Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweetgirl91    09/03/2008    4 recensioni
Pensieri di Goten verso Bra. Lui l'ha tradita e non può far altro che camminare, pensando a lei, pensando al loro amore.
[...] Una principessa non merita di vedere il proprio principe azzurro baciare un'altra donna.
Ma non sono io il tuo principe azzurro… perché un vero principe non farebbe mai del male alla ragazza che ama. [...]
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo principe

Cammino, lungo questa strada che mi allontana solo da te, e ti penso.
Bra, non riesco a stare con questo rimorso.
Ti ho ferita, nell'orgoglio.
Ti ho tradita, nel giorno più importante per noi.
Un anno fa il primo bacio, il primo vero sentimento che avessimo mai provato.
Un anno fa la promessa di rimanere per sempre innamorati e di non farci mai del male.
E dopo un anno di felicità, dopo un anno che avremmo ricordato come l'inizio della nostra storia, io ti ho tradita Bra.
Lo so, non dovevo farlo.
Il nostro amore è stato splendente e vivace, come un fiore di primavera.
Il nostro amore è stato cupo e triste, come quando quello stesso fiore di cui hai ammirato la meravigliosa sbocciatura, appassisce, senza darti il tempo di capire che è già estate.
E questa musica malinconica continua a suonare dentro di me, senza darmi tregua.
Rivedo il tuo sorriso, spegnersi nel tuo viso radioso di bellezza.
Rivedo i tuoi occhi, carichi di tristezza e di rabbia, che si chiedono perché doveva finire così.

Rivedo il tuo volto, rigato dalle lacrime.
E cammino.
Non posso fare
a meno di percorrere centinaia di chilometri, pensando solamente a te, Bra.
Sono fortunato ad essere un saiyan: posso fare il giro del mondo a piedi e in volo… e non mi stancherei mai.
E penso a te.
Bra, non meritavi di vedermi tradirti.
No, tu non lo meritavi
.
Una principessa non merita di vedere il proprio principe azzurro baciare un'altra donna.
Ma non sono io il tuo principe azzurro… perché un vero principe non farebbe mai del male alla ragazza che ama.

E continuo a camminare, nella notte più buia.
Neanche la luna c'è oggi.
Non vuole più vedermi neanche lei, come te, Bra.
E le stelle mi sembrano più scure, più lontane di quanto già siano.

E attraverso città, campagne, boschi… e intanto penso a te.
Solo a te, Bra.
E si è fatta l'alba.
Seduto in questa spiaggia deserta, osservo il sole sorgere.
Un sole rosso, triste… che piange raggi di sangue.
E la musica malinconica non smette di suonare, dentro di me, con il mare che fa da sottofondo a quelle note aspre e amare, che mai avrei pensato che un giorno mi avessero accompagnato per una notte che non doveva esistere.

E penso a te, al nostro amore, a com'è iniziato, a come è finito.
«Goten… io ti amavo…»
Dure parole da accettare.
Più potenti di un'onda energetica.
Rivedo i tuoi occhi, color del mare… ma il mare può piangere acqua salata?
No, Bra.
Tu non meriti di soffrire.
Una principessa merita sempre il lieto fine.
E il principe azzurro ritorna sempre da lei, sempre.
E anche se forse non sono il tuo principe, io ti amo, e non posso fare a meno di amarti.
Io ritornerò da te, Bra.
Perché nonostante tutto, il mio cuore brucia di passione per la ragazza che un anno fa mi ha fatto innamorare.
E nella tua voce non ho sentito solo odio, tristezza, amarezza… ho sentito anche amore.
E se tu vorrai perdonarmi e vorrai ancora amarmi, io cambierò.
No, Bra… io sono già cambiato, in questa notte che non era scritta nel nostro destino.
Perché io ti amo, Bra.
E ti amerò per sempre.

Grazie di aver letto, spero davvero di avervi trasmesso qualcosa con questa piccola fic su Goten e Bra, una delle mie coppie preferite.

Baci da Sweetgirl91

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweetgirl91