Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: demsidol    03/09/2013    2 recensioni
« love u since 2010 » ♡
- dilmer -.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi vado a Disneyland con Wilmer. Sarà fantastico.
Sento il clacson, è lui. Il mio cuore batte forte.
Esco, con una camicia e un pantacollant. 
- S-sei bellissima amore. - mi sento in paradiso. Per lui sono bella sempre, anche in questo caso, struccata e con vestiti semplici. Lo amo.
- Anche tu tesoro. - Lo bacio, perchè così mi sento al sicuro da tutto e da tutti.
- Prima che andiamo a Disneyland devo darti una cosa - mi dice.
- Cosa? - chiedo sorpresa.
Mi da una bustina, la apro. Paradiso. Una collana cartier, che terremo fino a quando non ci sposeremo. Se si toglie uno degli anelli da una delle collane, significa che chi farà il primo passo chiederà di sposare l'altro. Mi emoziono, e mi brillano gli occhi.
- G-grazie Wilmer, è così bella, e rappresenta il nostro amore. - lo abbraccio forte forte.
- Voglio farti capire che io voglio fare sul serio, non voglio lasciarti. Sei la mia donna, la donna della mia vita. Non ti lascerei per niente al mondo, credimi. Io ci penso al futuro, quando ci sposeremo e avremo dei bambini. Immagino la mia vita accanto a te. - dice.
Ok, sono decisamente con le lacrime agli occhi. Quanto poteva essere dolce e bello? 
- Anche io a volte penso a quanto sarebbe bello tutto questo. E succederà, tra qualche anno. Io ne sono sicura. Tu sei l'uomo della mia vita, ed io la tua donna. - gli dico sorridendo.
Ci diamo un ultimo bacio e poi indossiamo le collane, ci dirigiamo verso la macchina dove c'è il fratello di Wilmer e i suoi cugini.
- Ciao Demiiiiii - mi saltano a dosso, mi adorano quelle pesti. Ed io adoro loro.
- Ciao ragazzi - li abbraccio.
Andiamo a Disneyland e camminiamo mano per la mano, e visitiamo tutto. Non ci andavo da qualche anno. 
Dopo una bella giornata a Disneyland Wilmer accompagna i cugini e il fratello a casa e si dirige nel mio appartamento.
- Cosa vogliamo fare? - dico guardandolo negli occhi sorridendo.
- Mmhhh ci coccoliamo un po'? - dice sfiorando il mio naso. 
- Direi che è un'ottima idea - sorrido.
Ci baciamo e mi appoggio sulla sua testa e sento il suo braccio percorrere il mio fianco. Rabbrividisco. Il suo tocco mi fa impazzire.
- Credi che stia bene così? - chiedo sorridendo indicando il cerchietto di Minnie.
- Demi, tu per me staresti bene anche con un elefante in testa. Struccata, truccata, spettinata, pettinata, tu sei la mia piccolina. Ti amerò sempre e tu sarai sempre bella per me. - mi dice dolcemente.
Faccio i salti di gioia e mi butto sulle sue braccia, quanto lo amo.
Ci accorgiamo che è mezzanotte, quindi andiamo di sopra nella camera da letto. 
Mi vado a cambiare per mettermi un vestito da notte che risalta sulle mie curve, e quando esco Wilmer rimane a bocca aperta e probabilmente sta sbavando.. arrossisco. 
Dopo un po' chiude la bocca passandosi la lingua sulle labbra e mi dice - Demi, scusa è che s-sei stupenda. - mi dice.
- E tu sei stupendo - dico baciandolo.
- E tu provochi - mi dice.
- Mmh, non dovrei? - chiedo guardandolo.
- Dipende - mi dice con un sorriso e poi mi bacia passionalmente. 

Facemmo l'amore, mi sentivo bene. Troppo. Ci amavamo, e ogni volta è come se mi esplodesse il cuore. Lo amo.





- due recensioni e continuo :)


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: demsidol