Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: GreenBlood_    04/09/2013    4 recensioni
|Comico, E' strano fare così la prima entrata in scena in un fandom| FlashFic| 260 parole|
Per Sebastian lei era la sua vita, la sua passione, il suo amore più grande. E adesso, tutto era andato in frantumi, nemmeno lui stesso poteva rimediare, ogni più flebile fiamma di speranza si era spenta. [...] “Guarda che in tutta Londra ce ne stanno tante come lei, non devi disperarti”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Great loss
 
                                                                                                             • Flashfic 260 parole


“Non posso crederci” Un sussurro, contenenti disperazione e sofferenza, forse era l’unica volta che il maggiordomo provava queste sensazioni. “Non voglio neanche crederci”
“Oh … Sebastian” Finnian, era accovacciato proprio di fianco al mero maggiordomo, cercava un modo per distrarlo da quella scena.
Ma come poteva?
Per Sebastian lei era la sua vita, la sua passione, il suo amore più grande. E adesso, tutto era andato in frantumi, nemmeno lui stesso poteva rimediare, ogni più flebile fiamma di speranza si era spenta.
“Perché lei, Mey Rin?” Per la verità, non serviva a niente fare domande, ormai la cosa era fatta.
“Guarda che in tutta Londra ce ne stanno tante come lei, non devi disperarti” Lo chef Bald, che aveva assistito per tutta la scena, tentava di dare anche lui il suo contributo.
“Nessuno sarà mai come lei” Rispose “Così bella, soffice e candida”
Il mero maggiordomo del casato Phantomhive doveva rimanere tale, ma in una scena del genere era al quanto improbabile da parte sua. Cosa avrebbe fatto adesso?
Si era elevata una brezza fresca e l’accompagnava un gridolino fastidioso.
“Sebastian!” Un urlo, una voce da ragazzino “Sebastian, perché ci metti così tanto tempo?! Devi ancora prepararmi il tè delle cinque!” Ciel Phantomhive non tollerava l’attesa.
“Oh bocchan.” Mugugnò Sebastian “La bella micia che viene a trovarmi ogni giorno oggi non è venuta.” 
“Sebastian … “ Ciel, sconcertato, puntò il dito verso l’entrata principale del casato “Torna subito a prepararmi il tè! E lo stesso vale per voi tre, fannulloni”
 
Era intollerabile tale scena.






____________________________________________________________________
Angolino di Greenblood
Ehm … salve, ammetto che sono un po’ imbarazzata °///° Era da un po’ che volevo scrivere qualcosa su Kuroshitsuji/Black Butler, ma la mia ispirazione tarda ad arrivare. Ammetto che some prima fic volevo fare una Grelliam o una SebastianxCiel. Prometto che tornerò con tali one shot. Comunque sia non credo di aver fatto molto ridere, l’intento era quello, fatemi sapere voi se ci sono riuscita xD Mi scuso anche se la storia non è dettagliata come si deve, ma ripeto che volevo fare semplicemente ridere. All'inizio pensavo di mettere l'avverimento "OOC" per Sebastian, ma secondo me è proprio da lui fare certe scene per un gatto (anche se mugugnare "Oh bocchan, la gatta che mi viene sempre a trovare oggi non è venuta" ha lasciato perplessa perfino me. Comunque in un comico niente dovrebbe avere un senso secondo me xD). Grazie a chi ha sprecato 3 minuti per leggere questa Flashfic.
Detto questo, mi dileguo.

Greenblood
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: GreenBlood_