Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: gioss    02/09/2013    1 recensioni
Logan è un affascinante e benestante ragazzo nato da una famiglia un po' particolare.
I genitori non gli prestano molte attenzioni ed è per questo che il suo atteggiamento è diventato molto vanitoso,ma nonostante tutto con un immenso cuore e una gentilezza verso le persone più bisognose.
Logan va ad una festa,incontra Giorgia,una splendida ragazza,i loro sguardi si incrociano per tutto l'evento quando..
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una fantastica giornata di giugno.
Gli uccelli cantano,il sole entra dalle finestre della mia cucina,perchè proprio da qui la vista è assolutmente fantastica.
Siamo a San Francisco,in california,abito qui da sedici anni..sono nato qui ma mamma e papà vengono dall'Italia,sogno di andarci un giorno,magari con la persona che amo.
In questo momento devo ammettere che sono solo attratto da persone comuni,non ho una relazione perchè dopo quella terminata con Avril ho preferito aspettare un po' prima di ricascarci in quel brutto gioco chiamato ''Amore''.
Mamma sta con papà da ormai 16 anni,dicono che si sono sposati solo perchè mamma non aveva usato le precauzioni ed è rimasta incinta a soli 17 anni.
Si..io non lo so e sinceramente non mi interessa molto..so solo che adesso mamma e papà sono felici,con i loro 33 anni,le loro 2 bottiglie a testa di liquore e solo un piccolo,minuscolo cuore per quel ragazzo che sedici anni fa hanno concepito per sbaglio.
Loro non mi hanno mai fatto mancare nulla a parte una cosa che penso tutti i bambini,tutti i ragazzi e tutti anche gli adulti vorrebbero..l'amore.
Si,esatto..quel brutto gioco di cui parlavo prima.
Fa paura vero?ma alla fine basta solo stare attenti.
Mancano solo nove giorni alla fine della scuola!scommetto che qualcuno organizzerà una mega festa ma ormai lo sanno tutti che io amo le competizioni e che quando qualcuno lotta per una cosa io lo batto sulla qualità e sul tempo!
Posso fare quello voglio.
Vi prego,non dovete pensare che io sia un viziato,montato,bambino..ma diciamo che quando ho la possibilità ne approfitto!
Quando mamma e papà partono per i loro viaggi io organizzo sempre qualcosa di memorabile come feste,party..amo questo genere di cose perchè alla fine dell'evento tutti vengono da me a venerarmi e a cercare di rimorchiare.
Ripeto che non sono un montato,ma semplicemente amo essere al centro dell'attenzione.
Non ho avuto l'affetto di un padre,di una madre,di una nonna..perchè mia madre ha portato un dispiacere così forte in casa che dalla parte di mia madre la trattano con disprezzo,per questo a volte mi limito a cercare di interrompere le discussioni e andare via..preferisco non farla soffrire perchè se no le rimarrebbe solo papà e sinceramente non voglio che rimanga solo lui.
Non mi piace affatto il suo comportamento,è vero che è giovane..ma non mi piace quando torna da locali di notte,ubriaco,drogato e evita mia madre,che per la disperazione alza la voce e le tocca anche prenderle da lui,povera bestia.
Adesso sono a casa mia,sono le sette e mezza e sto per prendere il mio scooter per andare a scuola.
Saluto mamma e papà mentre scendo dalle scale ma noto già la loro assenza,prendo lo zaino,le chiavi dello scooter,le chiavi della villa ed esco.
Arrivati a scuola saluto il mio migliore amico Patrick.
-Ciao fratello.-mi dice lui sorridente
-Ciao pati,come mai quest'entusiasmo?-dico io incuriosito.
-Nono ma..ho conosciuto una tipa da paura!-dice Patrick tutto gasato.
-Dettagli!.dico io incuriosito,ancora.
-Vado a lezione!muori di gelosia amore mio!ci vediamo alle due!-urla Patrick mentre corre via a lezione.
Finite tutte le lezioni del giorno vado a casa.
Solita storia,mamma litiga con papà,si fanno le coccole,litigano,si scannano e poi si fanno le coccole.
Ho messaggiato tutto il pomeriggio con una tipa noiosissima,ma io ho rispetto per le ragazze quindi mi limiterò a dire che era piuttosto chiaccherona e che i suoi discorsi erano piuttosto..pesantucci.
Stasera non esco,sono troppo stanco. 
Sono andato dopo le quattro a correre e adesso mi mangio qualcosa di delizioso.
Addormentarmi con la pancia piena è il massimo.
Ora posso morire felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: gioss