Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Cira    08/03/2008    8 recensioni
[Tornare indietro per ricominciare.
Tornare indietro per osservare il volto dell'altro e sorridere.
Tornare indietro per amare.
E finalmente essere a m a t i.]

[ Raccolta ] [ Jiraiya x Tsunade ]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Tsunade
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Drinkin' with the moon

~we can break our silence





«Vieni con me, adesso»

Gli afferri la mano saldamente.
Non hai idea di quello che stai facendo, non lo vuoi lasciare, quella è la tua unica certezza.
Hai già perso troppo tempo con le tue stupide illusioni.

«È assurdo, Tsunade, mi rifiuto»

Ti sorride, divertito, si alza comunque intrappolandoti tra la porta e il suo corpo.
Sarà l'alcol, sarà la nostalgia, sarà che non lo vedi da ben vent'anni, ma al suo sorriso questa volta non resisti.

«Aspettavi da tanto questo momento,eh?»

«Piccola vendetta personale»

Ti accarezza dolcemente la guancia;
un contatto leggero, quasi per chiedere il 'permesso', sensuale nei suoi ultimi istanti.
Osservi quelle labbra scarlatte con lussuria: vuoi togliere quel muro che t'isola dalla vita.
Vuoi gettarti nel tepore del suo corpo.
Vuoi sentire il suo respiro ,mentre ti culla, stringendoti stretta, come se avesse paura di perderti.
Vuoi lui, il suo sorriso beffardo, e quella dolcezza di sottofondo, che hai notato raramente.

Infili le mani nel suo kimono pesante, sali lentamente, accarezzando il suo fisico tonico, fino ad intrecciare le mani dietro la sua schiena.
Appoggi il capo sul petto tiepido, assapori il suo profumo dolciastro, mischiato all'odore acre del fumo e dell'alcol.
Senti il suo cuore battere all'impazzata, ogni battito ovattato diventa sempre più veloce, insieme al suo respiro che si avvicina al tuo viso.

«Resta con me, stanotte»

Lo sussurri piano, intimorita da una qualsiasi risposta negativa.
Ti stai aprendo lentamente, lo capisce, sorride vicino al tuo orecchio con un ghigno.

«Tsunade, se me lo chiedi così,dormo con te ogni notte»

Lo osservi truce prima di trasportalo a peso morto in camera.




NdA -
Eccomi con un ennesima raccolta.
Che dire, inanzitutto è incentrata su Jiraiya e Tsunade.
Secondo, non ci saranno momenti tristi ne quel famigerato momento spoiler.
È una raccolta corta, ma lenta, infatti non riuscirò ad aggiornare ogni giorno, quindi vi avviso che possono trascorrere anche settimane.
Ora che siete fuggiti tutti, ditemi almeno che ne pensate e se ne vale la pena XD
Un bacio, July.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cira