Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: flawlesslucy    02/09/2013    0 recensioni
"Well open up your mind and see like me, open up your plans and damn, you're free"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Juno.
 

Harry se ne stava ad osservare come la ragazza dai capelli rossi raccoglieva e metteva negli scatoloni le ultime cose.

 
Aveva le lentiggini chiare, gli occhi color cioccolato e si chiamava Juno.
Era il 20 Febbraio 1990.
Juno studiava alla Rosewood High, aveva ottenuto una borsa di studio per un college che si trovava a Memphis.
Harry aveva gli occhi color muschio, i capelli biondi/color miele non troppo ordinati ed era il classico ragazzo che non badava troppo alle scelte, non pensava al futuro.
I due si erano conosciuti a scuola, Juno era nello stesso corso di Scienze Naturali di Harry.
Erano usciti un paio di volte con alcuni amici che avevano in comune, poi le uscite si erano ristrette a loro due e nessun altro.
ad Harry, una volta, era stato chiesto come si sentisse in quel periodo e lui aveva risposto che "tutto seguiva le regole imposte".
Non aveva mai parlato di Juno, neanche a Liam, che era il suo migliore amico.
La teneva per sč, era il suo segreto.

 
"Hai preso tutto?" - Si appoggió alla bianca macchina anni 60' della ragazza. Juno mise gli ultimi scatoloni nel portabagagli. "lo sai che sarŕ per pochi mesi" - la ragazza si avvicinň a lui e lo strinse forte a sč. - "A dicembre saró di ritorno"
Harry le accarezzó dolcemente i capelli e la bació. - "Promesso?" - "Promesso" -

 
Juno non era solo la ragazza di Harry, ma anche la sua piů grande amica, quella con cui studiava, a cui chiedeva consigli.
Harry voleva che i loro genitori si conoscessero, Juno invece pensava che fosse troppo presto e non voleva andare di fretta.
Capitava che i due stessero uno a casa dell'altro senza che i suoi lo sapessero, trascorrevano il fine settimana alla casa sul lago dei genitori di Harry o quella al mare, c'erano volte in cui andavano al parco con delle ceste da picnic e tornavano a casa il giorno dopo.

 
Harry vide come Juno se ne andava.
- "pochi mesi" -
Si accese una sigaretta e se ne andó verso casa, con il rumore della vecchia macchina andare via.

 
"If the sky is falling, take my hand and hold it, you don't have to be alone, I won't let you go"
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: flawlesslucy