Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Brooke_S    03/09/2013    2 recensioni
Louis è un ragazzo che frequenta la scuola per Pokemon di Evopoli.
********Tratta dalla storia*******
-Voglio vendetta per quello che hai fatto al mio Monferno!- disse.
-Non è colpa mia se sei così debole!, i pokemon sono solo degli animali!- disse sputando per terra.
-Louis ti sbagli di grosso, io non sono debole- disse -I pokemon sono nostri amici che ci affiancano durante i momenti più difficili!- continuò.
***********************************
-Grazie, siete degli amici- disse in lacrime -Scusate se vi ho maltrattato!-.
I pokemon felici corsero tutti vicino al ragazzo e lo abbracciarono.
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
who finds a friend, finds a treasure

Louis è un ragazzo di quindici anni , è alto, bello con dei muscoli accennati.
Ha capelli corvini uniti in una lunga cresta mentre ai lati è rasato, ha gli occhi verdi con sfumature giallognole ed è un rubacuori.
Frequenta la scuola per Pokemon di Evopoli nella regione di Sinnoh.
Come ho detto prima è un rubacuori, ha molte ragazze che gli fanno la corte e gli sbavano dietro ma lui non ci fa caso perché, ora ha in mente solo un obbiettivo in mente ovvero diventare campione della Lega Pokemon di Sinnoh.
Per lui i pokemon sono degli strumenti per ambire al successo e realizzare i propri sogni infatti li allenava giorno e notte senza mai fare una pausa.
In questo momento si stava allenando nella Sala dei Combattimenti della asdscuola.g
-Forza Gabite devi concentrarti, raggruppa tutta la tua forza in un solo punto e poi sprigionala!- ordinò.
Il pokemon annuì e iniziò a concentrare tutta la sua forza in un punto.
-Ora lasciala!- disse.
Il drago, dopo aver sentito l'ordine, sprigionò tutta lua sua forza, dalla suo bocca partì un raggio arancione che poi si dicvise in tante meteore.
-Ottimo lavoro Gabite!- disse Louis facendo ritornare il pokemon nella Pokeball.
Louis prese il suo zaino e quando se ne stava per andare arrivò Nicolas, il suo rivale -Non così in fretta Louis!- disse.
-Cosa cè Nico, vuoi essere sconfitto un'altra volta?- chiese Louis sorridendo.
-Voglio vendetta per quello che hai fatto al mio Monferno!- disse.
-Non è colpa mia se sei così debole!, i pokemon sono solo degli animali!- disse sputando per terra.
-Louis ti sbagli di grosso, io non sono debole- disse -I pokemon sono nostri amici che ci affiancano durante i momenti più difficili!- continuò.
-Ho un idea, combattiamo, se vinci tu ti do ragione invece se vinco io, tu mi dai ragione!- propose.
-Ok, una battaglia uno contro uno!- disse Nico.
I due si prepararono e lanciarono le pokeball, Louis scelse Leafeon mentre l'avversario scelse Pelliper.
-Ancora quell'uccello inutile! Pff sarà piu facile che rubare le caramelle ad un bambino!- disse sicuro di sè.
-Lo vedremo!- controribbattè Nicolas.
Il primo a partire fu Pelliper con allacco d'ala, ma l'avversario evitò agilmente. Quest'ultimo rispose con Ombrartiglio che centrò l'uccello in pieno.
-Leafeon finiscilo con Iperaggio!- disse l'allenatore.
L'attacco colpì in pieno Pelliper che finì contro il muro esausto.
Nicolas fece tornare il pokemon nella Pokeball -Non finisce qui Louis!-
-Che sfigato e imbranato allo stesso tempo!- disse il moro sottovoce.
Richiamò anche lui il pokemon nella pokeball e s'incamminò verso l'uscita.
-Tu sei Louis, il ragazzo più forte di questa scuola- chiese una voce.
-Almeno così dicono!- rispose.
-Puoi girarti almeno per educazione!- disse.
Il moro sbuffò e poi si girò, davanti ai suoi occhi c'era una ragazza con dei lungi capelli neri ad un lato e rasati ad un altro e con degli occhi nocciola tendenti al verde.
-Ciao carina!- disse il ragazzo.
-Non sono venuta qui per flirtare, sono venuta per farti capire che i pokemon sono degli amici!- disse stringendo i pugni.
-Che cazzate che dici, scommetto che quella mezza sega di Nicolas è venuto a piangere da te!- disse Louis.
-No, comunque il mio nome è Federica!-
-Che bel nome, immagino che non sei di queste parti?- chiese.
-Infatti sono delle regione di Hoenn e sono qui per batterti!- rispose la ragazza.
-Come vuoi tu, una battaglia due contro due!- disse il ragazzo.
I due lanciarono i loro pokemon, Federica un Salamance mentre Louis il suo Floatzel.
-Wow che bel draghetto!- disse Louis.
-Oh ora vedrai Lou, Salamance dragofuria!- ordinò la ragazza.
Il drago si diresse con grande velocità verso l'avversario che cercò di bloccare l'attacco con gelopugno.
-Oh non serve a niente, Salamance forza usa turbofuoco!-
Il pokemon di Federica lanciò delle fiamme potentissime che fecero andare ko il pokemon d'acqua.
-Cazzo che potenza!- disse Louis ritirando il pokemon -Peccato che non serva a niente!-.
-Ah lo dici tu, Salamence ottimo lavoro sei stato bravissimo, ritorna qui!-.
Secondo round, Louis lanciò Electivire mentre Fede Weavile.
Il pokemon elettrico non perse tempo, si laciò contro il pokemon buoi con tuonopugno.
Weavile lo contrastò con un avvitamento e tagliofuria.
"Cazzo questa è forte" pensò Louis -Electivire usa terremoto!- disse.
All'improvviso il campo lotta iniziò a tremare, Weavile iniziò a saltellare di la e di qua evitando le scosse.
Si avvicinò ad Electivire e riempì di gelopugni finchè non cadde a terra esausto.
Louis rimase a bocca aperta, nessuno lo aveva mai sconfitto.
-Ora lo vuoi capire che i pokemon sono nostri amici, se non ti fidi di loro, non potrai mai realizzare i tuoi sogni!- disse Fede.
-Hai detto solo delle cazzate!- disse Louis andandosene.

Dopo quella sconfitta Louis era sconvolte, pensava che la forza era tutto.
Ora stava andando a prendere sua sorella Nicole all'asilo ma ad un tratto questo prese fuoco, tutti i bambini erano riusciti ad uscire tranne sua sorella.
-Nicole buttati, ti prendo!- esclamò la maestra.
-No, ho paura!- disse la bambina. Poi guardò suo fratello -Lou, Lou aiuto!-.
Louis che era scioccato non sapeva che fare, poi ripensò alle parole di Federica "Se non ti fidi dei pokemon non potrai mai realizzare i tuoi sogni!".
Il ragazzo si riprese e lanciò i suoi Floatzel e Skarmory.
-Floatzel usa Idropompa, cerca di spegnere il fuoco mentre tu Skarmory portami vicino a quella finestra, perfavore!-.
Il pokemn annuirono facendo un sorriso, Louis salì in groppa all'uccello e insieme si diressero alla finestra dove presero Nicole.
Ritornarono giù e solo allora louis si rese conto che i Pokemon erano degli amici, li fece uscire tutti fuori.
-Grazie, siete degli amici- disse in lacrime -Scusate se vi ho maltrattato!-.
I pokemon felici corsero tutti vicino al ragazzo e lo abbracciarono.
Così Louis, con l'aiuto dei suoi amici, sconfisse tutte le palestre, i superquattro dino ad arrivare alla campionessa dai capelli neri, eh già la campionessa era proprio Federica.
Louis per prima la ringraziò e poi la sconfisse. Da lì Louis, oltre a svolgere il ruolo di campione al tempo pieno, aprì una fattoria per pokemon dove quest'ultimi potevano giocare tra loro.


Ciao ragazzi, sono Brooke e questa è la mia prima fan fiction sui pokemon.
Se vi è piaciuta, ditemelo attraverso una recensione.
Ciauuuu
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Brooke_S