Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_HoranEmy    02/09/2013    1 recensioni
La vicenda tratta la vita di tre ragazze. Lucy, Alice ed Hope. Vi saranno conflitti in amore, amicizia e tant'altro..!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope, proprio così, il mio nome è Hope. Significa speranza e non so a cosa stessero pensando i miei genitori quando l’hanno scelto. Ad ogni modo mi presento.. Ho diciassette anni, sono una ragazza con capelli lunghissimi, lisci e castani e con occhi di un verde smeraldo. Sono alta, ma non mi ritengo una cima, sono molto dolce e timida, una di poche parole.. e frequento la San George High School insieme alle mie due migliore amiche Lucy e Alice.
--
-Lucy! Su scendi!-
-Arrivo!-
Come avrete capito dalle urla di mia madre, io sono Lucy. Una ragazza di diciassette anni, alta (fin troppo) e snella, con due grandi occhi nocciola e i capelli ricci e castani. Sono allegra, solare, fantasiosa ed intelligente.. Ma anche tanto maldestra! Sicuramente le mie migliori amiche, Alice e Hope, ne sanno qualcosa, visto che combino tanti guai.. Specialmente nella mia amata scuola: la San George High School!
--
Salve gentee! Mi chiamo Alice, ho 17 anni e frequento il quarto anno della San George High School insieme alle mie due migliori amiche: Lucy ed Hope. Sono di statura media, ho gli occhi marroni, i capelli biondi e lunghi. Amo gli sport specialmente nuoto (sono la delfinista della squadra), calcio e pallavolo. Il mio carattere?Tutti dicono che è bello. Io? Bhe, io sono un pandaa!
---
Come avrete ben capito Alice è la pazza della situazione, Lucy la combina guai ed Hope la timidezza in persona! 



THIS (lol) è una storia scritta da tre persone! :3 Speriamo che ve piaserà u.u <3 Saluti,
Le scrittrici! <3





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_HoranEmy