Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: revlution    02/09/2013    2 recensioni
001.«Donna! Che diavolo stai facendo?!» la voce del Dottore è quasi isterica mentre poggia una mano sulla schiena di Donna per attirare la sua attenzione, che inevitabilmente per la sorpresa sbatte la testa al mobile.
009. «Dottore, dove siamo?» sussurra afferrandogli il braccio «A Sleppy Hollow che domande!»
010.«Una vera testarda, pazza donna dai capelli rossi che un giorno si materializzò qui in abito da sposa» poi alzo gli occhi al cielo come a ricordare vecchi ricordi felici
Io amo il personaggio di Donna ed amo la sua amicizia con i Dottore ed così ho deciso di fare questa raccolta!
10/10 | Missing Moment | Comico | Friendship!Donna/Ten
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Donna Noble
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draghi e stivali nuovi

Il TARDIS atterò con il suo solito rumore che il Dottore trovava così affascinante ogni volta da oltre novecento anni per Donna era solo un rumore, un rumore che ti entrava nel cervello ed era anche leggermente irritante. Usci dalla porta di fretta aveva bisogno di aria, un qualsiasi tipo d'aria se possibile aria fresca ma purtroppo non gli andò tanto bene. Posso i piedi a terra e sprofondo in una poltiglia marrone che sperava con tutto il cuore che fosse fango «Gli stivali nuovi!» il Dottore rimase sulla porta della cabina a braccia incrociate guardando fissa davanti a se «Te!È possibile che ogni volta che metti destinazione casuale le miei scarpe si rovinino sempre!» disse voltandosi verso l'alieno non curante di quello che stava fissando «Uomini venuti da grande cielo compagni di grande stallone» Donna volto il capo di scatto per via il suono della voce di una ragazza e quello che si trovo davanti era una carovana formata di persone a cavallo e a piedi capitanati da una ragazza in groppa a una cavalla tutta bianca, «Ave!» grido il Dottore alzando la mano in segno di salute e beccandosi uno sguardo assassino sia da Donna e da quella ragazza a cavallo
«Non è il saluto giusto eh»
«Tu chi sei umano della cassa blu?»
«Il Dottore, solo il Dottore lei più tosto chi è bella ragazza?»
«Mi chiamano Daenerys Targaryen, la nata dalla tempesta, la non bruciata, la madre e regina dei draghi e non chiamarsi bella ragazza»
«C'è voluto tanto per registrarti all'anagrafe eh?Comunque io sono Donna Noble»
Daenerys lancio uno sguardo di fuoco a Donna che rimase pietrificata a guardare gli occhi lipidi della ragazza «Ha detto draghi regina?» il Dottore interrompe la leggera tensione tra le due e probabilmente la vita di Donna visto che che già un paio di guardie dietro alla regina avevano messo la mano sull'elsa della falce «Non una regina ma una khaleesi» i due compagni di viaggio si scambiarono uno sguardo confuso ed Donna alzo un sopracciglio «Ed ora che ci fate qui?» il voce della khaleesi riecheggio forte tre gli alberi e le guardie estrassero le falci e uno addirittura una frusta «Dottore che ne dice di andare sa non voglio finire come un filetto» la voce di Donna usci isterica mentre afferrava il braccio che il Dottore gli aveva porto, ed appena poggio i piedi nel TARDIS capì di avere il fango -se era fango- persino dentro le ossa e disse con tutta tranquillità «Oh guarda Daenerys Targaryen nata da bla bla noi dobbiamo andare e ci sentiamo» per poi spingere intero il Dottore che non aveva fatto in tempo a dire niente e a fare niente che la donna dai capelli rossi chiuse la porta del TARDIS e le urla dei guerrieri si levarono alte fuori delle pareti della cabina blu «Ma lei ha detto draghi Donna! DRAGHI! Devo vederli» la donna l'afferrò per il colletto del soprabito e portando si faccia a faccia«Sentimi un po' uomo dello spazio io non mi faccio affettare dai tizi in mezzo al nulla su quale pianeta dimenticato da Dio perché tu vuoi vedere i draghi! Chiaro?!» lo sguardo di Donna era di fuoco e il suo dito era puntato contro il volto del Dottore che scosse la testa «Ma...» Donna emise un grido strozzato -si sempre i suoi soliti gridi- e prese un grande respiro «Niente ma e niente se ed ora uomo dello spazio andiamo da qualche altra parte su su» le grida dei soldati si facevano più forti mentre compivano il TARDIS che non si scalfiva nemmeno.
'La magica cassa blu' scomparve proprio mentre Daenerys Targaryen stava per ordinare ai suoi draghi di fare fuoco.




New Message!
Hola! Eccoci qui ed si ho deciso di farla diventare una raccolta ne siete felici è? Questa ehm..cosa è nata come al solito così dal nulla ma l'idea che il Dottore e Donna (il nostro magico duo) incontrassero Daenerys Targaryen mi è venuta in mente ed era troppo inresistibile e quindi ho iniziato a scrivere ma non avendo il portatile l'ho dovuto scrivere sull'iPad quindi non so proprio cosa ne sia uscito come al solito,pensavo di scrivere dieci ti queste storie e di riuscire a finire prima dell'inizio della scuola, si spera.
Diciamo che ci troviamo in un periodo indefinito nella serie di The Game of Thrones li ho estrapolati e messi in un bosco a caso tutto qui.
Allora se vi va lasciate una recensione *occhi da cucciolo* e a presto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: revlution