Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: lory_chan    08/03/2008    6 recensioni
salve a tutti avevo cancellato questa storia perchè nn avevo l'HTML e ora l'ho rifatta spero che vi piacciaaa!!! ed essendo la mia prima ficcy...vi prego abbiate pieta di meee. no scherzo recensite come volete! forse il titolo non è ke ci azzecchi molto vabbe pazienzaU.U adios amigos alla prossimaaa!!!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il sogno diventa realtà Questa è di sicuro una ryan/lory perché io sono una loro grandissima fan e vi prego...abbiate pietà di meee è la mia 1° fic.
Ok ora però iniziamo con la storia. BUONA LETTURAAA!!!


           IL SOGNO DIVENTA REALTA’

Era finita una delle tante giornate lavorative al caffè mew mew e le ragazze si andarono a cambiare allo spogliatoio.

S:Haaaa... che bellooo!!! È finitaaa!!!
L:Ei Strawberry come mai tutto questo entusiasmo?
P:E’ vero oggi eri particolarmente felice...
M:E servivi ai tavoli cn molto entusiasmo
PY:Si è vero, come mai?
S:Perché mark mi aveva chiesto se uscivo con lui dopo il lavoro. E poi anche per il fatto che non rivedrò fino a domani mattina, purtroppo, quell’antipatico, egoista, sfruttatore di Ryaaan!!! è.é
L:Ma dai su non fare così^^’’’ lo sai che in fondo in fondo ci vuole bene!!!
M:Ma proprio in fondo in fondo! Mmmh... sto iniziando a dubitare su una cosa. Lory cara nn è che...
L:Ma cosa vai a pensare “o mamma no ti prego...” ^///^’’’
PY:Perché sei tutta rossa?
L:Ma no che non lo sono che dici (sese come no ndme-.-‘’’)
S:Hihihi...mi è venuta un’idea... RYAAAAAAAANN!!! TI DOVREI DIRE UNA COOOS... mmmh mmh mmmmmh...
L:Zittaaa ma tu sei tutta matta!!!
S:Mi stai soffocandolo...
L:Scusa non volevo ma... un momento dove sono le altre?!?

Infatti nella cucina del locale...

M:Lory si è offerta di fare le pulizie del locale quindi...
PY:Noi possiamo andare a casa?
R:Ok non ci sono problemi maaa... strowberry?
P:E’ in camerino con Lory
PY:E la sta distraendo per...
M:Non darle retta eh-eehh-ehh ^^’’’
R:Ok ragazze potete andare. Ciao a domani
M,PY,P:OK a domani ^^

Per la strada di casa...

S:”Qualcuno” mi ha detto che stavi per rovinare tutto!
PY:Ma non lo ho fatto a posta!scusatemi vi pregooo
M:OK...
P:Ma la prossima volta...
S:Sei fitta!!! è.é
PY(che si era fatta piccola piccola):Ok non lo faccio più

Al caffè...

K:Ryan vado a casa e prendo la macchina ok?
R:Ok a più tardi
K:Ciao
R:Ciao
Dopo aver accompagnato Kyle alla macchina, Ryan tornò dentro il caffè e li vide la sua piccola stella marina che riordinava il locale.
R:”O adesso o mai più” “devo riuscire a confessarle quello che provo per lei” Lory!!!
L:C-ciao Ryan “o mammamia quant’è bello” d-dimmi
R:Potresti venire su in camera mia quando hai finito? Devo dirti una cosa.
L(imbarazzatissima più che mai):o-ok O///O
R:Bene “ora devo solo pensare al modo in cui dirglielo”
Dopo 1 oretta fini di mettere a posto il locale, si andò a cambiare e corse su in camera di Ryan.
Bussò alla porta.
R:Vieni Lory
Quando Lory entrò vide Ryan seduto sul davanzale della finestra con lo sguardo rivolto fuori e i suoi occhi brillavano al riflesso della luce del tramonto.  (eheh Lory gli vorresti saltare addosso è? Ndme)(noo ma che vai a pensare!!! NdLory)(non ti preoccupare ti faro fare di più hihi... ndme).
Lui si girò verso di lei, si alzò, e le si avvicinò.
R:Devo parlarti e per me fare questi tipi di discorsi è un po’ difficile e non sono bravo quindi credo che sia molto maglio passare subito ai fatti.
Infatti la abbracciò, la strinse forte a se e senza che lei se ne rendesse conto la baciò. Un primo bacio tenero ma infinitamente pieno di calore e passione. Lory sgranò gli occhi ma dopo un po’ ci prese gusto, chiuse gli occhi e ricambiò. Poi Ryan si staccò.
R:Ti amo Lory, x me sei importantissima, sei la cosa più preziosa che ho.
L:Oh Ryan, se sapessi da quanto ho aspettato questo momento.
Poi Lory accolse il nuovo bacio di Ryan solo che questa volta lui andò ben oltre che il bacio. Infatti la prese e la mise sul letto, si mise sopra di lei e le sfilò la maglietta. Lei le sbottonò la camicia e accarezzandolo gliela sfilò. Guardava stupita il suo fisico scolpito con gli addominali e i pettorali marcati e perfetti.
Lui le mise una mano dietro la schiena a le slaccio il reggiseno e glielo sfilò con una delicatezza infinita che la fece rabbrividire. Ripresero a baciarsi Ryan cominciò a baciarle il collo e andò sempre più giù; Lory gemeva eccitata lo desiderava, lo voleva, voleva sentire il suo calore diffondersi in lei e Ryan come se avesse intuito quello che voleva la accontentò...

Caddero tutti e due sfiniti sul letto a Lory si addormentò tra le sue braccia.

La mattina seguente Ryan si svegliò presto, si rivestì e mentre usciva sentì Lory chiamarlo. Andò da lei e la baciò teneramente a fior di labbra.
L:Non ci credo di quello che abbiamo fatto questa notte. Non lo sognavo nemmeno.
R:Bhe ma non sei felice? Così almeno hai coronato il tuo sogno no?- disse ironicamente.
L:Si è vero!!!
R:Dai su ora vatti a cambiare e apri il caffè. Io vado a prendere la colazione
L:Ok

Dopo 2 orette il caffè era gia pieno e stracolmo di gente come sempre e le paladine della giustizia erano tornate a servire come tutti i giorni.

FINE
Spero che sia venuta bene^^
Vi prego commentate in molti con commenti belli o brutti.
Ciao alla prossima e...R:RECENSITEEEEEEEEEEE  LORY-CHAN:ei quello lo dovevo dire io...vabbè per questa volta ti perdono.
Ciao kiss a tuttiiiii
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: lory_chan