Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    09/03/2008    6 recensioni
Raccolta di drabble sulla Saga di Kysa & Axia.
Lettera H [Mia Garland]: "La stoffa era un paradiso in cui si perdeva e in cui anche i Suoi occhi perdevano significato. Rimaneva solo la sua abilità."
Lettera Z [Angelica Riddle]: "Troppa luce la metteva a nudo le sue ombre. La spogliava del suo azzurro e mostrava al mondo il sangue che le scorreva nelle vene [velenoso]."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Mister X] [110 parole]

Go up in Flames [Mister X] [110 parole]

 

Il suo tempo é l'ostacolo più grande ai suoi piani; il passato una serie di errori da correggere.

C'è una tragedia da evitare [il fuoco non deve spegnersi] a costo di sparire. Pur di non bruciare nel rancore perché [il suo sangue infiamma le vene] è stata tutta colpa di quella donna.

E c'è una vita da salvare perché quei volti non ti sorridano solo da foto sbiadite e la loro vita non sia solo una leggenda narrata nei libri di storia ma abbia il sapore di abbracci e sorrisi.

Del calore una famiglia che non hai mai conosciuto perché é bruciata troppo presto e ormai ne rimane solo cenere.

   

   

   

   

 

Per Denny che me l'ha richiesta – tanto per dimostrare ancora una volta che merita tutti i suoi titoli. U.U –.

Ringrazio al solito tutte le persone che seguono questa raccolta, i 28 preferiti ( *__* *sbrilluccica tutta* ) e le solite dolcissime persone che perdono un paio di munti a commentare e lasciare un segno del loro passaggio ( e fare di me una persona felice ). 

Ora scappo a studiare. U.U
See you Next.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkrin