Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: elisa_peaceandlove    02/09/2013    0 recensioni
[Avventura]
[Avventura]Sembra quasi che lo faccia apposta, come al solito Delfina, ha architettato qualcosa di suo per mettere nei guai Tomas e Roberta. Le fatine di Flor correranno in loro aiuto.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In casa Fritzenwalden c'è aria di festa, Tomas e Roberta, preparano con l’aiuto di Flor una festa per Federico. Domani sarà il suo compleanno e vogliono che sia per lui un giorno magico. Ormai Federico è a conoscenza del segreto di Flor: lei canta in una band con i suoi fratelli Maia Franco e Nicolas così i ragazzi decidono di preparare una canzone da dedicare al fratello. Mentre sono al lavoro, Roberta e Tomas si occupano delle decorazioni e dei dolci insieme a Greta. Preparano insieme tante torte e altri dolci ma Delfina gelosa di quello che stavano preparando decide di avvelenare i cibi. Mette così delle gocce di veleno nei dolci. I bambini non essendosi accorti di nulla e soddisfatti del lavora fatto vanno a letto impazienti per il giorno dopo. Alla mattina i bambini si alzano presto e con Flor preparano tutto nel salone per sorprendere Federico quando si sarebbe svegliato. Nessuno si era accorto di ciò che aveva fatto Delfina. Federico sorpreso ringrazia tutti e iniziano così a mangiare i dolci preparati dai bambini. Delfina convinta che il suo piano non sarebbe fallito, racconta tutto alla madre e l’avverte di non mangiare nulla. Fortunatamente le fatine di Flor hanno portato tutto alla normalità. Sorpresa, Delfina decide di provare la torta ma… nel momento in cui la prova si sente subito male. Le fatine di Flor hanno voluto darle una bella lezione.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: elisa_peaceandlove