Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Alaska1909    04/09/2013    2 recensioni
Fan fiction su Narcissa Black. Dalla storia:
Io mi sento così inutile nella mia famiglia.
Metto i vestiti smessi Dromeda e uso i vecchi libri Bella. Io non voglio una vita così,non voglio passare il resto dei miei giorni accanto a un uomo che odio o che nemmeno conosco come Bella. Voglio passare il resto della mia vita,sì con un purosangue,ma con qualcuno che amo. Non renderò mai felice la mia famiglia.
Non sarò mai una buona madre. Sarò come mio cugino Sirius,traditore del sangue,che odia la nostra famiglia. Non mi sento una Black,forse non lo sarò mai veramente.
La mia vita è come un circo. Ci sono troppe cose strane e troppe variazioni che ammetto mi fanno paura,proprio come in un circo.
Se vi ho incuriositi,non resta che leggere :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Regulus Black | Coppie: Lucius/Narcissa, Ted/Andromeda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Narcissa Black, ho quattordici anni e sto per entrare al binario 9 e 3/4. Ho due sorelle,Andromeda e Bellatrix più grandi di me, e soprattutto molto diverse da me.
 
Bellatrix ha dei ricci capelli neri e gli occhi castani,devota a mia madre,e probabilmente è anche la sua figlia preferita. Pensa che tutto le sia dovuto, odia i Mezzosangue e i Nati Babbani, e in questo mi somiglia, ma io non sono menefreghista come lei, non rispetta né me né mia sorella Andromeda.
 
Le voglio bene, ma a volte vorrei che fosse come Andromeda.
 
Ovviamente crede nelle mie stesse convinzioni cioè che il nostro sangue sia puro e che tale debba rimanere, infatti dopo la fine di quest’anno ha già in programma di sposarsi. Va al settimo anno e non passa anno che non mi ritrovi in casa Emily Dickson o Jenny Thudore, due insopportabili purosangue che fanno parte della sua cricca, dove lei ovviamente è il capo.
 
Andromeda la mia seconda sorella ha due anni più di me e voglio molto più bene a lei che a mia madre o a Bella e le assomiglia tanto.
 
Ha i capelli castani, gli occhi color nocciola e adora letteralmente mio cugino Sirius. Lei mi ha cresciuta in un certo senso, perché mia madre era troppo impegnata a coccolare Bella per accorgersi della nostra esistenza.
 
Dromeda è un po’ diversa dal resto della famiglia.
 
Lei non odia i Mezzosangue, anzi a volte penso che odi proprio la nostra specie.
è una persona molto ferma e decisa, cosa che è anche Bella, ma lei è altruista e gentile, testarda ma comunque rispettosa e intelligente. Ha un rapporto piuttosto conflittuale con Bella.
 
Spesso litigano perché sono due testarde e ognuna crede in convinzioni diverse e quindi finisce che devo intervenire io o mia madre che ovviamente difende Bella. Non che fra mia madre e Dromeda sia diverso il rapporto anzi credo sia anche peggio.
 
È dall’anno scorso che non fanno altro che litigare, perchè Dromeda non vuole sposarsi per convenienza ma per amore.
 
Andiamo a me. Sono Narcissa, l’ultima delle tre e forse sono quella diversa per aspetto perché al contrario di Bella o di Dromeda, io ho i capelli biondi e gli occhi azzurro cielo. Non ho né lo stesso carattere di Bella ma neanche quello di Dromeda.
 
Io, come dice mia madre, sono dolce.
 
Non sono testarda, adoro la mia famiglia e la mia Casata e soprattutto adoro mio padre, anche se è molto poco presente in casa.
 
È direttore dell’ufficio Applicazione della Legge sulla Magia.
 
Io, come Dromeda, vorrei sposarmi per amore, ma non credo che mi innamorerò mai di un Mezzosangue o un Nato Babbano, peccato che mamma abbia già deciso con chi devo sposarmi.
 
Lei sa benissimo quanto odi Yaxley, ma mi hanno già promessa in sposa a lui.
 
Dromeda rifiuta i pretendenti che mamma le manda, mentre Bella sta già organizzando le imminenti nozze con Rodulphus Lestrange.
 
Non so se sarà mai felice. Rodulphus è come lei,quindi rischiano di fare esplodere la casa se litigano.
 
Io mi sento così inutile nella mia famiglia. Metto i vestiti smessi Dromeda e uso i vecchi libri Bella.
 
Io non voglio una vita così, non voglio passare il resto dei miei giorni accanto a un uomo che odio o che nemmeno conosco come Bella.
 
Voglio passare il resto della mia vita, sì con un purosangue, ma con qualcuno che amo.
 
Non renderò mai felice la mia famiglia.
 
 Non sarò mai una buona madre.
 
Sarò come mio cugino Sirius, traditore del sangue, che odia la nostra famiglia.
 
Non mi sento una Black, forse non lo sarò mai veramente.
 
Mia madre mi ha sempre sgridata, alimentando le mie paure e le mie insicurezze, come Bella del resto, che dalla mia nascita non mi ha mai degnata di uno sguardo.
 
So che li deluderò tutti, perché non sposerò mai Yaxley neanche se dovessero darmi montagne di galeoni.
 
Non voglio passare il resto della mia vita come Bella,che sembra così felice, ma io so benissimo che non lo è, so che in fondo lei odia Rodulphus,sono sua sorella e so cosa sente, la sento piangere la notte, perché sente troppa pressione si di sé a causa dei preparativi del matrimonio.
 
Io e Dromeda la sentiamo, ma non sappiamo né come aiutarla né come dirle che sarà felice, perché sappiamo che diremo una bugia se lo facessimo.
 
Riguardo a Yaxley, Dromeda cerca di tirarmi su ma io piango in silenzio nella mia stanza a volte, perché se una ragazza di diciassette anni come Bella non regge tutte queste pressioni, figuratevi una di quattordici anni.
 
Anche ora sto piangendo in silenzio ,sono sola nel mio scompartimento e penso a tutto questo.
 
Ho incontrato Yaxley prima e non mi ha nemmeno sorriso, anzi mi ha guardata con disprezzo come se io gli facessi schifo. Mamma lo sa, so che mi odia e che vuole farmelo sposare per ripicca, perché non sono come le mie sorelle e perché non lo sarò mai.
 
La mia vita è come un circo. Ci sono troppe cose strane e troppe variazioni.
 
La porta del mio scompartimento si apre e Regulus Black, il mio cugino preferito, entra.
-Cissy! Che hai?-domanda preoccupato
-Niente Reg…-rispondo io ancora scossa dai singhiozzi
-Stai piangendo!-
-Oh…beh…sì-conclusi infine
Reg si sedette accanto a me.
-Ho saputo di te e Yaxley-continua lui
-è proprio questo il motivo. Non voglio sposarlo,Reg- dico io e mi nascondo il viso fra le mani, continuando a piangere.
Reg mi da una pacca sulla spalla.
-Siamo dei Black. Le nostre scelte non sono mai facili-
Mi asciugo una lacrima e lo guardo negli occhi.
-Tu non hai paura che potresti diventare come Sirius?-
-Oh, mio fratello è un caso particolare, ma stai tranquilla, io non lo odio e lui non odia noi, ma non sopporto più che James Potter venga ogni santa estate a Grimmauld Place-
Risi e lo stesso fece Reg.
 
Aveva cancellato le mie lacrime, era l’unico che riusciva a farlo oltre a mio padre.
 
La porta dello scompartimento si aprì di nuovo e stavolta ne entra il mio migliore amico, Lucius Malfoy.
 
-Ciao Reg. Ehy Cissy,come va?-
 
-Alla grande Lucius,siediti- rispondo io facendogli cenno di sedersi.
 
Ora è accanto a me e sento delle farfalle nello stomaco.
 
-Prima quel Minus mi ha fatto lo sgambetto…luridi mezzosangue…la pagheranno cara lui e quel Lupin,parola mia!-esclama Lucius infuriato.
 
-Mio fratello e James me li hanno fatti per tutta l’estate…dopo un po’ ti ci abitui- dice Regulus sorridendo.
 
Ridemmo e scherzammo per tutto il viaggio fino a quando non vidimo Hogwarts…


L'AUTRICE: Beh allora si parte dal fatto che una ragazzina che ha sofferto molto e si sente come in un circo,dove gioie e dolori si susseguono, non vede speranaza per il suo futuro. Ringrazio chiunque la leggerà e tutti quelli che recensiranno :)

SANTANA LESTRANGE
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alaska1909