Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: waterpolo    02/09/2013    0 recensioni
Una ragazza che pensa a quanto sia importante il proprio sogno.. Sogno che nessuno riuscira mai a toglierli
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io amo lo snowboard più di ogni altra cosa al mondo
 .. Darei qualsiasi cosa pur di mettere soltanto per un'ora la tavola ai piedi..chiudere un trick è una soddisfazione che in pochi proveranno nella loro vita .. 
Quando stai facendo una discesa o stai in volo scacci tutti i pensieri negativi, pensi, sei concentratissimo come se dalla riuscita dipendesse la vita il o la  morte ... E quando atterrì o raggiungi la tua meta il vuoto dentro di te si colma di una gioa sovrumana e in quel momento hai voglia di saltare, di correre, di gridare al mondo la tua felicità senza la paura di essere giudicato o deriso ..
Invece quando caschi  hai solo un pensiero fisso quello di rialzarti e combattere ..riprovare fino a quando non hai più fiato nei polmoni e quando ce l'avrai fatta la gioa sarà ancora più immensa di prima ..
Lo snowboard è uno stile di vita, un modo per combattere, un modo per provare una gioa immensa, un modo per essere felici e trasmettere la propria felicità agli altri,un modo per esprimersi, per staccarsi dal mondo e dimenticarsi tutte le cose brutte o gl'incubi che ti perseguitano, un modo per abbattere i propri limiti, un modo per migliorare se stessi, un modo per gridare al mondo:"hey ci sono pure io qua" , un modo per andare avanti....
Lo snowboard è vita.... Ma anche un sogno o una metà a raggiungere..
Una metà che io raggiungerò in tutti i modi..non importa quanti "NO" mi diranno o quante volte cercheranno di persuadermi io continuerò a combattere finché non avrò una tavola sotto ai piedi e degli  amici con cui condividere la mia passione ..
Io amo questo sport e continuerò a combattere per farlo e nessuno mi metterà mai i piedi in testa!!.. Perché sono pronta a raggiungere le vette delle montagne a piedi, a cercarmi un lavoro, a vivere di stenti, a non mangiare per una settimana, a dimenticare tutto ciò che è il mio presente  o cambiare il mio modo di vivere.. Io.. Sono pronta a combattere per realizzare il mio sogno!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: waterpolo