Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LazyBonesz_    04/09/2013    1 recensioni
''Perché ridi!?'' domando stizzita.
''Sei un disastro. Sei sporca di caffè e cioccolato'' commenta sempre ridendo. Arrossisco all'istante e allungo la lingua per pulirmi.
''Ehm se vuoi faccio io''.
Osservo Liam che sta iniziando a sudare freddo. Si tortura le mani, segno che è in imbarazzo.
''E come faresti?'' lo provoco. Voglio solo che mi baci semza troppe cerimonie.
''Così'' mormora con voce molto sexy.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cold coffee with cake.


Afferro la borsa prima di uscire in mezzo al freddo di New York.
D'estate può fare tutto il caldo che vuole ma in inverno si gela, sopratutto alle nove di sera. Mentre cammino piano cercando di evitare possibili scivoloni a terra squilla il telefono. Lo cerco dentro la mia borsa. Leggo chi mi sta chiamando: Liam <3
Okay, un po' mi vergogno di quel cuoricino di fianco ma ho una cotta per lui da fin troppo tempo.
''Si?'' esclamo con voce allegra.
''Non dovevamo vederci al solito bar malandato tipo... Ora?'' domanda.
Mi mordo il labbro pensierosa.
''Lo so e infatti sto arrivando. Di solito sei tu quello in ritardo'' lo rimbecco ridacchiando.
''Lo so ma oggi è un giorno speciale'' risponde facendo il vago. Aggrotto le sopracciglia anche se non può vedermi.
''Si... Infatti oggi è Domenica ed è un giorno diverso da Lunedì'' dico lentamente.
Lo sento ridere dall'altra parte.
''Beh a fra poco''
Chiude la chiamata con quella frase. Che intedeva con 'giorno speciale'? Scuoto la testa e cerco di camminare più veloce.

Dopo aver preso tre autobus sono arrivata davanti al vecchio bar malandato dove amo incontrare Liam. E' un posto sconosciuto ai turisti ma qui fanno davvero della buona musica e alcune band suonano dal vivo. Insomma è il mio luogo perfetto dove c'è anche una libreria.
Poggio la mano sulla maniglia congelata e apro la porta che scricchiola. Un odore di muffa da libri e tappezzeria ormai più che usate mi invade le narici. E' un odore particolare ma mischiato ai fiori sulle finestre non è per nulla male.
Mi guardo attorno e vedo tutti i miei amici. Solo che al momento sto cercando Liam.
Lo vedo mentre sfoglia un libro dall'aria stantia.
Sorrido come una scema e mi siedo nella poltrona di fianco a lui. Stranamente si è sistemato in un posto più riservato.
Leggo il nome del libro.
''Il buio oltre la siepe''.
''Uh credo di amare quel libro ma il preferito rimane ''Tom Sawyer'' commento con una risatina. Liam odia quando critico ciò che legge e mi diverte un mondo farlo.
''Ah davvero? Forse è una delle tue scelte poco... intelligenti'' dice con aria di sfida.
''Come vuoi. Allora, parlami ancora di quanto adori la musica classica'' gli faccio la lingua. Liam continua a sorridere.
''La musica classica rilassa ed è per persone con un cervello. Bisogno interpretarla e capirla''.
Scuoto la testa.
''Ascolta Chopin, Paganini e Mozart prima di criticare. Tu e quelle tue canzoni rock'' Liam si morde il labbro e stavolta potrei ridere a più non posso.
''Ma ti senti!? Hai vent'anni e ascolti roba da vecchi. Ti consiglio un po' di sana musica come i Cardigans, Bob Marley, i Beatles. Anche i Pink Floyd. E i miei gusti vanno dal R&B, rock e anche Raggae. Almeno sono più aperta''.
Stavolta ho vinto io il dibattito perché Liam ha una faccia sconsolata. Mi spiace per lui perché ci resta male quando lo sgamo. Così lo abbraccio.
''Lì, io scherzo''.
''Lo so che scherzi. Anche la mia espressione era finta'' allora si mette a ridere per come ci sono cascata.
''Bastardo!'' esclamo ridendo a mia volta.
Nel frattempo arriva una cameriera dai capelli biondi legati in una coda.
''Ragazzi, prendere qualcosa?'' domanda. Più la guardo più sembra una fottuta barbie.
''Per me un caffè caldo possibilmente e anche una fetta di Foresta Nera'' dico sicura di ciò che ho appena scelto.
''Per me uguale''.
Le stranezze non finiscono. Liam non prende mai il cibo uguale al mio.
''Certo, ora vi porto tutto''.
''Lì, tu non bevi mai il caffè la sera. Dici che è una mia strana abitudine'' commento sopresa. Il ragazzo fa spallucce.
''Voglio provare'' risponde con un sorriso.
Annuisco e sfoglio una rivista Decadente che era stata buttata nella poltrona di fianco a me.
La barbie torna con le ordinazione che poggia sul tavolino di legno d'ebano. Per quanto possa essere malandato questo posto tutto il legno è d'ebano.
Afferro il mio caffè e inizio a berlo piano perché è bollente.
Liam fa la stessa cosa ma dopo poco lo ripoggia e mangia la torta.
''Accidenti a te e alle tue abitudini! Era bollente!'' esclama mentre si abbuffa di torta.
Ridacchio e scuoto la testa. In un sorso bevo tutto il caffè.
''E' colpa tua, non mia'' mi difendo divertita dalla sua faccia.
Prendo anche io il mio dolce e inizio a mangiarlo. Cavolo, quanto amo la Foresta Nera! Liam si volta verso di me e scoppia a ridere. Alzo le soppracciglia.
''Perché ridi!?'' domando stizzita.
''Sei un disastro. Sei sporca di caffè e cioccolato'' commenta sempre ridendo. Arrossisco all'istante e allungo la lingua per pulirmi.
''Ehm se vuoi faccio io''.
Osservo Liam che sta iniziando a sudare freddo. Si tortura le mani, segno che è in imbarazzo.
''E come faresti?'' lo provoco. Voglio solo che mi baci semza troppe cerimonie.
''Così'' mormora con voce molto sexy.
Mi tocca i fianchi stringendo leggermente. Il suo viso si avvicina al mio e mi sfiora la bocca con la sua. Non resisto più e lo attiro a me per baciarlo meglio. Incrocio le braccia dietro al suo collo e muovo le labbra sulle sue.
I nostri corpi si muovono a tempo e con la bocca scendo sul suo collo per mordergli un po' di pelle.
Liam ha le labbra così morbide e sanno ancora di caffè, cosa che io amo.
La sua bocca ricerca la mia e inizia a togliermi i rimasugli del cibo con la lingua. Immergo le mani ne suoi ricci che sono davvero profumati. Sanno di miele! E io amo il miele!
Quando mi stacco è solo per respirare.
''In realtà volevo dirti 'ti amo' con più romanticismo ma è successo questo'' dice con il fiato corto. Sorrido con le labbra gonfie dai baci.
''Aww, ti amo tanto anche io!'' esclamo prima di stringerlo forte.

CIAOOOO!
E' da un po' che non scrivevo qualcosa su Payne, poverino!
Cooooomunque recensite?
Come avete visto non c'è il nome della ragazza. Potete far finta di essere voi stesse. Pensavo fosse un'idea carina immaginare che foste voi a baciare Liam. See, magari TT^TT.
Ho immaginato il mio Payne con ancora i ricci. Avevo un debole per quei capelli.

Volevo chiedere un consiglio a chi legge.
Preferite una long larry o ziam?
Ecco i titoli:
-Se fossi una ragazza- versione Harry Styles.
-Se fossi una ragazza- versione Louis Tomlinson.
-Se fossi una ragazza- versione Liam Payne.
-Se fossi una ragazza- versione Zayn Malik.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LazyBonesz_