Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    04/09/2013    1 recensioni
Sirius/Remus
Una SiriusRemus estremamente romantica... chissà da dove mi escono storie come queste? Comunque la Canzone è l'omonima dei Dreams (solo che si chiama Eternity e non Eternità! XD!)! XD! Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eternità
di slanif

** 

 

Sapevo che eravamo destinati ad essere insieme


L’ho sempre saputo. Perché io e te siamo perfetti insieme. Io non posso vivere senza te e tu non lo puoi fare senza me. Ed è bellissimo perché solo insieme ci completiamo.
 

Giá da molto prima che conoscessi il tuo nome 


Quando ti vidi per la prima volta, alla Stazione di Hogwars per prendere l’Espresso al Binario 9 ¾, sapevo già che noi due saremo finiti insieme. Ti ho solo guardato, mentre, con difficoltà cercavi di caricare il tuo baule. E io ti aiutai perché volevo a tutti i costi parlarti. Insomma, arrivai lì per egoismo e il mio egoismo fu premiato.


E l'unica cosa che desideravo
Era un segno che provasse che anche tu sentivi la stessa cosa


Ci conoscemmo e finimmo nella stessa Casa e nello stesso dormitorio. Eravamo anche vicino di letto. E ci conoscemmo mentre il mio sentimento per te cresceva insieme alla nostra amicizia. E tu eri sempre più dolce e io speravo, nel profondo del mio cuore, che tu ricambiassi i miei sentimenti. Perché era l’unica cosa che volevo. L’unica cosa che volevo era stare con te e speravo con tutto il cuore che tu mi mandassi un segno per farmi capire che anche tu provavi quello che io provavo per te. E ci speravo ma tu eri così timido…
 

In qualche modo conoscevo ogni tuo segreto
Solo guardandoti negli occhi 


Ci confidavamo ogni cosa. Anche la tua Licantropia. Io fui il primo a saperlo e scoprire di essere stato l’unica persona di cui tu ti fidavi mi ha riempito il cuore di gioia. Ma, infondo, avevo capito che in te qualcosa non andava perché il tuo sguardo era sempre triste e malinconico… Soprattutto quando si avvicinava la notte di plenilunio…
 

Dal primo momento in cui ti ho incontrato
Io giá pensavo al resto delle nostre vite 


Sì, perché sapevo per certo che saremmo finiti insieme. Come ho già detto, Remus, io e te siamo destinati. Niente poteva essere più giusto di stare insieme e separarci, come poi è successo per la mia cattura, era l’errore più grande.
 

Dimmi solo...


Volevo solo che tu i dicessi di amarmi. Volevo solo quello e il resto non sarebbe più contato.
 

Io ti ameró fino alla fine del tempo


Questo pensavo ogni notte mentre ti vedevo profondamente addormentato al mio fianco. Questo pensavo ad Azkaban, nella mia fredda cella, mentre mi ricordavo i momenti bellissimo vissuti insieme.
 

In qualche modo due cuori hanno fatto del tempo un amico
L'eternitá, l'eternitá e dalla nostra parte


Perché tu mi hai aspettato. Mi hai aspettato senza mai cedere. E anche io ti ho aspettato. Io ti ho aspettato per 5 anni prima che tu dicessi di amarmi; tu mi hai aspettato per quei lunghi 12 anni…
 

Non ho paura di dire "per sempre"
Perché è ‘per sempre’ che noi staremo insieme…
Tu mi fai sentire cosí sicuro
Perché so che durerá per sempre
E non ho mai provato questa sensazione prima 


Mi sento bene con te perché non mi sento mai sotto esame. Perché mi sento amato e capito. Perché so che non mi hai giudicato per un errore non mio. Perché so che mi hai perdonato e abbracciato senza sapere la verità, quando mi hai rivisto alla Stamberga Strillante.
 

Continua a dirmi...
Io ti ameró fino alla fine del tempo


“Ti amo, Sirius… Ti amerò fino alla fine del tempo…”
 

In qualche modo due cuori hanno fatto del tempo un amico
L'eternitá, io ti ameró per l'eternitá


Perché è quello che voglio fare. Perché è quello che ho sempre fatto.
 

Catturato dalla marea
Che mi ha portato da te
Ora so che i sogni possono diventare realtá


Perché tu occupi tutti i miei sogni, sia dormienti che da vegli. Perché ti amo e non posso fare a meno di te.
 

Io ti ameró fino alla fine del tempo
In qualche modo due cuori hanno fatto del tempo un amico
L'eternitá, l'eternitá e dalla nostra parte
L'eternitá, io ti ameró per l'eternitá. 


**FINE**

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif