Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: S t r e g a t t o h_    04/09/2013    1 recensioni
|RanTaku|Flash|Giallo|
Happy RanTaku day gente! Beh io pubblico leggermente in ritardo ma l'ispirazione mi è venuta alle 23.54 e non ho fatto in tempo...
Dal Testo
[...]
Il sottofondo era dettato del canto delle cicale e dalle lenzuola sfrigolanti contro i corpi dei due amati.
L’aria era impastata di amore, passione, forse, un po’ di paura per le prime esperienze e sesso
[...]
Spero vi piaccia e scusate gli eventuali errori.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                             
                                                                               I need you. Just this.

                                                                 
{109 parole}

 

 

Nella stanza si sentivano soltanto i gemiti soffocati, e gli ansimi  causati dal contatto dei loro corpi.
Il sottofondo era dettato del canto delle cicale e dalle lenzuola sfrigolanti contro i corpi dei due amati.
L’aria era impastata di amore, passione, forse, un po’ di paura per le prime esperienze e sesso. 
Non quello possessivo dove si brama, ardentemente, il corpo dell’altro. Quello comandato solo dalla potente legge dell’amore.
Un ultimo gemito fece crollare la stanza nel silenzio più totale.
Le iridi azzurrine del rosa si chiusero lentamente mentre si lasciava cullare tra le braccia dell’altro.
« Voglio solo te, nient’altro » Mormorò il castano.
I due sprofondarono nelle accoglienti braccia di Morfeo, abbracciati l’uno all’altro.

 

 

 

Angolo di un Yandere scarlatta - inkubus    
Ho iniziato a scrivere la fic alle 23.54 ma non sono riuscita a pubblicarla in tempo...
A quest’ora la mia ispirazione sale a livelli mai visti, strano(@.@)
Chi capisce il mi cèrvèllo è bravo!
Ci sarà sicuramente qualche errore.
Ora vado, che devo mangiarmi un altro pacchetto di mikado e convincere il cretino qui vicino a me  
che dormire fa male e scrivere fic nel bel mezzo della notte è un bene. 
(I peluches non capiscono proprio niente)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S t r e g a t t o h_