Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: downeysautograph    03/09/2013    4 recensioni
una ragazza diversa dalle altre incontra un ragazzo dal sorriso perfetto e gli occhi turchesi che le cambierà la vita.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella era la milionesima volta che entravo nel mio luogo preferito: la biblioteca. Mi ero ripetuta più volte che dovevo smetterla di andarci che dovevo farmi una vita sociale come tutte le ragazze della mia età ma proprio non ce la facevo a smetterla di frequentarla, era il “luogo dove sognare”, come lo definivo io. Fatto sta che avevo 26 anni e l’unica cosa che facevo era quella di frequentare una libreria e lavorare la sera in uno stupido mcdonalds. ODIO LA MIA VITA, eppure non ho la forza di cambiarla. Arrivata nel mio solito posto vicino alla finestra notai un ragazzo, non avevo mai notato nessuno prima d’ora, perché tutti stavano in silenzio seduti a leggere il proprio libro ma quello sconosciuto aveva qualcosa di diverso: era un ragazzo con degli occhiali da sole e un cappellino, che sembrava cercasse di nascondersi dietro una libreria più che cercare dei libri. era alquanto strano vedere qualcuno con degli occhiali scuri in quella stagione, era inverno e a londra si vede davvero poca gente vestita in quel modo, comunque era molto magro e aveva un’aria guardinga: come se temesse che qualcuno lo riconoscesse.
Mentre ero intenta a leggere la mia opera preferita cioè amleto, lui si sedette di fronte a me e si tolse gli occhiali espirando profondamente come se si sentisse più tranquillo. “wow!” Aveva degli occhi stupendi: erano di un colore turchese che non avevo mai visto prima. Erano splendidi. Lo stavo osservando con il mio solito sguardo da ebete, i suoi occhi mi avevano ipnotizzato. ma per fortuna poco dopo ripresi il controllo di me stessa, costringendomi a leggere il libro che tanto amavo.

Erano passate un po’ di ore da quando ero entrata in biblioteca e avevo di fronte quello sconosciuto, e ogni qualvolta alzavo lo sguardo dal libro, lui mi guardava sorridendomi (aveva un sorriso perfetto), a un certo punto però, mi infastidì e gli chiesi: «scusi? Cosa ha da guardare?!»lo dissi talmente con aria stizzita che il sorriso del tizio svanì, ma al suo posto subentrò una risata strana. « niente» disse « ero solo interessato al libro che stava leggendo, sa io amo shakespeare e mi faceva molto ridere la sua espressione concentrata durante la lettura» “ ma chi pensa di essere questo tizio? Io faccio la faccia che voglio” pensai, e mostrandomi un tantino infastidita dissi: «ah beh, se lo dice lei! »
mi allungò la mano e si presentò: «comunque, piacere mi chiamo tom»
dopo avermi detto che ho una faccia buffa quando leggo, si presenta pure? Bah, la gente è strana.
«piacere, io sono emily» dissi, sfonderando uno dei miei migliori sorrisi «emily smith. Thomas? Thomas come? » «ehm, hidd--... mmm hiddletown»
sembrava un nome inventato, ma non lo dissi, sembrava sgarbato.
Okay, non sopportavo quel tizio ma aveva un bellissimo sorriso e degli occhi meravigliosi. così, sperando di non incontrarlo mai più me ne andai, non avrei mai immaginato che quello fosse solo il mio primo incontro con lui…
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: downeysautograph