Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: BeJames    04/09/2013    7 recensioni
Dopo essersi riunita, la Ciurma di Cappello di Paglia naviga nel Nuovo Mondo. Ma...Se una Nobile Mondiale fosse pronta alla vendetta? E se questa vendetta prendesse di mira proprio uno di loro, uno che non sa cosa vuol dire essere fatto prigioniero?
Quando Sanji viene rapito dagli uomini di Shalulia e fatto schiavo, i suoi compagni di equipaggio sono pronti a tutto per riprenderselo; soprattutto Nami.
Riuscirà questa avventura ad unirli per sempre? O sarà la fine per entrambi?
[SanjixNami] [ZoroxRobin]
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji, Zoro\Robin | Coppie: Sanji/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-I just wanna feel
Real love, fill the home that I live in.
'Cause I got too much life
Running through my veins
Going to waste.
Prologo.
 
Nami lo sente. Su di sé e dentro di sé.
Sente il suo ventre rigido e scolpito di addominali sfiorare continuamente il suo, sente i suoi morbidi capelli biondi solleticarle la fronte, sente le sue labbra crollare sulle proprie, baciarla dolcemente.
Lo stringe forte a sé e flette il bacino verso il suo per fargli capire, anche se lui già lo sa, che non è ancora finita. Che lo desidera ancora.
E, allora, lo avverte mentre ricomincia a muoversi, sempre più velocemente, sempre con più passione. Il suo respiro diventa affannoso, la abbraccia ancora più stretta, la tiene al sicuro tra le sue braccia forti, ma in realtà si aggrappa a lei quasi fosse uno scoglio per un naufrago.
E quando, alla fine, naufragano insieme, Nami lo sente sospirare, svuotarsi piano dentro di lei e lasciarsi andare. Respira forte anche lei, cerca di abbracciarlo, ma le braccia le tremano.
“Ti amo, Nami-san”, lo sente sussurrare.
'Così non vale, Sanji-kun', pensa.
'Così non vale proprio'.

_________________________________

*Note dell'Autrice*: Ciao a tutte, mie carissime lettrici di questo fandom! :D Le mie minacce sono diventate realtà, sono tornata con una nuova fic SaNami che vi perseguiterà per la sua zuccherosità! xD
Questa volta si tratta di una long, non avrà molti capitoli e cercherò di aggiornare con regolarità ;) 
La fic è prettamente Sa
Nami, però inserirò anche dei momenti ZoRobin (sì, mi sento pronta! xD). Diciamo che saranno principalmente loro quattro i protagonisti della storia (anche se dedicherò molta più attenzione a Sanji e Nami :P).
Ho messo il rating arancione perchè inserirò delle scene un po' violente (no, nessun cruento squartamento! Sono sempre una signorina xD), un po' diverse dal mio solito standard. Non vorrei che il rating arancione fosse troppo, però sapete...Meglio prevenire che curare xD
Detto questo, spero vi piaccia la storia e la seguirete con piacere! ^^ Questo è solo un piccolo prologo, posterò il primo capitolo 'sta sera o domani.

...Mellorine! <3

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BeJames