Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: preciouslouis    02/09/2013    0 recensioni
'Non avrei potuto fare errore più grande'
È la mia prima ff,siate clementi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È sbagliato,fin troppo sbagliato.Mio padre non l’accetterebbe mai,so che tiene molto alla purezza del sangue,non oso immaginare cosa farebbe se lo venisse a sapere.

Probabilmente all’inizio lo prenderebbe come uno scherzo,poi si arrabbierebbe tanto da lanciarmi una Cruciatus di almeno dieci minuti,se non di più.Ma non posso farci niente,non scegliamo noi di chi innamorarci,non scegliamo noi a chi affidare il nostro cuore.

Il mio l’ho affidato ad una strega molto intelligente,coraggiosa e tremendamente bella.

Come ho fatto a non accorgemene prima?Come ho potuto prenderla in giro per tutti questi anni?Me ne sono reso conto solo ora,ma l’amavo dal primo momento che l’ho vista sette anni fa in quel treno.Lei passava da un vagone all’altro chiedendo se avevano visto un rospo che apparteneva ad un ragazzo di nome Neville.

Lei non sa nulla del mio amore,forse è meglio così,forse no.

Ma una cosa di cui sono completamente sicuro è che preferisco vederla felice insieme a Weasly,piuttosto che soffrire insieme a lei perchè non possiamo stare insieme.

Probabilmente ha ragione Zabini,a dirmi che la devo dimenticare per il mio e suo bene.

Ma non ci riesco,la mia mente e il mio cuore rifiutano di farlo.Blaise dice che è solo attrazione fisica,ma io so che è vero amore.

E non potrei avere fatto errore più grande.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: preciouslouis