Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: EmmaJWALemons    02/09/2013    2 recensioni
-Non è ispirata ad un momento davvero accaduto, ma ci pensavo ormai da un po' di giorni e l'ho dovuta scrivere-
Oh ma piantala!Non voglio sentire una parola di più!Secondo te io come mi sento?Vuoi fare a gara con me per chi ha visto più gente morire?Io ho ucciso mio padre,mia moglie più di una volta,ho ucciso Rufus e ho seppellito tante di quelle persone a me care che ormai ho perso il conto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non si ispira ad un avvenimento davvero accaduto,ma ci pensavo ormai da un pò di giorni e dovevo scriverla.Recensite mi raccomando!-
Bobby si stava allenando. Non era ancora abituato alla sua condizione di fantasma,non sapeva ancora bene come funzionava ecco.
Da lontano vide Dean,seduto a fissare il vuoto con aria terribilmente malinconica.
Eccolo di nuovo,ne ha sempre una quel ragazzo,non è mai contento,pensò il fantasma.
Gli si avvicino e sbuffando chiese-Allora,Dean,come va?- - Ow! Bobby,non farlo mai più,non puoi apparire così di colpo!- -Già,scusa la prossima volta ti avviso prima. Allora ti ho fatto una domanda- Va tutto bene,tu?- -Di me non importa,sono morto!Dean smettila di mentire!Non puoi raccontarmi una balla,non a me!- -Beh!Cosa vuoi che ti dica eh?Che sono stanco,terribilmente stanco,e non so per quanto ancora potrò andare avanti così?Che vorrei solo stare in pace,che vorrei che questa vita di merda finisse?Bobby,in tutta la mia vita non ho fatto altro che soffrire. Ho perso tutto,ho perso la mia famiglia, Castiel ,tutti i miei amici e adesso ho perso anche te!Sono così stufo di tutto. Anche di Sam.E’ mio fratello,è vero,ma non ha fatto altro che ferirmi,sempre con qualche problema,senza darmi mai un momento di pace. Davvero io non ce la faccio più…- -Oh ma piantala!Non voglio sentire una parola di più!Secondo te io come mi sento?Vuoi fare a gara con me per chi ha visto più gente morire?Io ho ucciso mio padre,mia moglie più di una volta,ho ucciso Rufus e ho seppellito tante di quelle persone a me care che ormai ho perso il conto. Ho vissuto una miriade di situazioni di merda,per poi finire ammazzato da un cazzone figlio di puttana!Ma mi sono mai arreso forse?Mi sono mai lamentato?E guai a te se vieni ancora una volta a lamentarti di tuo fratello!Quel ragazzo ne ha passate più di te e me messi insieme di situazioni schifose. Ha visto morire l’amore della sua vita,ha dovuto rinunciare alla vita che si era costruito per cosa?Per essere distrutto dal sangue di demone e finire all’inferno. Per andare in giro senza anima e poi per avercela l’anima!Lui ha sofferto in una maniera che avrebbe distrutto chiunque e ti può dire quello che vuole. Che sta bene,che il passato è passato,ma sai anche tu che non è affatto vero. Nonostante tutto,nonostante aver visto i suoi cari morire,tutti i tradimenti subiti e vedere suo fratello crollare e abbandonarlo,non si è mai arreso e ha sempre continuato a testa alta. Quando aveva Lucifero che gli urlava nella testa si è forse lamentato?E’ vero era pronto a mollare,ma dopo essere stato torturato per giorni. So per certo che io o te saremmo già morti da un pezzo al suo posto.Lui però ha sempre trovato il modo di andare avanti. E’ la persona più forte che io abbia mai conosciuto,quindi non ti azzardare a dire una parola su di lui!-.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: EmmaJWALemons