Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    08/03/2008    2 recensioni
Amicizia…cos’è? Un legame indissolubile...-Ary, tu ci credi nel destino?- -…Non lo so…- Questa breve fiction sull'amicizia mi è venuta all'improvviso e ho deciso di scriverla alla svelta. La dedico a ary22.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amicizia, legame indissolubile
Disegna grafica personalizzata con effetti glitter

Amicizia…cos’è

 

Amicizia…cos’è? Un legame indissolubile…

 

- Ary, tu ci credi nel destino?

 

- …Non lo so…

 

Un sorriso…quel sorriso può voler dire una sola cosa: “Cosa ci importa del destino? Siamo insieme, ci vogliamo bene, contiamo solo noi due…”

È così semplice per te…è tutto così facile…eppure io ci credo al destino, credo che tutti nascano legati da qualcosa…

 

Amore, odio, amicizia…tutti quanti ci collegano…ma qual è il più difficile?

 

- È più facile trovare l’amore, l’odio o l’amicizia?

 

- L’odio, poi l’amore e infine l’amicizia…

 

Hai ragione, com’è difficile trovare un vero amico…siamo circondati da persone superficiali, molti di loro non saranno mai in grado di trovare l’amicizia…e forse neanche l’amore e l’odio…

Un vero amico non si trova facilmente…secondo me è come un premio, un premio che viene assegnato prima di nascere…

Entra in gioco il destino…eravamo destinate ad incontrarci, e di essere legate dal destino…si, legate da qualcosa che non potrà mai sparire…

 

- Posso farti un’ultima domanda?

 

- Si.

 

- …Amicizia…cos’è?

 

- …Un legame indissolubile…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: supersara