Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ino_chan96    08/03/2008    5 recensioni
Quattro bambini si rincorrono nel prato, giocano felici. Il primo ha i capelli biondi e tre segni sul viso, il secondo i capelli scuri, color ebano, la terza ha capelli color del miele, fermati da un fermaglio celeste, come i suoi occhi, la quarta invece ha i capelli di uno strano colore rosa, e due splendidi occhi color acquamarina. Si rincorrono, ridono, sono felici, ancora ignari del destino che ha deciso di tenerli insieme per sempre. [sasuino] [narusaku]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quattro bambini si rincorrono nel prato,
giocano felici.
Il primo ha i capelli biondi e tre segni sul viso,
il secondo i capelli scuri, color ebano,
la terza ha capelli color del miele, fermati da un fermaglio celeste, come i suoi occhi,
la quarta invece ha i capelli di uno strano colore rosa, e due splendidi occhi color acquamarina.
Si rincorrono, ridono, sono felici, ancora ignari del destino che ha deciso di tenerli insieme per sempre.




-Sakura-chan, sei pronta?-  chiese un ragazzo dai capelli biondi, entrando nella stanza dove Sakura era intenta a truccarsi.
-Un secondo, Naru-kun, o quasi fatto!- rispose di rimando lei.
-Dai che non hai bisogno di truccarti, sei bella anche così!-disse lui sorridendole.
-Sempre il solito simpatico!-
-Ehi, guarda che dicevo sul serio!- disse lui, abbracciandola.
-Ok, sono pronta, andiamo?- disse Sakura.
-Con molto piacere! Sasuke e Ino ci staranno già aspettando da un pezzo!-


Dlin dlon!
Il suono del campanello fece destare Ino dai suoi doveri, tutta intenta a sistemare una tovaglia, che non ne voleva sapere di ferma al suo posto e che continuava a scivolare.
-Vado io!- gridò a Sasuke, comodamente sdraiato sul divano di pelle, mentre faceva zapping alla Tv.
-Si….Tanto io non mi sarei mosso comunque!- rispose lui di rimando.
-Sempre il solito!-sbuffò lei aprendo la porta d’ingresso della sua casa.
-Ino!- esclamò Sakura abbracciando l’amica.
-Saku-chan, da quanto tempo! Non sai quanto sia felice di rivederti!- rispose Ino, avvolta nel caldo abbraccio della migliore amica.
-Ciao Naruto!- esclamò poi Ino sorridente.
-Che piacere Ino! Dov’è Sasuke?- chiese lui.
-Credo sia di là in soggiorno!-
-Vieni, ti do una mano in cucina!- disse Sakura all’amica, che annuì contenta. Sakura fece un veloce saluto a Sasuke che ricambiò con un cenno del capo.
Poi le due scomparvero nella cucina, mentre chiacchieravano fitto fitto.
Nel frattempo Naruto era arrivato Sasuke.
-Sasuke! Potevi anche venire a salutare, sai?- disse il biondino sarcastico.
-Testa quadra! Sei sempre il solito!- fu la sua risposta, che comunque Naruto prese come un saluto.
-Allora, come va?-chiese Naruto all’amico.
-Mh.Bene.-
-Ehi, ma non sei cambiato per niente! Sempre il solito sbruffone a cui non va mai di parlare! Povera Ino!-
-Lascia stare Ino! Con lei sto benissimo!E’ con te che non ho voglia di parlare!- sorrise beffardo Sasuke.
-Il pranzo è pronto!- gridarono Sakura e Ino dalla cucina.
I due si alzarono dal divano e si precipitarono in sala da pranzo, dove ad attenderli c’era lo stupendo pranzo preparato da Sakura, che aveva un aspetto molto, molto invitante.
I quattro amici cominciarono a mangiare, chiacchierando animatamente -Sasuke un po’ di meno- visto che era moltissimo tempo che non si vedevano.
Ormai sia Sasuke e Ino, sia Sakura e Naruto, erano due coppie felicemente sposate da poco e le cose andavano alla grande.

Quando tutti ebbero finito di mangiare, Ino si alzò lentamente in piedi, timorosa e visibilmente non sicura del fatto se dire o meno ciò che stava per dire.
-Ragazzi, io devo farvi un annuncio!- disse lei con voce tremante.
Sasuke la guardò perplesso.
-Dicci.- disse.
-Io…Io…-
-Dai, Ino, non aver paura!-la incitò per incoraggiarla Sakura.
-Io sono incinta!- disse tutto d’un fiato la bionda.
-Inoo!!! Ma è una cosa meravigliosa!- Sakura saltò dalla sedia e corse ad abbracciarla.
-Congratulazioni Ino-chan!- disse Naruto.
Lo sguardo di tutti i presenti a quel punto cadde su Sasuke, che se ne stava impalato e rigido sulla sedia.
-Ino….- mormorò a bassa voce.
Poi si alzò dalla sedia.
Corse ad abbracciarla.
-Ino, sono felicissimo…Non so che dire!- disse baciando sua moglie.
E così quel pranzo si concluse con un brindisi in onore del bambino/a di Ino.





Quattro bambini si rincorrono nel prato,
giocano felici.
Il primo ha capelli biondi e occhi verde-acqua.
La seconda capelli rosa e occhi di un celeste brillante.
La terza capelli neri fermati da un fermaglio, e due occhi azzurri.
Infine il più piccolo ha capelli biondi e occhi neri come la notte.
Sono felici, e non sanno ancora che il destino
Riserva loro ciò che ha riservato ai loro genitori.


****************************************************

Spazio autrice:

Dopo una lunghisssssssssima assenza sono tornata alla carica con una nuova one-shot interamente Sasuino e Narusaku!!!
Mi attirava tantissimo l’idea di scrivere qualcosa su di loro, una scena di vita quotidiana un po’ speciale e poi la parte finale dedicata ai loro figli, che probabilmente avranno lo stesso futuro dei loro genitori, cioè diventeranno grandi ninja.
Volevo dedicare la fiction a _Rael_89 , la più grande fan del Sasuino, a Mimi18, che insieme a Rael mi ha fatto appassionare al Sasuino, a Kaho_chan, che ama il Narusaku, a Neji’s fan94, che ama entrambe le coppie, e ovviamente a tutti i fan del Sasuino e del Narusaku!
Fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacio!
Ino_chan96
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96