Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: InLoveWithMUSE    03/09/2013    0 recensioni
...Ma perchè Malik deve frequentare il mio corso di matematica?!... forse è per questo che la odio, e il fatto di averlo a cinquanta centimetri di distanza non aiuta affatto....
===============================================================
07, febbraio, 2013
Da: InSecret
A : JustMe
|...Carica Messaggi Precedenti|
InSecret: Non pensavo che lui potesse arrivare a tanto...
JustMe: Mi dispiace... Sappi solo che con me potrai sempre parlare
InSecret: Lo so... Buonanotte
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Secrets'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                          MY SECRET CHAT

Capitolo 1

 

Sette di mattina, suona la sveglia, ed inizia così un'altra giornata di merda. Mia madre non mi aiuta urlandomi nell'orecchio di svegliarmi... se solo sapesse che mi sono messa a dormire quattro ore fa, farebbe meno la stronza.

Ancora in stato di coma allungo il braccio verso il comodino e afferro i miei “amatissimi” Ray-Ban da vista, mi alzo dal letto, prima di andare nel bagno della mia camera premo play sull'Ipod. Mi faccio una doccia veloce e corro verso l'armadio, lo apro e prendo la medesima felpa larga i soliti pantacollant, le mie amatissime Vans blu e mi vesto. Mi avvicino allo specchio, un filo di mascara una coda alta, e sono pronta per uscire.

Scendo le scale, afferro un cornetto al volo dalla cucina ed esco di casa.

Come al solito ad aspettarmi sul vialetto ci sono i miei due migliori amici Liam e Niall: “Ehilà, buongiorno fatto di nuovo le ore piccole?” mi dice Liam cercando di indagare, “ Come al solito...” aggiunge Niall guardandomi.

Ci incamminiamo verso la VersusHighSchool e come tutte le mattine Liam inizia la sua predica: “ Mi dici perchè non hai nessuna intenzione di dirgli chi sei veramente?”,

Grazie Dottor Payne ho afferrato il concetto almeno nove mesi fa... ma sai benissimo le ragioni.”, gli rispondo con malinconia.

Arriviamo davanti la scuola e come al solito Malik e il suo corteo di imbecilli aspettano solo me per rendermi la giornata un inferno: “Ehi Mason, allora quand'è che me la dai?”, mi grida Harry, il cagnolino di Malik, con quel sorrisino idiota stampato sulla faccia.

Quando gli asini voleranno... Oh! Ma tu non hai le ali, spiacente Styles.”.

Continuo a camminare quando sento la voce di Zayn: “Oh ma guarda Niall e Liam... I veri amici non si separano mai vero?”, a quelle parole mi giro di scatto, e prima di riuscire a rispondere Liam e Niall vengono verso di me: “ Tranquilla, lascialo perdere...”, mi dice Liam mentre entriamo, “Non riesco a credere che un tempo eravamo amici per la pelle...” aggiungo io.

Poggio i miei libri nell'armadietto, non faccio in tempo a voltarmi che mi ritrovo la faccia di Louis a due centimetri dalla mia: “ Buongiorno piccola, che mi dici di bello? C'è qualcosa che tu sai, che io non so e che dovrei sapere?”, mi dice con il suo solito tono allegro,

No Louis, sei sempre il solito impiccione, lo sai che chi si fa gli affari suoi campa cent'anni?”.

Eeee come al solito qualcuno si è alzato col piede sbagliato.”

 

Suona la campanella della pausa pranzo, mi unisco a Liam e Niall e andiamo insieme in mensa, prendo il vassoio e mi metto a fare la fila per quella brodaglia che le inservienti chiamano “cibo”.

Mentre sto in fila mi accorgo di una mischia attorno al tavolo di Malik & Co. Mollo il vassoio presa da uno strano presentimento, mi avvicino e noto subito Liam faccia a faccia con Zayn: “Piantala di fare il santarellino di merda Payne, sai che non lo sei...” ,

Qual è il tuo problema Malik?” , mi sta prendendo il panico, non ho mai visto Liam tanto furioso...

SEI.TU.IL.MIO.PROBLEMA.!”, per un momento ho immaginato Liam per terra ma il pugno di Zayn l'ha solo sfiorato. Harry lo trattiene e lo spinge via, mentre io corro verso Liam abbracciandolo: “Andiamo via di qui Alex,è solo una perdita di tempo”.

 

Apro la porta di casa e corro in camera mia, avverto mia madre che non ho intenzione di cenare e accendo il pc...

 

                                                                                                                                                                                             07, febbraio, 2013

Da:<< InSecret >>

A :<< JustMe >>

|...Carica Messaggi Precedenti|

 

InSecret: Non pensavo che lui potesse arrivare a tanto...

JustMe: Mi dispiace... Sappi solo che con me potrai sempre parlare

InSecret: Lo so... Buonanotte <3

JustMe: Notte <3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: InLoveWithMUSE