Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailis_    10/03/2008    8 recensioni
Sono passati quattro anni e Hinata è cresciuta,ma nel suo cuore c'è molta tristezza nonostante le cose sia molto migliorate...spero di avervi incuriosito!!! Leggete e commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FANFIC

  

                      

                      Sotto il cielo di Maggio

 

 

 

Ormai erano passati quattro anni da quando lui se ne era andato,da quando Sasuke aveva tradito il suo villaggio eppure lei non aveva mai smesso di guardare fuori dalla finestra sperando di vederlo arrivare,sicuro e spavaldo,come se niente fosse successo,in fondo la speranza è l’ultima a morire… eppure ogni sera rimaneva delusa e andava a dormire mentre lacrime amare scintillavano sulla sua pelle di porcellana,ogni volta una crepa si aggiungeva al suo povero cuore oramai martoriato di ferite che bruciavano più del fuoco..

In quattro anni Hinata Hyuga era cresciuta,era diventata più forte ed era riuscita a passare l’esame di selezione dei chunnin, senza contare che era diventata molto più  bella:i capelli erano cresciuti,lunghi e lisci,del colore della notte che la seguivano ondeggiando ad ogni movimento aggraziato della ragazza,il fisico un tempo infantile si era allungato raggiungendo le fattezze di una giovane donna meravigliosa ;oramai era cresciuta ed era diventata una donna tra le più ammirate dell’intero villaggio della Foglia,tanto sognata quanto inaccessibile:lei era l’Erede della Casata Principale dell’imponente Clan Hyuga e in quanto tale era inaccessibile chiunque.

Ma nonostante tutta l’ammirazione da lei riscossa tra la popolazione maschile di Konoha,nonostante ora avesse amici sinceri,nonostante ora suo padre avesse capito quanto lei fosse importante e le dimostrasse il suo affetto,lei continuava a sentirsi immensamente sola. Tutte le sue amiche avevano trovato qualcuno da amare : Ino aveva trovato la felicità con Shikamaru,Ten Ten aveva dichiarato il suo amore a Neji,che con grande sorpresa di tutti le aveva detto di provare la stessa cosa per lei,persino Sakura era riuscita a incontrare l’amore con Naruto. Ora tutti avevano qualcuno da amare,tutti tranne lei che era sempre più sola. Di giorno sorrideva,lo faceva x gli altri, perché dentro lei si sentiva solo morire.

Questi erano i pensieri di Hinata mentre guardava fuori dalla finestra.

Oramai era notte fonda e Hinata come sempre guardava fuori dalla finestra: quella sera un leggero venticello soffiava e muoveva i capelli della giovane,la luna splendeva argentea e illuminava la  sua pelle nivea :per chiunque l’avesse vista in quel momento sarebbe stata una visione angelica, irreale nella sua apparente fragilità,solo apparente perché di forza Hinata ne aveva.

Come tutte le sere guardava la luna sorridendo, ma di un sorriso carico di malinconia accompagnato dall’arrivo di lucide  lacrime che  cominciarono a solcarle il volto d’angelo, leggere e rapide, scendevano fino a cadere con grazia,come se ballassero,sulla mano della ragazza  mentre il sorriso si incrinava e la bocca si apriva lasciando uscire le parole di una canzone:

l’arcobaleno è la mia scia,

che navigo in cerca

di quella montagna

le luci all’alba melodia

mi portano indietro

ad un tempo passato

colori immersi nella scia

dell’arcobaleno

che gioca nel cielo

il vento mi sospinge via

raggiungo le onde dei sette mari

gli uccelli che volano alti nel cielo d’oriente

la rotta è sicura quel’isola cela un tesoro

all’alba io vedrò le sette terre che il destino vuole farmi

trovare davvero

O dolce melodia

Sprigioni vita e mi fai cantare forte un messaggio d’amore

Per sempre tu sarai

in fondo all’anima

Così che neanche il tempo ci può separare

O dolce melodia sprigioni vita e

mi fai cantare forte un messaggio d’amore

Dolce melodia!

 

La sua voce era limpida e pura,delicata come il cristallo ma piena di una tanta tristezza, che solo la notte e la luna riuscivano a vedere,testimoni silenziosi del dolore incontenibile di Hinata e di cui quella canzone era la portatrice.

Oramai le lacrime scendevano copiose e senza freno.

“Perché Sasuke,perché continuo a soffrire per te,io vorrei andare avanti,ma non ci riesco;da quando te ne sei andato io mi ero ripromessa di dimenticarti e di andare avanti,ma non ci riesco tu sei troppo importante per me…Io ti amo…” parole flebili pronunciate al vento,domande  che si rivolgeva ogni notte ma che puntualmente non trovavano mai una risposta…forse perché al cuore non si comanda o forse,semplicemente, il suo cuore  non voleva dimenticarlo, perché anche se non lo avrebbe mai ammesso con nessuno ,lui era l’unica cosa che la faceva andare avanti,giorno dopo giorno e vivere.

Stava per andare a letto quando intravide un ombra muoversi furtiva tra gli alberi del vialetto e sparire oltre il muro di cinta di casa Hyuga;rimase un attimo indecisa su da farsi:doveva andare a letto e aspettare l’indomani e avvertire il padre e Neji oppure seguire l’uomo misterioso per scoprire cosa aveva in mente...

Un attimo di esitazione ma poi con un balzo saltò fuori dalla finestra ancora vestita dopo la serata trascorsa al bar di Takefumi con le amiche; in effetti quegli abiti per un inseguimento non erano molto adatti: un pantaloncino bianco corto , abbinato ad una maglietta nera, al collo portava un collarino nero con un piccolo cuore,i capelli invece erano raccolti in una treccia molto selvaggia che lasciava libero qualche ciuffo ribelle.

Le ballerine nere ai piedi non favorivano di certo i salti da un albero all’altro e così vestita faceva davvero fatica a stare dietro alla figura che si muoveva davvero velocemente.

Dopo un tempo indefinibile per Hinata,arrivò davanti ad uno specchio d’acqua che sotto la luce della luna brillava argenteo;lo specchio d’acqua era circondato da ciliegi in fiore i cui petali si muovevano cullati dal vento caldo di Maggio:era un luogo magico,di una bellezza astratta e incantata.

La figura era ferma davanti a lei,era di spalle e non riusciva a riconoscerlo,ma la fisionomia del corpo le sembrava vagamente famigliare come il taglio e il colore dei capelli;anche se non capiva perché il suo cuore batteva all’impazzata.

Lentamente l’uomo si voltò rivelando il suo volto:il cuore di Hinata perse un battito,davanti a lei,che sorrideva sornione c’era Sasuke Uchica.

Dopo quattro anni passati a sperare,pregare,supplicare Sasuke era davanti a lei;provava un sentimento forte a metà tra la rabbia e la felicità.

Passarono gli attimi e il silenzio si prolungava sempre di più, fu Sasuke a romperlo “Ciao Hinata,come stai?…è passato tanto tempo dall’ultima volta che ci siamo visti ma io non ti ho mai dimenticata,per quattro anni sei rimasta nei miei pensieri e nel mio cuore e mi sono accorto di amarti…Ti amo,Hinata Hyuga, non saprei come altro dirtelo!”. Il volto di Hinata non tradiva nessuna emozione ma dentro di se era allibita: non ci poteva credere era impossibile che lui fosse li a dirle quelle cose,le stesse che sognava da sempre, ma poi si riprese dallo shock iniziale e,più rabbiosa che mai,gli disse guardandolo negli occhi “Credi che basti questo,credi che dopo avermi dichiarato il tuo amore tutto torni come prima…mi dispiace ma non basta,io sono stata male,ho sofferto e poi tu ricompari come se nulla fosse e pretendi che tutto si risolva come niente,beh mi dispiace ma non è così che funziona” detto ciò però le lacrime cominciarono a rigarle il volto angelico, sentiva dentro di se l’impulso di abbracciare Sasuke ma non poteva, doveva rimanere ferma sulla sue decisione,anche se ciò le impediva di fare quel passo che avrebbe reso felice tutti e due.

Fece per andarsene quando due forti braccia le circondarono la vita,Sasuke l’aveva afferrata per i fianchi e l’aveva stretta a sé con tutto l’amore di cui era capace e a quel contatto Hinata si sciolse :aveva sofferto,era vero,ma ora lui era li per lei e si lasciò andare alle ragioni del cuore e lo abbracciò a sua volta con tutta sé stessa appoggiando la testa sul petto muscoloso di lui e sussurrandogli  due semplici parole:Ti amo…un ti amo speciale, come solo Hinata poteva dirlo…

Rimasero così per alcuni minuti,finalmente felici tra le braccia dell’amato,fino a che Sasuke non le prese delicatamente il mento sollevandole il capo che fino ad allora era posato dolcemente sul suo petto,e fissando le iridi nero pece nelle sue bianco latte:bianco su nero,dolce e amaro,sole e luna,bene e male…opposti ma irrimediabilmente attratti tra loro,due facce della stessa medaglia.

Gli occhi di panna di Hinata si specchiavano in quelli neri di Sasuke,così decisi e protettivi allo stesso tempo da farle perdere un battito;dal canto suo lui in quegli occhi vedeva riflessa la luna:pura e candida ma bellissima nella sua etere fragilità.

Attirati da quel contatto i loro visi si avvicinarono lentamente fino ad annullare la distanza tra loro chiudendo le labbra dell’altro in un bacio:lento,dolce,tenero ma allo stesso tempo passionale.

Il loro primo bacio dato al chiaro di una luna che brillava solo per loro mentre la brezza scuoteva i ciliegi e le rose facendo danzare i petali tra i capelli ormai sciolti di Hinata e accarezzandole la pelle nivea,avvolgendoli in un abbraccio al profumo di rose che sembrava non voler finire mai.

Una mano di Sasuke accarezzò il fianco di Hinata,ma questa non si ritrasse  e ciò gli fece capire che poteva andare avanti: senza neanche accorgersene si ritrovarono sdraiati per terra.

Lentamente si liberarono dei vestiti;ogni gesto era lento e dolce,ma carico di una passione per troppo tempo repressa,mentre la notte avanzava veloce e le stelle assistevano,silenziose spettatrici,mentre due giovani consumavano la loro passione.

Presto il cielo si tinse di delicate sfumature rosa e arancione,con qualche spruzzo di azzurro,lavanda e oro,un leggero vento scuoteva le fronde di ciliegio e profumava l’aria di rosa mentre il rumore dell’acqua faceva loro da sottofondo.

Sasuke e Hinata dormivano beatamente,lei stretta tra le sue braccia e la testa appoggiata al suo petto virile,mentre lui con una mano le cingeva un fianco e con l’altro le stringeva la testa al suo petto,con fare protettivo.

La luce del sole si fece via via più luminosa tanto da svegliare la piccola Hinata  che per un attimo non capì dove si trovava,ma poi una marea di ricordi la invase:le lacrime,l’abbraccio,i suoi baci,la nottata…tutto apparve nitido nella sua mente.

Si voltò per vedere la persona che le stava affianco,osservando ogni minima imperfezione o perfezione tale quale era e sorrise vedendolo così accoccolato:era davvero dolcissimo quando dormiva e presa da tanta tenerezza gli stampò un delicato bacio sulle labbra.

-Cavoli che bel risveglio,potrei farci l’abitudine-disse sorridendo sornione verso l’amata, le cui guance si imporporarono leggermente, ma sorrise lo stesso dicendo-Buon giorno Sasuke,dormito bene?-, -Mai dormito meglio piccola-disse lui –come potrei dormire male se tu sei al mio fianco-lei sorrise di rimando ma poi le venne in mente che c’era una domanda che gli voleva assolutamente fare –Sasuke ma perché sei tornato- domandò curiosa,lui la guardò perplesso un’attimo prima di rispondere –Che domande ,sono tornato per te piccola,per starti accanto…se tu vuoi- le ultime parole le pronunciò quasi timidamente,tanto che Hinata non potè fare a meno di scoppiare a  ridere –Scusa ma avevi una faccia comunque sono davvero felice che tu sia tornato per me- -è un modo per dirmi che accetti di diventare la mia ragazza?.

Chiese sorridendo lui –Umh diciamo di si- e senza pensarci due volta gli saltò al collo e lo baciò con trasporto.

Quando si staccarono Sasuke si alzò trascinandola con sé e dicendo –Dai vestiti che ti porto fare colazione!- disse sorridendo –Thè alla menta e paste alla panna?- chiese lei con gli occhi sberluccicanti  di speranza –Ok tutto per la mia piccola- Hinata gli saltò al collo felice-Grazie amore!!- e gli stampò un bacio sulle labbra.

Intanto dietro di loro il sole sorgeva illuminando con la sua luce pura e brillante l’inizio dell’amore tra Hinata Hyunga e Sasuke Uchica.

 

FINE

Spero vi sia piaciuta e anche se non fosse così lasciate un commento anche piccolo piccolo…

Per Ayumi Yoshida: non mi odiare per aver scritto una SasuHina,ma volevo provare qualcosa di nuovo e ho scoperto che mi piace molto ma continuo a essere una fan di NaruHina…in questa fanfiction si dice che Sakura e Naruto stanno insieme,beh questo sono stata costretta a scriverlo mentre una mia amica mi minacciava con un martello da10000000000000000 tonnellate…quindi io NON sono una fan di NaruSaku.

Un grande kiss a chi legge e chi commenta!!!!!!!!!!!!

                                                   

 

                                                                                                       Princess Hina

 

 

                             

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_