Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: MIKYma    09/03/2008    6 recensioni
La storia drammatica della fine dell'amore tra Rukia e Ichigo!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Ruchia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo V

SAYONARA FOREVER...

Anche se la luna splende questa notte, io non mi sento in vena di sperare.

Non riesco a pensare in un futuro per noi due. Mi è impossibile pensare un posto dove stare in pace con te, un posto dove lasciare da parte le nostre incombenze e poter vivere alla giornata, pronti sempre a soccorrerci l’un l’altro contro le mille insidie della vita...perfino la terra non è un posto dove io possa girare senza sentirmi in dovere di difendere qualcuno...

Perchè IO sono una shinigami e ho il dovere di salvare delle vite, mentre tu...tu lo sei diventato solo per salvare la tua famiglia...infondo è così, no?...

Non piango mentre ti guardo e mentre mi chiedi perché, il perchè di questa mia scelta, di questa mia partenza.

Non c’è nulla da dire...il nostro incontro non doveva avvenire, è stato solo un brutto scherzo del destino...no, non voglio pensarci.

Scuoto la testa alle tue parole, non voglio sentirle: non chiedermi di fermarmi, non chiedermi di restare, sarebbe stupido; ho deciso, me ne vado...e questa volta per sempre.

Spero che tu possa trovare una ragazza alla tua altezza, una ragazza che sappia farti sorrider sempre, che non debba sempre aver bisogno di aiuto come me, che non ti faccia preoccupare... spero che tu possa trovare una che non ti faccia ricordare me...non che mi reputi molto importante, è che solo spero che tu possa dimenticarmi facilmente...molto più velocemente di quando ci metterò io.

Le tue ferite di essere umano si rimargineranno più rapidamente delle mie, io vivrò più a lungo e ogni giorno della mia lunga vita mi ricorderò del tuo sorriso, delle tue battute, delle nostre mille avventure... sarà difficile lo so, me lo sento, ma ce la farò, la vita continuerà senza di me e senza di te...non ho più bisogno di te, mi dico mentre aspetto che le mie gambe si muovano, ma so benissimo che è tutto falso...

Se solo non mi avessi salvata, forse ora non saresti qui a fare quella faccia: ti prego non essere triste, non essere confuso...dimentica. É l’unica cosa che ti chiedo.

Voglio che presto una donna prenda il mio posto tra le tue braccia...questo è ciò che ti dico...ma ancora una volta una fitta al cuore mi fa capire che è una bugia, una menzogna.

Cerco di non farmi vedere da te con questa faccia da pusillanime, ma mentre cerco di andarmene tu mi chiami e io ricordo, ricordo molte cose...i sorrisi, gli abbracci, i baci... mi stringo a me stessa alla ricerca di un conforto, solo quello potrebbe aiutarmi ad uscire da questa stanza e così andarmene dalla tua vita...

Non so dove trovo la forza di non girarmi e di aprire la porta che mi ricondurrà a casa. Sento i tuoi passi veloci, vuoi rincorrermi, ma io so che non ce la farai, so che senza di me vivrai meglio... questo addio sarebbe avvenuto presto o tardi...perchè io sono una shinigami e tu soltanto un umano...

Mi sono divertita con te, ho avuto molto di cui pensare, è stato davvero bello, ma...

Ma ogni giorno che passavo con te il mio cervello disobbediva al mio cuore mostrandomi immagini che avevo dimenticato: la Soul Society, il mio capitano, mio fratello, i miei compagni... e in quei momenti mi accorgevo della nostra diversità...

Ora non resisto più, ti devo dire davvero addio, non tornerò mai più qui, non ci rivedremo più, è meglio così, davvero...

Mentre scendo le scale cerco di auto convincermi di tutte le cose che mi sono detta, ma mi accorgo che c’è qualcosa che non va, un sentimento che non riesco a scacciare, ben diverso da quello che ho sempre provato per te...l’amore.

Non mi ero mai accorta di amarti così profondamente, le mie giornate mi avevano fatto sentire bene, ma l’amore così forte e profondo mai, non l’avevo mai sentito.

Sorrido ad un altro scherzo del destino, solo ora mi accorgo di questi miei sentimenti per te...magari è un modo che il fato sta usando per farmi rimanere con te...mi spiace, ma neppure il fato può trattenermi, la mia decisone è questa e lo faccio per il tuo bene, non mi stancherò di ripeterlo...

Mi chiami un ultima volta e io resisto, non mi giro, continuo a camminare senza pensare a nient altro che alla mia casa, al desiderio che qualche a volta avevo sentito di tornarci, ma che ora è più lontano che mai.

Sospiro cercando di accelerare il passo, il mio passo rimbomba nella mia testa come le lancette di un orologio, il tempo è arrivato...è ora di tornare a casa.

Mai più risate felici con gli amici sulla terra. Mai più lezioni ascoltate per metà e abbandonate per rispondere ai bigliettini che ci scrivevamo. Mai più ci saremmo guardati di sfuggita e mai più il mio rossore sarà dovuto al tuo splendido sguardo...

Mai più...

Mai più...

Mi fermo, o meglio, sono le mie gambe a fermarmi... ho bisogno di riprendere fiato perché sto singhiozzando... nella mia mente non c’è più nessun pensiero, solo poche parole che mi risultano così difficili da dire a te, il ragazzo, l’uomo, che ho amato con tutta me stessa, che mi ha aiutato, che mi ha voluto bene come io l’ho voluto a lui...

Mi volto, e tu sei lì, anche tu ti sei fermato all’improvviso. Mi guardi quasi speranzoso e io mi mordo le labbra...chissà se quelle parole riusciranno ad uscire dalle mie labbra cariche dello stesso significato che hanno nella mia testa...

Ti avvicini a me con cautela e allarghi le braccia, pronto ad accogliermi...ma sbagli, ancora una volta sei un stolto...io...ho deciso...ho deciso per il tuo bene...

"Sayonara, Ichigo".

La porta si apre, la mia farfalla infernale si avvicina come una sentenza e io mi lascio andare nel buio che mi condurrà a casa, lontana da te, mentre la tua voce mi chiama...

Addio Ichigo... Sayonara...forever...

Note dell’autrice.

Ok, chi ama Ichiruki può anche odiarmi, ma credetemi veramente, questa FF l’ho fatta con il cuore... per me è quasi impossibile che Rukia e Ichigo possano stare insieme davvero...seriamente: lei è una vera shinigami e lui non lo è, anche se suo padre...

Va beh, la mia one-shot termina qui...vorrei critiche costruttive per migliorare la mia scrittura...grazie...

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: MIKYma