
« La cartina è completamente verde! » urlò esasperato Chef, sovrastando le urla degli assistenti alle prese con la donnola, ma Chris lo zittì immediatamnte con un gesto della mano.
« No, razza di idiota! Guarda qui! » disse e gli mostrò un punto marroncino chiaro in quell’immensa cartina completamente verde «Qui c’è qualcosa!» 
« Chris, non so se te ne sei reso conto, ma la cartina è vecchia quanto il mio trisnonno quando lasciò casa per andare in guerra. Ed è morto qualche giorno dopo nella trincea. » 
« Silenzio! » urlò McLean, infastidito, continuando ad osservare attentamente la cartina, avvicinandola agli occhi, come se in quel modo potesse riuscire a capire meglio dove si trovavano.
Chef grugnì, alzando un sopracciglio ed osservando la scena in cui il suo collega si improvvisava Robinson Crusoe. « Chris » lo chiamò, non ricevendo risposta. Puntellò l'indice sulla sua spalla, per attirare la sua attenzione. « Hey, Chris » rispovò, ottenendo solo un gesto con la mano, che stava a significare che doveva andarsene. Sospirò, esasperato, prendendo un bel respiro. « Chris! » esclamò, con tono più alto.
Il presentatore sobbalzò, impaurito, per poi voltarsi furioso verso l'amico. « Che c'è? » domandò, digrignando i denti.
« Tieni la cartina al contrario » gli fece notare l'altro.
Il moro tornò ad osservare il pezzo di carta e, appurando che effettivamente quello aveva ragione, rigirò la mappa senza fiatare, per non dargliela vinta. In quel preciso istante un animale gli passo velocemente sui piedi e lui lo scansò con un urlo, saltando letteralmente in braccia a Chef, che alzò gli occhi al cielo.
« Capo! La donnola è fuggita e- » disse uno dei due assistenti, meno malconcio dell’altro, che correva verso il suo datore, col fiatone per la lotta a cui aveva appena partecipato; ma Chris zittì anche lui.
« Silenzio anche voi! Prendete la macchina, ora! Sì va in quel punto! » ordinò, indicando una direzione a caso della foresta.
Non c'era da dire che tutti dubitavano delle sue qualità di esploratore. 

 
* * *

Davanti agli occhi di Chris c’era la cosa più spettacolare che avesse mai potuto vedere. Dentro di sé era… felice. Più felice persino di quando aveva comprato l’aereo per la terza stagione di A Tutto Reality, persino più di quando aveva scoperto che l’Isola era diventata radioattiva! Più felice di quando aveva vinto quel Gr- Oh, no, non esageriamo! 
« Chris... è... è... Fa schifo! » confessò Chef, ingoiando a vuoto, con il timore di vedere il conduttore in faccia per paura di scoprire gioia nella sua espressione. Pian piano roteò gli occhi e lo guardò si sottecchi. Come temeva, Chris era fuori di sé dall'eccitazione. 
« Questa… questa… questa è un’opera d’arte! » urlò Chris al settimo cielo, alzando le braccia al cielo, creando il panico negli assistenti ed in Chef. 
Lui e la sua troupe avevano varcato il cartello d'ingresso che cadeva a pezzi ed ora si trovavano nell'ampio spazio d'ingresso, vicino la biglietteria, dove si potevano intravedere i sentieri con i primi giochi e, in alto, le cime delle giostre che si ergevano sopra le altre.
« Questo parco divertimenti abbandonato è perfetto per la nuova stagione di A Tutto Reality! E’ divino! E’ la cosa più mortale che io abbia mai visto! » continuò, guardando meravigliato la ruota panoramica che sovrastava il parco, al centro della sua visuale, che sembrava proprio sul punto di crollare da un momento all’altro. 
« Chris, è abbandonato! E cadente! E- » cercò di dissuaderlo Chef, ma Chris lo zittì ancora. D’altronde, sapeva che non aveva speranza di fargli cambiare idea. 
« E’ accogliente… basterà aggiungere dei materassi riciclati nel castello dell'orrore e qualche ritocco per adattarlo al reality, poi sarà assolutamente perfetto! » mormorò fra sé e sé. Poi con uno schiocco di dita chiamò gli assistenti. « Portatemi la telecamera e tenetevi pronti a registrare! » ordinò, posizionandosi al centro di quello spiazzale  e schiarendosi la voce per iniziare le riprese.

 
* * *
 
L’isola… Il cinema… Il giro del mondo… e nuovamente l’isola – ma radioattiva, state bene attenti. Che cosa vi ricordano queste parole? 
Io? Io sono Chris McLean, e mi trovo nel bel mezzo della tranquilla - ed allo stesso tempo selvaggia - natura Canadese. 
Qui è il luogo dove sedici concorrenti tutti nuovi firmeranno la loro condanna a mort- ops, l’hanno già firmato il contratto con noi! 
Le regole sono sempre le stesse: i nostri concorrenti dovranno passare un certo numero di settimane qui e qui dovranno affrontare diverse sfide, alcune a premio, altre ad eliminazione. Qui i perdenti dovranno andarsene, fino a che qui non rimarrà un solo concorrente, il vincitore, che si porterà a casa un milione di dollari
Ma qui… qui dove? 
Qui, nell’esclusivo Lunapark McLean! Un nome, una garanzia! 
Siete pronti per questa nuova stagione di A Tutto Reality? Restate con noi e vi divertirete con A Tutto… Reality… Il… Luna Pa- ARGH! Chi ha fatto arrivare qui quella donnola?
Ehm, dicevo:
A Tutto… Reality… Il Luna Park!















 





It's M&M's, pandaspiaggia!
Buonasera signore e signori e benvenuti nel fantaboloso mondo di wackymacky e pandamito! *parte sigla*
Con questa premessa vogliamo introdurvi alla serietà con cui lavoriamo. 
Ma passiamo alle questioni burocratiche:
Questa è una storia interattiva, che sinceramente prenderete di buon occhio. Noi due trovavamo quest'idea molto carina perchè... beh, tutti abbiamo visto di edizioni su edizioni nuove creata dal fandom dove si riciclavano i vecchi personaggi o se ne inventavano dei nuovi, ma... noi volevamo qualcosa di più divertente e più creativo.
E cosa c'è di più originale nel far creare i concorrenti ad altre persone?
Voi li create e noi li muoviamo. Semplice. Facile. Divertente.
Ma ci sono anche altre piccole cose da aggiungere:

  • Questa è un'interattiva su A Tutto Reality/Total Drama che non ha il fine di aumentare le recensioni. Noi non obblighiamo nessuno a recensire, né tantomeno a partecipare. Le recensioni sono solo un'opinione del pubblico che vuole esprimersi. Perciò noi non vogliamo casini e gradiremmo informarvi che, se non siete d'accordo sulla nostra idea, non venite a crearci rogne, bensì giratene a largo e noi continueremo la nostra vita. Nessuno nuoce alla vostra esistenza.
  • I concorrenti saranno sedici in tutto, ma i posti liberi sono quattordici perché due saranno a sorpresa; quindi se ne potrà prenotare solo uno a testa. Ricordiamo, però, che saranno otto maschi ed otto femmine, quindi purtroppo non si potranno accontentare tutti.
  • Si può prenotare tramite recensione, a patto che ci date un parere costruttivo sulla storia e non che vi fate vivi solo per occupare un posto, non sarebbe giusto nei confronti di nessuno. Per gli altri capitoli, invece, recensire è una scelta vostra. Se non volete farlo, non fatelo, se vi scoccia recensire per creare un concorrente, non fatelo. Nessuno vi obbliga, ma noi rispettiamo voi e voi rispettate noi ed il nostro lavoro. Inoltre qui nessuno ha intenzione di violare il regolamento EFP, perché non vogliamo recensioni a scopo di votazione. Pratiche del genere avverranno in un gruppo facebook di cui parleremo in seguito o in privato.
  • E' possibile prenotare per qualcun'altro nel caso si verifichi un imprevisto tecnico per un utente, che poi però dovrà farsi vivo e prenotare come gli altri per una questione di rispetto ed anche per semplificare a noi il lavoro. Abbiamo visto tanti casi di inconvenienti e non vorremmo che capiti una cosa del genere. Non è affatto bello.
  • Non inviate schede nelle recensioni. Una volta confermato il vostro posto, vi daremo noi privatamente la scaletta che dovrete seguire necessariamente per creare il vostro concorrente.
  • In seguito verrà creato un gruppo facebook che servirà non solo per conoscerci meglio, ma per far conoscere a tutti i concorrenti nel modo migliore e per avvertirvi su notizie di ogni genere e bla bla bla, non abbiamo più voglia di scrivere. Quindi, se aggiungete Letizia 'Mito' Leo e Macky C. Rose e privatamente ci dite chi siete, ci fareste un favore.
​Naturalmente ci saranno un altro miliardo di cose che abbiamo dimenticato, ma fa nulla. Quindi per ogni dubbio, cotoletta, uncino o chi più ne ha più ne metta... non esitate a contattarci privatamente o ovunque voi vogliate.
L'importante è che la potenza della donnolaH (con l'accaH finaleH perché sì, fa figoH) sia con voi!

C'ettipoH, bao!
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: wackypandas