Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Pencil_Lady    03/09/2013    6 recensioni
-Guarda che bello!-
Guardo nella direzione in cui punta il suo dito. Sta indicando un gruppetto di ragazzi che giocano a football.
-Che bello cosa?- chiedo con una punta di disapprovazione.
-Quello là guarda!- esclama Gwen tutta eccitata.
Stava guardando un altro ragazzo? E ne parlava tranquillamente davanti a me?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sabbia, il mare, la spiaggia… Insomma la vacanza ideale da passare insieme alla ragazza più speciale del mondo, la mia ragazza. Con questo venticello credo che una passeggiata ci sita proprio.
Le onde del mare che accompagnano i miei passi verso una direzione ignota, le conchiglie che mi scricchiolano sotto i piedi, le alghe che mi solleticano le gambe, è così rilassante… Credo che sia la prima volta che qualcosa mi rilassi! Tutto questo, però, viene interrotto da una voce femminile:
-Guarda che bello!-
Guardo nella direzione in cui punta il suo dito. Sta indicando un gruppetto di ragazzi che giocano a football.
-Che bello cosa?- chiedo con una punta di disapprovazione.
-Quello là guarda!- esclama Gwen tutta eccitata.
Stava guardando un altro ragazzo? E ne parlava tranquillamente davanti a me?
Cerco di scrutare il ragazzo che ha ammaliato Gwen tra gli altri. Eccolo! E’ un tipo abbastanza alto, un po’ muscoloso e con i capelli castani. Ha gli occhi grigi e nel suo viso appare anche qualche lentiggine.
“Non è un granchè” penso. Devo ammettere però che è bravo a giocare a footb… No! Ma cosa sto dicendo! Il mio umore  non è di certo dei migliori, anzi mi sento amareggiato e arrabbiato.
Come può Gwen dire che è bello? Come può ferirmi così? Be’ ferirmi non proprio, ma farmi ingelosire, direi proprio di sì.
Certo, anche io a volte guardo un po’ di ragazze, soprattutto il loro fondoschiena… Ma non è questo il punto! Io non penso mai ad altre ragazze, penso solo alla mia Gwen.
Lei invece guarda quel ragazzo come se ne fosse stata rapita; il suo sguardo è lo stesso di quando ci guardiamo nei momenti più intimi e più romantici. Il mio sguardo invece, diventa sempre più accigliato e continua a passare dal volto di Gwen a quel tipo.
Vuol dire che si è innamorata? No non può essere, lei è innamorata di me. Lo ha appena visto quel tipo, non ne può essere innamorata! O è stato un colpo di fulmine? Oppure… No aspetta… E se…
La rabbia che mi ribolle dentro è enorme. Ho mal di testa per i  troppi pensieri che mi ronzano dentro. Basta, basta, basta!
-Hey, tesoro cosa c’è?-
Cosa c’è? Cosa c’è? Non resisto più adesso scoppio!
-Gwen, mi chiedi anche cos’ho? Stai guardando quel ragazzo da più di dieci minuti e continui a dire quanto sia bello! Non credi che mi dia fastidio? Anzi non sono solo infastidito, sono incazzato nero!- scateno in una sola frase tutta la rabbia che ho dentro. Credo che ora tutta la spiaggia si sia girata per guardarmi. Mi sento un po’ in imbarazzo, così arrossisco violentemente.
Gwen invece non è per niente preoccupata, anzi, scoppia in una risata cristallina.
-Cos’hai adesso da ridere?- sputo amareggiato.
-Duncan io non sto guardando quel tipo, cioè sì lo sto guardando, ma perché, cioè… Oh! Guarda cos’ha dietro al collo.-
Proprio sotto l’attaccatura dei capelli quel tizio  ha una cosa che brilla, una piccolissima cosa di metallo. Strizzo gli occhi per capire che cosa sia quando la voce di Gwen mi dà la soluzione:
-Hai visto? Ha un piercing sottopelle! Non è fighissimo?-
Un piercing?
-Vuoi dire che  fino ad adesso hai guardato quel piercing ?-
-Certo Duncan. Per chi pensavi fossero tutti quei “che bello” o quei “guarda come brilla!” ? Non penso che quel ragazzo possa brillare, non credi?- risponde con un sorriso malizioso.
Mi sento un idiota! Come ho potuto solo pensare che fosse interessata ad un altro! Ah! “Stupido, stupido, stupido!”. Dopo essermi maledetto varie volte, la prima cosa che faccio è abbracciarla e sollevarla da terra. Con voce maliziosa le sussurro:
-Se vuoi me lo faccio anche io quel piercing, così sarai costretta a guardare solo me-
-Potrebbe essere una buona idea- dice con una piccola risatina.
La stringo ancora più forte,le stampo una bacio sulla bocca e le dico dolcemente:
-Ti amo-
 
Angolo autrice
 Saaaaalve! Be’ allora da dove inizio…Mmmmm…Ah già! Questa è  la mia prima FF e quindi siate gentili D: Cooooomuunque se vi è piaciuta lasciate una recensione che mi fa piacere J Ho scritto questa One-Shot perché adoro i piercing! E quello dietro al collo fatto sottopelle è fantastico! Per ora io non ho piercing ho solo i buchi alle oracchie e un dilatatore… Ma state pur certi che avrò il mio piercing prima o poi! Be’ alla prossima!                                                                                                                     
Pencil
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Pencil_Lady