Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadows_alien    02/09/2013    1 recensioni
"Papā tu dove farai le vacanze?" chiesi timidamente abbassando la voce "dove le stai facendo te Laura mi farō una settimana quando te ne vai via dal campeggio" disse orgoglioso "cosa ma papā sei pazzo? Qui mi conoscono quasi tutti non voglio che mi fai fare figuracce" dissi ad alta voce "Laura Kaulitz vedi di darti una calmata." disse con tono alto e deciso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'siamo una famiglia questo č importante'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Mi chiamo Laura Kaulitz e sono la figlia di Bill Kaulitz. Sono abbastanza alta, ma confronto a mio padre sono bassa.
I miei capelli sono neri, con qualche ciocca verde, sono lunghi e mossi ma li stiro quasi sempre con la piastra.

Ho 20 anni, e vivo ad Amburgo con mio papā, Flavia la mia matrigna, Lucas il mio fratellastro, mio zio e i miei cugini.

Purtroppo mia madre č morta quando avevo 5 anni e non ricordo niente di lei.

I miei nonni vivono poco distanti da noi e vengono spesso a trovarci.

Io lavoro con mio padre ho studiato per diventare segretaria e cosė ho iniziato a lavorare con lui e la sua Band lavoro con loro da almeno 3 anni ho iniziato a 17 anni a lavorare anche se andavo a scuola. 

Quando avevo 12 anni ho iniziato a imparare l'italiano per provare una nuova lingua, anche perché volevo fare sempre le vacanze in Italia e magari anche viverci un giorno.





*spazio me* 
Spero davvero che questa storia vi piaccia
e che vi abbia incuriosito un pochino
al prossimo capitolo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shadows_alien