Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AnnaLestrange    03/09/2013    3 recensioni
Hermione e Fred, una storia nata dall'incontro di due sguardi, un amore sbocciato dal niente, che si rivelerà poi vero e forte. Un amore segreto. Un amore nato per gioco.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Fred Weasley, piacere!' !' 'Hermione Jean Granger, il piacere è mio. -gli risposi- Ma chiamami pure Hermione.' Mi raccontò un po' di lui e della sua famiglia, siccome sul treno non c’eravamo incontrati e suo fratello Ron sembrava non avere intenzione di parlarmi. A un certo punto il preside Silente ordinò il silenzio e avvisò che era venuto il momento di avviarci ai dormitori. Arrivati nella sala comune, tutti andarono nelle loro camere, ma prima che iniziassi a salire, le scale Fred mi fermò.
'Che lezioni hai domani?'
'Ehm...pozioni, storia della magia, difesa contro le arti oscure e trasfigurazione.'
'Ti posso accompagnare io se vuoi' disse con la voce tremolante.
Io molto probabilmente arrossii, accettai e andai verso la mia stanza.
Prima di entrare Fred si girò nello stesso momento in cui lo feci io.
'Notte... Herm.'
La mattina seguente alle 5.30 sentii bussare alla porta della mia stanza, ma nessuna delle compagne di preoccupò di alzarsi e andare a vedere chi fosse. Mi misi la vestaglia e aprii. Era Fred; sembrava pronto per andare in una missione segreta: l'uniforme della scuola con il mantello e il cappuccio tirato su.
'Svelta, vestiti, dobbiamo andare!'
'COSA?!? Sono le 5.30!'
'Appunto...a quest'ora nemmeno Gazza gira per i corridoi, e i fantasmi sono amici miei.'
'Non ci penso nemmeno!'
'Dai Granger!'
'No...io torno a letto! Abbiamo lezione tra un'ora e mezza!'
Stavo per girarmi e per tornare in camera quando lui allungò una mano e mi afferrò il braccio tirandomi fuori dalla Sala Comune, dall'ingresso, fino ad arrivare alla strada che conduceva alla capanna di Hagrid.
'FRED WEASLEY!'
'Hermione Jean Granger'
'Vuoi fare anche lo spiritoso?'
'...'
'Mi hai portata fuori dalla mia stanza con la forza e per cosa? Per nien..'
'Non per niente.'
Fred indicò dietro di me, mi girai e vidi una scena da far venire i brividi: vidi un gruppo d’ippogrifi volare verso il sole che stava sorgendo.
'Fred...è...è...'
'Fantastico?Stupefacente?Commovente?'
'Magico.'
In quel momento mi voltai verso di lui e sentii qualcosa nello stomaco che non avevo mai sentito.
In quel momento mi cadde l'occhio sull'orologio di Fred, gli afferrai il braccio e iniziai a impazzire.
'Sono le 6.45! Tra 15 minuti dobbiamo essere nella Sala Grande ed io sono ancora in pigiama.'
Iniziammo a correre, arrivammo cinque minuti prima che tutti si svegliassero, tornammo nella Sala comune e, come la sera prima ci girammo l'uno verso l'altra all'unisono e Fred disse:' A tra poco...Herm.'
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AnnaLestrange